Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'oricalco si trova...

nel tempio dell'illuminazione,dentro una cassa...la spada che otterrai si chiama ''Durandal''e riceverai anche l'anello,pero' potrai decidere se con l'oricalco farti fare l'arma per Kaim o per Seth...io ho scelto Kaim,quindi non so quale sia quella per Seth...

in bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'oricalco si trova nel tempio dell'illuminazione dv sta il punto di salvataggio... vai sull' ascensore a nord ovest e sali.. poi premi il cubo rosso una volta e vai sull'altro ascensore che sale.. poi vai verso sud e trovi la cassa con l'oricalco e portalo dal fabbro alla fine delle montagne ypsilon e scegli se forgiare il fuoco bianco per seth o la spada x kaim(mejo x seth tanto kaim con corredo reale gli metti l'era del re che cia pot 540!!!) ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusa cosa centra allora con la ptenza? cose una abilita che aumenta la potenza di attacco?

e poi cosa e l'era del re

umm sto gioco inizia a farmi impazzire

ogni arma ha una sua specifica potenza di attacco che migliora di conseguenza quella del personaggio equipaggiato con la stessa. visto che kaim è già bello forte di suo come attacco, ti consiglio anche io di far costruire la spada per seth. corredo reale è un'abilità che apprendi dal tonto (tolem o come ca...o si chiama lo sfigatello buondo) una volta aprpesa l'abilità ed quipaggiata al membro del party che vuoi (kaim in questo caso) puoi far usare anche a lui le armi "reali" del tonto. che sono fra le più potenti di tutto il gioco.

per quello che riguarda il tempio, prima di andarci ti consiglio di andare

nella caverna sotto la casa di gongora, se non ci sei ancora andato entra nell'edificio, vai a sinistra e esci dalla porta a sinistra sul giardino. abbatti il sigillo rale con il tonto e scendi le scale. sotto ti trovi a combattere con i mostri meccanici "esperimento(890839 o altri numeri). con il pirata nella formazione che ha doppi Pa e doppi exp combatti. equipaggiati con qualcosa contro la pietrificazione e attacca. ogni cobattimento assicura un lev up. prima di entrare nel tempio con la stessa formazione, stai vicino al punto di salvataggio all'ingresso e combatti anche lì, vedrai che anche qui andrai su di livello ad ogni combattimento. io ti consiglio la formazione con i 4 immortali e il pirata sed. nella caverna puoi livellare fino a 50 e al tempio da 50 a 80 in poche ore. da li in poi è una passeggiata!
Link al commento
Condividi su altri siti

l'era del re è l'ultima spada di tolten che ha potenza 520 e si trova trovando tutti i sigilli reali e sconfiggendo il cavaliere d'ora! ma visto che tolten è inutile fai prendere a kaim corredo reale col collegamento abilità e gli metti la spada cosi non hai + problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha risolto la quest dei candelabri nel villaggio kelolon ?

io l'ho risolta ieri sera. allora, sono andato un po' a intuito e un po' a fortuna: mi pare perchè non ricordo bene che se parti dal primo che hai davanti e clicchi in senso orario uno si e uno no dovresti riuscirci. non sono certo al 100% però mi pare di aver fatto così. in ogni caso se non mi sbaglio la ricompensa sono una manciata di oggetti che a me non soo serviti a una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale quella di rendere omaggio ai kelon

 

no, non è quella :mrgreen:

 

io l'ho risolta ieri sera. allora, sono andato un po' a intuito e un po' a fortuna: mi pare perchè non ricordo bene che se parti dal primo che hai davanti e clicchi in senso orario uno si e uno no dovresti riuscirci. non sono certo al 100% però mi pare di aver fatto così. in ogni caso se non mi sbaglio la ricompensa sono una manciata di oggetti che a me non soo serviti a una fava.

 

ok, poi provo come hai detto tu.

 

Finalmente ho trovato tutti i sogni :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto 2° DVD :

Sono nellacaverna e devo uccider quella specie di rinoceronte dagli occhi rossi , ma durante la battaglia mentre tento di uccidere quelli con gli occhi verdi lui scappa cosa devo fare???
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto 2° DVD :

Sono nellacaverna e devo uccider quella specie di rinoceronte dagli occhi rossi , ma durante la battaglia mentre tento di uccidere quelli con gli occhi verdi lui scappa cosa devo fare???

vedi nella mappa il puntino rosso...è lui il tuo obiettivo

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto 3°DVD :piange: :piange:

Sono sul treno con Kaim e Sarah,apro tutte le porte mentre il treno si congela ,ma quando arrivo all'ultima mi chiede un codice,e una nota sul muro dice solo che l'ultima cifra è 0,quali sono le altre ?oppure,dove lo trovo il codice intero ?grazie!!!
Modificato da dmvibrant
http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto 3°DVD :piange: :piange:

Sono sul treno con Kaim e Sarah,apro tutte le porte mentre il treno si congela ,ma quando arrivo all'ultima mi chiede un codice,e una nota sul muro dice solo che l'ultima cifra è 0,quali sono le altre ?oppure,dove lo trovo il codice intero ?grazie!!!

 

Nulla di più facile :teach:

Si trovano altri fogliettini, ognuno con un numero, proprio nei pressi della porta
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire dove è la città fantasma ?

 

devo prendere un tesoro e si trova lì,ma non ho idea di dove sia..... :ph34r:

E' la zona dove abitavano Cooke e Mack quando li incontri la prima volta, dovresti esserci già stato se stai facendola caccia al tesoro...ci arrivi dal porto di Numara

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha risolto la quest dei candelabri nel villaggio kelolon ?

 

dove si trova questo villaggio?

 

Dove si trova il tempio dell'illuminazione??

 

e qual'è un buon posto per expare quando si vuole crescere dal 50° livello in su?

 

GRAZIE :mrgreen:

 

 

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito il DVD2, me lo aspettavo piu' lungo, infatti il DVD1 ci ho messo quasi il doppio a passarlo -_-

 

Speriamo il DVD3 sia piu' lungo da finire

 

Aiuto 2° DVD :

Sono nellacaverna e devo uccider quella specie di rinoceronte dagli occhi rossi , ma durante la battaglia mentre tento di uccidere quelli con gli occhi verdi lui scappa cosa devo fare???

Vai da quello con gli occhi rossi solo dopo che cè il filmato dove dicono "stiamo combattendo per niente dovè il capo?" o qualcosa del genere
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...