Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ragazzi, non lo faccio a posta ma io non so proprio con cosa giocherò negli ultimi mesi e specialmente a Natale......

 

La saga FPS di COD non mi ha mai attirato particolarmente; Assassins Creed 2 non mi attira minimamente visto che il primo non è proprio riuscito a piacermi; Splinter Cell è uno stealth game in essenza, ovvero un genere che inteso così da solo difficilmente mi può attirare.

 

FIFA 10 mi interesserebbe sicuramente, però non voglio spendere subito 65 Euro, visto che nel giro di 3 mesi lo troverei a 25 Euro. Per questo motivo infatti tutti i giochi calcistici li compro sempre verso Gennaio-Febbraio.

 

Di conseguenza, cosa rimane?? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

OT

Forza Motorsport III :loving: :loving: :loving:

 

:sleep: :sleep:

 

Mi sa che mi toccherà lasciare Batman Arkham asylum per il periodo natalizio. Che tristezza, non era mai successo in tutta la mia vita videoludica che venissero tagliati fuori dall'usicta di fine anno tutti i giochi che aspettavo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non lo faccio a posta ma io non so proprio con cosa giocherò negli ultimi mesi e specialmente a Natale......

 

La saga FPS di COD non mi ha mai attirato particolarmente; Assassins Creed 2 non mi attira minimamente visto che il primo non è proprio riuscito a piacermi; Splinter Cell è uno stealth game in essenza, ovvero un genere che inteso così da solo difficilmente mi può attirare.

 

FIFA 10 mi interesserebbe sicuramente, però non voglio spendere subito 65 Euro, visto che nel giro di 3 mesi lo troverei a 25 Euro. Per questo motivo infatti tutti i giochi calcistici li compro sempre verso Gennaio-Febbraio.

 

Di conseguenza, cosa rimane?? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ma non ti piace niente? lol certo che è strano che tutti i giochi da te elencati non ti piacciano.. boh :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Left for dead 2

Dante's Inferno

Need for Speed Shift

Tekken 6

Lost Planet 2

Marvel: La grande alleanza 2

Batman Arkham Asylum

Ghostbusters (se già non lo hai)

Halo 3: ODST

Brutal Legend

 

E sicuramente ne dimentico molti altri....Mi pare che non ci sia proprio da lamentarsi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi, non è che i titoli che ho elencato ho detto che siano brutti!! Per esempio, i giochi che hai citato Ale potrebbero anche interessarmi, ma se li paragono con questi escono sconfitti (sempre parlando a livello personale).

 

Bioshock 2 (2010)

 

Max Payne 3 (2010)

 

Red dead redemption (2010)

 

Dead to rights retribution (2010)

 

Dead Rising 2 (2010)

 

Mass Effect 2 (2010)

 

Alan Wake (2010)

 

In pratica, nel 2010 mi sa che impazzirò. :mrgreen: Dei titoli citati da AleB l'unico che mi affascina parecchio è Batman Arkham Asylum. Credo che sarà l'unico che acquisterò nel finale del 2009..........

 

Con questo direi di chiudere comunque questo OT e continuare magari nella sezione a posta.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno avuto paura del confronto con quel colosso chiamato Modern Warfare 2... essendo alla loro prima esperienza multyplayer non se la sono sentita di competere... IMHO... li comprendo, il multy di MW2 li avrebbe schiacciati in un angolo.

Farli uscire insieme sarebbe stato un suicidio programmato.

 

Appoggio la scelta del team 2K... :ph34r: per il gioco che ci aspetta e che non deluderà di certo sono contento di aspettare... almeno magari in mezzo ad altri 10 titoli me lo godo meglio...

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno avuto paura del confronto con quel colosso chiamato Modern Warfare 2... essendo alla loro prima esperienza multyplayer non se la sono sentita di competere... IMHO... li comprendo, il multy di MW2 li avrebbe schiacciati in un angolo.

Farli uscire insieme sarebbe stato un suicidio programmato.

 

Appoggio la scelta del team 2K... :ph34r: per il gioco che ci aspetta e che non deluderà di certo sono contento di aspettare... almeno magari in mezzo ad altri 10 titoli me lo godo meglio...

 

Questa non passa :crazy: :crazy:

 

Bioshock è un titolo prettamente single player, non centra nulla il multi di MW2 con questa decisione, anche se mi fa incazzare non poco lo slittamento

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Passa passa... more infos please.... ^^"

 

Bioshock 2 avrà il comparto multyplayer... questo avevo letto non mi ricordo dove... :ph34r:

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa passa... more infos please.... ^^"

 

Bioshock 2 avrà il comparto multyplayer... questo avevo letto non mi ricordo dove... :ph34r:

 

Guarda che lo so che Bioshock avrà il multi, ma il motivo del rinvio non è il Multi di MW2,perchè ti ripeto bioshock è un gioco prettamente single player il multi(almeno per questo)è secondario, spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ritardo a me ha lasciato basito (oltre che deluso).

 

Se Bioshock 2 sarebbe uscito in questo finale del 2009 sarebbe stato veramente Bioshock 2, e la gente lo avrebbe sicuramente candidato a titolo dell'anno.

 

Uscendo l'anno prossimo Bioshock 2 rischia di essere uno dei tanti titoloni che verranno immessi sul mercato, e potrebbe non avere lo stesso impatto sul pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete perchè Bioschok 2 avra l'online?

Semplice invece di lavorare non so 4 ore in più alla campagna,faranno l'online e poi infileranno quelle 4 ore una volta uscito il gioco in un dlc,cosi spenderemo altri soldi per il dlc e lo prenderemo al culo :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo so che Bioshock avrà il multi, ma il motivo del rinvio non è il Multi di MW2,perchè ti ripeto bioshock è un gioco prettamente single player il multi(almeno per questo)è secondario, spero di essere stato chiaro

 

Ma secondo te, un titolo che ha anni di esperienza alle spalle come comparto multyplayer può aver la benchè minima preoccupazione che Bioshock 2 contenga il multyplayer?!? ahahahahhammammamiamuoio.

Ti posso rispondere io senza scomodare la software house: problemi zero.

 

Può invece un gioco che debutta nel comparto multyplayer avere dei dubbi sul lancio visto che deve competere con un gioco che si porta dietro 9 milioni di players? :asd:

 

Ragioniamoci un attimo, il fatto che le persone lo comprino per giocare la campagna conta come una goccia nell'oceano, longevità della campagna, anceh ad esagerare non supera le 15 ore, un gioco che spinge sul multyplayer aumenta la longevità, mi sembra chiaramente evidente.

Loro vogliono fare il botto a tutti i livelli, non solo nel single player... altrimenti facevano come il primo capitolo, un bel single e basta... ma no... usiamo risorse umane e denaro per il comparto multy che non si cagherà nessuno... dai che ci divertiamo... io lo chiamo business e il business non si fà per divertimento, ma per fare cash.

 

Competendo con MW2 il multyplayer di Bioshock sarebbe passato in 3° piano, almeno così ha più possibilità di essere quantomeno testato dagli utenti e goduto. (anche se facendo quattro conti sarò ancora sul live di cod dopo 2 mesi :asd: )

 

Sinceramente non mi schiodo dal multy di COD per un gioco ignoto, e penso che dopo 20 anni che seguo l'ambiente dei videogames qualche comportamento ho imparato ad interpretarlo leggendo tra le righe.

 

Il tutto rimane una mia opinione, non ho parlato con nessuno della 2K che mi abbia confermato quanto detto sopra.

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te, un titolo che ha anni di esperienza alle spalle come comparto multyplayer può aver la benchè minima preoccupazione che Bioshock 2 contenga il multyplayer?!? ahahahahhammammamiamuoio.

Ti posso rispondere io senza scomodare la software house: problemi zero.

 

Può invece un gioco che debutta nel comparto multyplayer avere dei dubbi sul lancio visto che deve competere con un gioco che si porta dietro 9 milioni di players? :asd:

 

Ragioniamoci un attimo, il fatto che le persone lo comprino per giocare la campagna conta come una goccia nell'oceano, longevità della campagna, anceh ad esagerare non supera le 15 ore, un gioco che spinge sul multyplayer aumenta la longevità, mi sembra chiaramente evidente.

Loro vogliono fare il botto a tutti i livelli, non solo nel single player... altrimenti facevano come il primo capitolo, un bel single e basta... ma no... usiamo risorse umane e denaro per il comparto multy che non si cagherà nessuno... dai che ci divertiamo... io lo chiamo business e il business non si fà per divertimento, ma per fare cash.

 

Competendo con MW2 il multyplayer di Bioshock sarebbe passato in 3° piano, almeno così ha più possibilità di essere quantomeno testato dagli utenti e goduto. (anche se facendo quattro conti sarò ancora sul live di cod dopo 2 mesi :asd: )

 

Sinceramente non mi schiodo dal multy di COD per un gioco ignoto, e penso che dopo 20 anni che seguo l'ambiente dei videogames qualche comportamento ho imparato ad interpretarlo leggendo tra le righe.

 

Il tutto rimane una mia opinione, non ho parlato con nessuno della 2K che mi abbia confermato quanto detto sopra.

 

 

Qua chi non capisce 6 tu...................Bioshock ritarda la sua uscita per 1000 altri motivi non perchè il multy di Cod può metterlo in difficoltà, semplicemente perchè in BIoshock il multi è un di più la parte principale del titolo è il single player (e meno male). se hai capit bene altrimenti sono fatti tuoi e continua a pensare che Bioshock 2 ritarda perchè teme il multi di cod ok ???

 

ps leggi bene i post prima di scrivere la stess cosa 3 volte dopo che per 3 volte ti è stato spiegato

 

PEACE&LOVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa non ti risulta chiaro della mia frase:

 

Il tutto rimane una mia opinione

 

Certo che rimango della mia idea, non devi essere tu a dirmelo, ero qua appositamente per renderla pubblica, che tu sia d'accordo o meno non mi tange.

Io parlo di ragionamento e non di DATO DI FATTO, nessuno mi ha detto" Guarda che bioshock 2 non esce per questo o quest'altro motivo... le cose che si leggono sono chiacchere, ognuno può dargli il peso che crede più opportuno.

 

Quello che rimane di tangibile in tutto il discorso è che il gioco esce l'anno prossimo, magari hanno avuto un invasione di scimmie urlatrici negli uffici della casa madre e non riescono a disinfestare... tutto è possibile... anche parlare con un muro.

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa non ti risulta chiaro della mia frase:

 

Il tutto rimane una mia opinione

 

Certo che rimango della mia idea, non devi essere tu a dirmelo, ero qua appositamente per renderla pubblica, che tu sia d'accordo o meno non mi tange.

Io parlo di ragionamento e non di DATO DI FATTO, nessuno mi ha detto" Guarda che bioshock 2 non esce per questo o quest'altro motivo... le cose che si leggono sono chiacchere, ognuno può dargli il peso che crede più opportuno.

 

Quello che rimane di tangibile in tutto il discorso è che il gioco esce l'anno prossimo, magari hanno avuto un invasione di scimmie urlatrici negli uffici della casa madre e non riescono a disinfestare... tutto è possibile... anche parlare con un muro.

 

sei meglio te, qui chiudo perchè non ce la faccio più , volevo solo farti notare che la tua affermazione del 1°post non era conforme alla realtà (il perchè lo scritto nel pagine precedenti), in finale buona attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dai, non ammorbate il topic con bisticci da bambini di 10 anni su chi ha ragione... :crazy: opinioni espresse, abbiamo capito come la pensate. Dato di fatto, bioshock 2 uscirà con notevole ritardo, gli sviluppatori avranno i loro motivi, amen...che poi il discorso multiplayer non regga come causa principale è plausibile, ma che comunque la concorrenza con MW2 sia una delle cause da tenere in conto per giustificare lo slittamento è ampiamente possibile, includendo anche il fattore multiplayer (anche se mi sembra un po' forzato...). In fondo, se due titoli di prima grandezza escono ad una settimana uno dall'altro (termine indicativo), è conseguenza abbastanza logica che si pestino i piedi l'un con l'altro portandosi via fette importanti di pubblico...non so voi, ma prendere nuovi due giochi nel giro di un mese lo trovo pesantuccio per le mie tasche :piange: , ne consegue che sceglierei o l'uno o l'altro a seconda dei miei gusti...un discorso del genere (ossia strettamente economico) è già di per sè sufficiente a spiegare un ritardo del genere...

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito del Gamestop che dovrebbe uscire il 26 febbraio del 2010......speriamo che sia così :dance: :dance:

 

In quel periodo dovrebbero uscire anche Dead Rising 2 e Mass Effect 2.

 

Mi si prosciugherà il portafogli...........

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
forse sono stato l' unico al quale non è piaciuto il primo capitolo... Boh, vediamo un po come sarà questo!!!

Non sei l'unico,bhe non proprio,io lo ho finito ma non mi ha preso granche.

Se Bioschock 2 avrà qualcosa in più forse lo prenderò,forse...forse....forse :sleep:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico,bhe non proprio,io lo ho finito ma non mi ha preso granche.

Se Bioschock 2 avrà qualcosa in più forse lo prenderò,forse...forse....forse :sleep:

idem, però ho i miei seri dubbi sai... La storia l' ho vista scontata nel primo, quello che ti fa fare tutto per poi fregarti alla fine. Roba già vista in metal gear solid 1...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...