Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

peccato però di non vedere più steinman e sander cohen

 

peccato di cosa? :mrgreen: per fortuna nel corso della storia si possono fare fuori entrambi :boxe: . Il primo un folle dottore fissato con la simmetria che si diverte a smembrare corpi e l'altro una che**a cinquantenne che non fa altro che chiamarti "Piccola Falena" . Sono contento che muoiano entrambi :asd:

L'unico per il quale mi è dispiaciuto è il Dottor Su chong e per il grande Ryan. Anche perche poi si scopre

che è tuo padre
e ci sono rimasto troppo male :piange:
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fra quelli che il multi in questo gioco come in altri mille FPS lo vedono quasi d'obbligo. Prima cosa aumenta tantissimo la fama dal gioco stesso. Pensa halo senza partite personalizzate o fucina srebbero nati Arby and the Chief Red vs Blue??? Certo ora Halo è halo e ha la sua storia e poteva diventare famoso grazie solo al single player. Ma penso che bioshock non sia da meno. Il multiplayer in gioco come questo serve a distaccarsi un attimo dal stato di angoscia che magari potrebbe scaturire il single player alla massima difficoltà e invitare qualche amico per fare delle partite online e appunto rilassarsi un attimo. Penso che in ogni FPS non debba mancare il comparto multiplayer è qualcosa che come si è verificato ultimamente fa uscire il gioco stesso dai canoni del "videogioco" e lo fa diventare una cultura, una fiction (vedi la machinima) e un vero tormentone. Il multi serve,sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fra quelli che il multi in questo gioco come in altri mille FPS lo vedono quasi d'obbligo

 

Qulla frase in grassetto sono d'accordo, ma non sul fatto che Bioshock sia un FPS. Sì, si spara, ma c'è tanto tanto altro, diciamo che fa genere a sè. Io ce lo vedo molto male il multi a Bioshock. Speriamo si inventino qualcosa di buono, altrimenti rischia di diventare un'aggiunta inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qulla frase in grassetto sono d'accordo, ma non sul fatto che Bioshock sia un FPS. Sì, si spara, ma c'è tanto tanto altro, diciamo che fa genere a sè. Io ce lo vedo molto male il multi a Bioshock. Speriamo si inventino qualcosa di buono, altrimenti rischia di diventare un'aggiunta inutile...

 

Guarda il problema secondo me,non è l'aggiunta inutile che potrebbe diventare. Che ti cambia? Se non ti piace non ci giochi,no? Il problema sarebbe se questa aggiunta andasse a creare problemi alla parte in single player. Ciò sarebbe inaccettabile. E l'aggiunta del multiplayer allora sarebbe solo una scusa per vendere magari più copie. "Putroppo" confido nella 2k e sono abbastanza certo che quello scritta qui sopra non accadrà.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fra quelli che il multi in questo gioco come in altri mille FPS lo vedono quasi d'obbligo. Prima cosa aumenta tantissimo la fama dal gioco stesso. Pensa halo senza partite personalizzate o fucina srebbero nati Arby and the Chief Red vs Blue??? Certo ora Halo è halo e ha la sua storia e poteva diventare famoso grazie solo al single player. Ma penso che bioshock non sia da meno. Il multiplayer in gioco come questo serve a distaccarsi un attimo dal stato di angoscia che magari potrebbe scaturire il single player alla massima difficoltà e invitare qualche amico per fare delle partite online e appunto rilassarsi un attimo. Penso che in ogni FPS non debba mancare il comparto multiplayer è qualcosa che come si è verificato ultimamente fa uscire il gioco stesso dai canoni del "videogioco" e lo fa diventare una cultura, una fiction (vedi la machinima) e un vero tormentone. Il multi serve,sempre.
Esattamente e poi chiunque abbia amato il primo Bioshock dopo averlo terminato in tutti i suoi aspetti avrà sicuramente pensato "voglio rivivere questa avventura Horror con un mio amico" (vedi la prossima co-op di Bioshock 2) o in lunga scala "voglio rivivere una guerriglia tra ricombinanti, i quali interpretati dai miei amici, con tutto il necessario (aggiramenti sulle Torrette della Sicurezza di Rapture, usare i Plasmidi, combattere un Big Daddy, combattermi una Sorellina con gli altri Ricombinanti, etc..)".

My personal Splicer-->http://www.2kgames.com/cultofrapture/features/mpchars/tjacobspliced.jpg<--My personal Splicer
..e la domanda non è

A che serve il multi in un gioco del genere? :ph34r:
..ma è: perchè non farlo? Modificato da Lykos
http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato topic scusate.

 

peccato di cosa? :mrgreen: per fortuna nel corso della storia si possono fare fuori entrambi :boxe: . Il primo un folle dottore fissato con la simmetria che si diverte a smembrare corpi e l'altro una che**a cinquantenne che non fa altro che chiamarti "Piccola Falena" . Sono contento che muoiano entrambi :asd:

L'unico per il quale mi è dispiaciuto è il Dottor Su chong e per il grande Ryan. Anche perche poi si scopre

che è tuo padre
e ci sono rimasto troppo male :piange:

allora numero uno il dottor steinman e sander cohen sono dei MITI. la loro pazzia è troppo...artistica.

numero due il dottor suchong è noioso e pure cretino che si fa crivellare dal big daddy xD

tre ma non eri figlio di fontaine e della tenembaum?

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato topic scusate.

 

 

allora numero uno il dottor steinman e sander cohen sono dei MITI. la loro pazzia è troppo...artistica.

numero due il dottor suchong è noioso e pure cretino che si fa crivellare dal big daddy xD

tre ma non eri figlio di fontaine e della tenembaum?

.. 4 non starai spoilerando troppo :??: :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato topic scusate.

 

 

allora numero uno il dottor steinman e sander cohen sono dei MITI. la loro pazzia è troppo...artistica.

numero due il dottor suchong è noioso e pure cretino che si fa crivellare dal big daddy xD

tre ma non eri figlio di fontaine e della tenembaum?

 

Mi spiace deluderti ma

il personaggio si chiama Jack Ryan (Foto allegata) e quindi sei il figlio illegittimo di Andrew Ryan e di Mary-Catherine "Jasmine" Jolene che è la spogliarellista che trovi nel letto dell' Eve Garden uccisa dallo stesso Ryan. Sei un essere che è stato modificato per crescere velocemente e per essere controllato (vedi controllo mentale di Fontaine) e sei un prodotto di un laboratorio.

 

Per quanto riguarda Il "dr Suchi" penso che sia un grande scienziato a differenza di quei 2 pazzoidi che hanno solo contribuito a distruggere Rapture... (Soprattutto la che**a cinquantenne) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sul sito della Wikia di Bioshock 2 c'è un video che è inaccessibile per il nostro paese :??: qualcuno conosce il modo per aggirarlo. Vi dico che l'origine è su YouTube e il Video sembra avere il nome di: "Bioshock 2 Exclusive Walkthrough" e sembra aver l'aria di essere molto importante!!

Modificato da Lykos
http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deluderti ma
il personaggio si chiama Jack Ryan (Foto allegata) e quindi sei il figlio illegittimo di Andrew Ryan e di Mary-Catherine "Jasmine" Jolene che è la spogliarellista che trovi nel letto dell' Eve Garden uccisa dallo stesso Ryan. Sei un essere che è stato modificato per crescere velocemente e per essere controllato (vedi controllo mentale di Fontaine) e sei un prodotto di un laboratorio.

 

Per quanto riguarda Il "dr Suchi" penso che sia un grande scienziato a differenza di quei 2 pazzoidi che hanno solo contribuito a distruggere Rapture... (Soprattutto la che**a cinquantenne) :rotfl:

Per iron

Allora forse abbiamo ragione tutti e due. E' andata così. La tenembaum ha preso l' ovulo da jasmine jolene (audiodiario nell' eve's garden), ryan si è incazzato perchè lo ha dato alla tenembaum (forse sapeva che lavorava con fontaine) e l' ha uccisa. quindi la brigata dei dottori (tenembaum + suchong) lo ha modellato ed è venuto fuori il nostro grazioso aborto mal cresciuto che ci troviamo ad usare nel gioco. (questo spiega perchè hai metà cromosomi di ryan e puoi usare le camere della vita)

Fatto sta che a me stanno più simpatici Cohen e Steinman che non Suchong. Cavolo mi sta simpatica perfino mamma chioccia!

 

.. 4 non starai spoilerando troppo :??: :asd:

bè dai siamo nel topic di bioshock 2. :rolleyes:

ne terrò comunque di conto

 

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iron

Allora forse abbiamo ragione tutti e due. E' andata così. La tenembaum ha preso l' ovulo da jasmine jolene (audiodiario nell' eve's garden), ryan si è incazzato perchè lo ha dato alla tenembaum (forse sapeva che lavorava con fontaine) e l' ha uccisa. quindi la brigata dei dottori (tenembaum + suchong) lo ha modellato ed è venuto fuori il nostro grazioso aborto mal cresciuto che ci troviamo ad usare nel gioco. (questo spiega perchè hai metà cromosomi di ryan e puoi usare le camere della vita)

Fatto sta che a me stanno più simpatici Cohen e Steinman che non Suchong. Cavolo mi sta simpatica perfino mamma chioccia!

 

ed è venuto fuori il nostro grazioso aborto mal cresciuto ahahahah stavo cadendo dalla sedia quando l'ho letto :mrgreen: :rotfl: Comunque sia, è giusto quello che hai detto ora vado sulla wikia di Bioshock e mi studio bene il fattaccio :mrgreen: . Ricordati però che fontaine non c'entra un cavolo sarebbe un grave errore dire ciò a un neofita della serie :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è venuto fuori il nostro grazioso aborto mal cresciuto ahahahah stavo cadendo dalla sedia quando l'ho letto :mrgreen: :rotfl: Comunque sia, è giusto quello che hai detto ora vado sulla wikia di Bioshock e mi studio bene il fattaccio :mrgreen: . Ricordati però che fontaine non c'entra un cavolo sarebbe un grave errore dire ciò a un neofita della serie :teach:

ne terrò di conto, grazie.

è bello vedere qualcuno che apprezza il tuo umorismo, grazie :mrgreen:

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...