Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Appena visto il video.....!!!!!!!! Ma che cos'è questo gioco ragazzi??? che cos'èèèè?

Uno spettacolo, davero uno spettacolo. La parte più bella del video è quando arriva la big sister e la bambina con una cantilena assai macabra ti fa capire che la big sister è alquanto incacchiata. Splendido, non mi aspettavo riuscissero a fare tutto questo pò pò di roba.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo di poter mettere le mani su questo giocone in Estate: quale stagione sarebbe migliore per un bel bagno nell'oceano?? :mrgreen:

 

Nel caso non uscisse in Estate, una bella coppia natalizia Bioshock 2 - Max Payne 3 non me la toglie nessuno. :drunken:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

bello, migliorata la giocabilità... anche se è da vedere il livello impostato, mi pare più curato... meglio in tempo reale... le pause non mi piacevano per il cambio armi... la storia e il resto penso non dleuderanno... come fps si poteva fare meglio, sicuramente avranno limato... le dinamiche spero non siano troppo ripetitive...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mister B. the Big Sister doesn't want you play with me.............. :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Penso che si possa anche chiudere uesto topic lasciando semplicemete i giorni le ore e i secondi che ci separano da questo capolavoro

 

cos'altro c'è da aggiungere :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza! visto così sembra pure più bello del primo :shock:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè cosa centra allora neache nel primo centrava la demo.......però è uscito lo stesso...

parlavo per me..intendevo dire che per un gioco di tale portata non mi serve una demo..comunque se la pubblicano non la rifiuto ci mancherebbe.

Dopo aver visto il video sono fiducioso che sarà un sequel all'altezza di bioshock con le giuste novità in modo da differenziarlo e renderlo appetibile come e più del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA mia che spettacolo sicuramente uno dei giochi dell'anno......voglio sentire le grandi frasi dei ricombinanti :loving: :loving:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

dal video mi sto ricredendo sul fatto di nn comprarlo solo perchè la storia di essere un big daddy nn mi convinceva per niente .... da quello che si è potuto vedere sembra che sarà veramente bello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo è ben accetta, tanto per dare qualche assaggio, però è vero che per un gioco del genere è del tutto superflua, anzi magari la gente inizierà a lamentarsi di questo o quello come in resident evil 5...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la demo è ben accetta, tanto per dare qualche assaggio, però è vero che per un gioco del genere è del tutto superflua, anzi magari la gente inizierà a lamentarsi di questo o quello come in resident evil 5...

Bhe la demo del primo è stata graditissima quindi lo sarà anche questa :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...