Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi hanno inviato un SMS da BlockBuster: è disponibile ora...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo: DAY ONE UFFICIALMENTE ROTTO DA GAMESTOP!!!

 

Rotto dappertutto direi, anche qui a Roma lo stanno vendendo praticamente tutti...tra un pò ci sarà la "settimana-one" invece che il day... :mrgreen: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vado a ritirarlo anch'io. E' da quando ho finito il primo tipo un annetto fa che lo attendo, e il trailer in italiano mi ha fatto sbavare copiosamente sulla tastiera. *_____*

Avrei una domandina, pero' : sapete se al GS riportando due giochi recenti posso pagarlo 9,98 euro (Quindi, di conseguenza, suppongo 4,98 se e' prenotato con i 5 euro di acconto) ? E se si', sapete linkarmi sul sito come posso vedere quali giochi sono validi per questa promozione? Mi ricordo che qualche tempo fa c'era, ma ora non la ritrovo piu'. °_°

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo,addio prenotazione da BB...

 

Mi ha detto che è arrivato e quindi non posso più prenotare...

Ma dite che se gli porto assassin's creed 2 e modern warfare 2 edizione esperto,quanto sconto mi fanno,anche se non l'ho prenotato ???

Qualcuno più esperto di me può essere così gentile da rispondermi ?

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso distruggi il negozio :drunken:

Si cavolo !!!!

Mi incavolo sul serio !!!!

 

Splendido...questo gioco è splendido! Mi ero dimenticato di quanto fosse disturbante aggirarsi per rapture. Quando i giochi diventano ARTE.... :loving:

Comunque è bello essere un big daddy ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo fortunati voi che ci giocate già tranquillamente...

Io non so neanche se riesco a prenderlo :piange: :piange: :piange:

 

quoto, e dai almeno diteci se il multy è all'altezza :piange:

 

Ma va...in pratica gli è arrivato in magazzino,e l'hanno messo subito a vendere.....

 

hai dimenticato una h :D :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...