Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

raga in questi giorni ho comprato il primo bioshock incuriosito dalla sua fama, lo trovato a 30€, ma è stupendo O.O ho saputo che ci sarà l'online nel nuovo, sapete dirmi qualcosa?

 

Raga guardate cosa si sono inventati quelli di BIOSHOCK

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

raga in questi giorni ho comprato il primo bioshock incuriosito dalla sua fama, lo trovato a 30€, ma è stupendo O.O ho saputo che ci sarà l'online nel nuovo, sapete dirmi qualcosa?

 

Raga guardate cosa si sono inventati quelli di BIOSHOCK

 

c'è video in home.... -_-'

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho paura che lo facciano male tecnicamente, ho solo paura che non abbia piu' la carica di innovazione del primo, e cioe' che si ripetano senza inventare nulla di nuovo.

L'idea di farci fare il Big Daddy non la trovo cosi' brillante, visto che gia' l'abbiamo fatto nel primo.

E' chiaro che puo' essere solo una mia impressione e che i fatti mi potrebbero smentire alla grande.

Sono il primo a sperarlo. :teach:

 

Invece io ho anche paura che tecnicamente sia troppo uguale al primo; le ambientazioni sono riciclate, i nemici e buona parte dei poteri pure :sleep: ...almeno dai video che circolano, magari altre location non le mostrano per evitare spoiler ma permettetemi di essere scettico!

 

Bioshock, il primo, ha segnato un epoca, è un capolavoro del quale si può solo parlare bene ma non per questo bisogna avere paura di criticare il suo seguito; io mi espongo fin da ora manifestando molti dubbi, soprattutto di natura tecnica.Se avessi visto i filmati di Bioshock 2 senza avere finito il primo e mi avessero detto che si trattava di sequenze che si svolgevano più avanti nel gioco, ci avrei creduto tranquillamente!

 

Il gioco (finora) sembra un'espansione datata 2007, non un nuovo capitolo! :ph34r:

 

Certo la grafica non "è tutto" (ma per me "è tanto!") e la storia potrebbe essere il vero asso nella manica ma questo non giustifica la scarso distacco cosmetico tra i due capitoli, perchè sono passati quasi 3 anni (BS2 uscirà primaverà 2010) e abbiamo visto che dalla nostra Xbox360 si possono ottenere risultati davvero incredibili, se programmata come si deve!

 

Molti all'epoca comprarono Halo 2 e Halo 3 esclusivamente per il multiplayer, senza mai neanche aver giocato la campagna. Idem per i vari COD e R6.

Purtroppo c'e' gente malata di multiplayer, che necessita di 23 ore al giorno di confrontarsi con gli altri... e non caga di striscio delle trame stupende. Quindi anche i produttori si adeguano, e per aumentare le vedite appiccicando il multiplayer a dei videogiochi che non ne necessiterebbero affatto.

 

Parole sante!

Quanti ne conosco che di un gioco iniziano direttamente il multi, senza nemmeno iniziare il single e rovinandosi così buona parte dell'esperienza e delle sorprese (nel multi spesso si vedono subito scenari, armi o personaggi che nella storia si svelano invece piano piano!)

Non dico che il multi non sia divertente, longevo, ecc. per carità ma le belle trame ci vogliono sempre, sono quelle che fanno la differenza e che emozionano un giocatore e invece sembra che sempre più spesso si tenda a buttare giù un blando pretesto, una storia modesta, essenzialemente funzionale al gameplay tanto per far "muovere" il gioco, niente di più! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, proprio non capirò mai la necessità di piazzare ad ogni costo un comparto online su un titolo che basa la sua fortuna sulla storia in singolo. Sono sicuro che questo avviene più per motivi commerciali che per una reale voglia di arricchire un'opera. Per giunta con dei risultati così penosi....

 

Dopo Assassin's Crred pure Bioshock. Tutto è destinato ad avere un multiplayer, che tristezza. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, proprio non capirò mai la necessità di piazzare ad ogni costo un comparto online su un titolo che basa la sua fortuna sulla storia in singolo. Sono sicuro che questo avviene più per motivi commerciali che per una reale voglia di arricchire un'opera. Per giunta con dei risultati così penosi....

 

Dopo Assassin's Crred pure Bioshock. Tutto è destinato ad avere un multiplayer, che tristezza. :rolleyes:

 

Stesso discorso che facevo io... puramente commerciale.

Quanto pensi avrebbero venduto i vari Halo e COD se non avessero avuto il multiplayer? Di sicuro un terzo in meno di vendite totali.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso che facevo io... puramente commerciale.

Quanto pensi avrebbero venduto i vari Halo e COD se non avessero avuto il multiplayer? Di sicuro un terzo in meno di vendite totali.

Beh, Halo e COD non sono esempi troppo calzanti: io sono felice quando un titolo (tra gli esempi più calzanti proprio quelli che hai citato tu) vanta un ottimo comparto online realizzato con tutti i crismi e che amplifichi e massimizzi l'esperienza di gioco una volta che si è conclusa la modalità in single player. Il problema è inverso: perchè un titolo che si è dimostrato eccellente nella sua unica modalità di single player avrebbe bisogno di una modalità online posticcia realizzata pure male? :??:

 

Ovviamente la risposta da un milione di dollari è "per renderlo appetibile a tutti coloro che non comprano o non giocano i titoli che non supportano il multiplayer".

 

 

...Ed è qui che scatta la tristezza. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

?? non lo trovo

 

eccolo direttamente dalla news in home :ok: :

http://www.mondoxbox.com/news/18424/il-mul...2-in-video.html

 

tornando al discorso io dico che ormai gli sviluppatori pensano solo ai guadagni senza pensare al divertimento del player, se volessi un gioco online comprerei un Cod o un halo ma cavolo se mi voglio appassionare ad una storia che facciano dei single player curati con una storia come si deve e solo dopo si dedichino al multy :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

... Il problema è inverso: perchè un titolo che si è dimostrato eccellente nella sua unica modalità di single player avrebbe bisogno di una modalità online posticcia realizzata pure male? :??:

...

 

Ci puo' stare, se e' fatta bene, e Call of Juarez 2, che ha una splendida modalita' single-player e una altrettanto splendida modalita' multiplayer, lo dimostra.

E' comunque l'argomento del gioco che dovrebbe suggerire se farla o meno.

Per un western non c'era nemmeno da chiederselo, era obbligatoria.

Io l'avrei vista bene anche in Assassin's Creed, dove si sarebbero potute fare delle battaglie (partite) tra le forze di Re Riccardo e quelle del Saladino e, considerate le scenografie disponibili e le armature dell'epoca, sarebbero state entusiasmanti. :loving:

In Bioshock mancano le basi o sono molto deboli.

C'e solo un gruppo di sciroccati imbottiti di plasmidi che cercano di sopravvivere come possono.

Non so cosa ne puo' uscire. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per implementare il multi in Bioshock dovevano tirare fuori qualche genialata... Invece per quel che si vede nel video, rispetto allo spirito che il gioco aveva quando è apparso (e che spero mantenga anche nel single player del secondo) mi sembra che si sfiori la soglia del ridicolo. Che pena infinita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, proprio non capirò mai la necessità di piazzare ad ogni costo un comparto online su un titolo che basa la sua fortuna sulla storia in singolo. Sono sicuro che questo avviene più per motivi commerciali che per una reale voglia di arricchire un'opera. Per giunta con dei risultati così penosi....

 

Dopo Assassin's Crred pure Bioshock. Tutto è destinato ad avere un multiplayer, che tristezza. :rolleyes:

gli avrebbero rotto le recensioni "nel 2009 anchora niente live?" e via dicendo

 

comunque su AC non sono d'accordo, alluscita del primo hanno affermato: in questo primo capitolo per ragioni di tempo ed economiche non abbiamo potuto aggiungere l'online

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso che facevo io... puramente commerciale.

Quanto pensi avrebbero venduto i vari Halo e COD se non avessero avuto il multiplayer? Di sicuro un terzo in meno di vendite totali.

 

idem.... forse era meglio lasciare BioShock senza multiplayer... IMHO

 

sarebbe stato meglio....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra carino questo multiplayer di bioshock 2. Frenetico e divertente, proprio come la campagna in single player. Ovviamente in quest'ultima si gode pure della storia incredibile che ci sarà dietro... nel multi si bada solo all'aspetto sparattutto che secondo me non è male. Voglio dire, la possibilità di usare i plasmidi, le torrette, i potenziamenti vari e poter trasformarsi in big daddy non sono features da niente. Bisogna vedere se riesco a renderlo equilibrato. e soprattutto se riescono a creare un netcode che risulti privo di lag.

Io spero bene, del resto perchè non avere fiducia in 2k ? Stanno creando gioconi uno dietro l'altro. Tra bioshock, NBa2K, Mafia 2 e direi anche borderlands, mi pare che stiano svolgendo un lavoro di tutto rispetto.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hanno fatto bene ad inserirlo... poi di solito non è un granchè in questi giochi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come hanno detto in molti prima di me... mi sdubbia solo il multiplayer...

Che vuoi fare in multilayer a BIOSHOCK??? caccia alla sorellina? raccogli adam?? l' unica cosa che FORSE ci sta è una specie di modalità survival.... ma dubito. :crazy:

comunque sia quel gioco è MIO. :ph34r:

 

Quando potremo avere una demo??

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

verso il 9 febbraio ventidieci (2010) :rotfl:

 

a me sembra carino questo multiplayer di bioshock 2. Frenetico e divertente, proprio come la campagna in single player. Ovviamente in quest'ultima si gode pure della storia incredibile che ci sarà dietro... nel multi si bada solo all'aspetto sparattutto che secondo me non è male. Voglio dire, la possibilità di usare i plasmidi, le torrette, i potenziamenti vari e poter trasformarsi in big daddy non sono features da niente. Bisogna vedere se riesco a renderlo equilibrato. e soprattutto se riescono a creare un netcode che risulti privo di lag.

Io spero bene, del resto perchè non avere fiducia in 2k ? Stanno creando gioconi uno dietro l'altro. Tra bioshock, NBa2K, Mafia 2 e direi anche borderlands, mi pare che stiano svolgendo un lavoro di tutto rispetto.

pperchè , c'è un anteprima del multi??? :ph34r: se si mi dite dove posso vederla?

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...