Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Come è l'inizio di bio2?

 

L'inizio bello, ancora più bello andando avanti di poco! Ma è un capolavoro questo gioco! Ieri ho giocato tutta la notte, non volevo staccarmi. Sono triste perchè so che prima o poi dovrà finire.

 

ps: L'unica cosa che mi fa avvelenare di brutto sono i caricamenti. Sia all'inizio di ogni partita, sia al passaggio da un area all'altra. Sono lunghissimi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inizio bello, ancora più bello andando avanti di poco! Ma è un capolavoro questo gioco! Ieri ho giocato tutta la notte, non volevo staccarmi. Sono triste perchè so che prima o poi dovrà finire.

 

ps: L'unica cosa che mi fa avvelenare di brutto sono i caricamenti. Sia all'inizio di ogni partita, sia al passaggio da un area all'altra. Sono lunghissimi.

Tipo quelli di forza motorsport 3 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, forse anche leggermente più lunghi. L'unica cosa piacevole è che sono accompagnati da una musica anni '50 credo, davvero piacevole

Cavolo addirittura leggermente più lunghi ?

Quelli di forza 3 mi facevano venire un nervoso per il tempo che ci metteva a caricare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, forse anche leggermente più lunghi. L'unica cosa piacevole è che sono accompagnati da una musica anni '50 credo, davvero piacevole

 

l'hai installato su Hard disk ? perchè se installato ha ugualmente caricamenti lunghi, non oso immaginare quanto potrebbero essere lunghi senza installarlo :ph34r:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei già scrivere miliardi di righe su questo gioco e fare già una bella recensione ma sono stanco e mi limiterò a raccontarvi la scena che più mi ha colpito giocando online. Sono al lvello 9 e controllando sulla classifica sono il 37esimo in graduatoria mondiale :asd: :ph34r: :asd:

 

Scena:

Avevo equipaggiati la combo congelamento e turbo per sbloccare la prova di fare 30 kill con il turbo. Giocavo al ristorante Kashmir (mappa stupenda! :loving: ). Rincorro un mio avversario che di sfuggita ho visto aveva anche lui il congelamento Ci spariamo due raffiche di mitra e i nostri 2 congelamenti vanno fuori bersaglio, così entra in una porta e si rintana. Lo segue e muovendomi orizzontalmente aspetto che la porta scorrevole si apri e ci spariamo 2 o 3 raffiche quando.....la porta non si apre più ed è coperta da una lastra di ghiaccio :shock: Ho pensato quello è un genio : aveva usato il congelamento sulla porta per ritardare la sua apertura e se l'era svignata e infatti con il mio turbo sono finito addosso alla porta :acc: :asd:

Poi dopo lo rinseguo e finisco il lavoro. Però ciò è superfluo, vi voglio far capire la cura riposta in queste piccole cose dagli sviluppatori, ogni commento dei ricombinanti è un chicca, ogni porta che viene bloccata con il ghiaccio è gioia per gli occhi. L'appartamento-sala d'attesa è qualcosa di geniale.

 

Davvero Bello! :teach: :ok:

Scusa volevo fare una domanda riguardo al multi... si possono fare anche in locale partite del genere oppure solo online? no perchè se si potesse fare in loale sarebbe davvero una figata assurda

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa volevo fare una domanda riguardo al multi... si possono fare anche in locale partite del genere oppure solo online? no perchè se si potesse fare in loale sarebbe davvero una figata assurda

 

non ricordo se si può fare in locale dopo vedo...ci sono le partite private però in cui inviti i tuoi amici e giocate come quelle personalizzate di Halo per intenderci. per quanto riguarda in locale dopo ti faccio sapere ma mi sembra di no anche perchè il gioco non accetta ospiti e nella confezione non c'è scritto 1-4 giocatori :rolleyes:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai installato su Hard disk ? perchè se installato ha ugualmente caricamenti lunghi, non oso immaginare quanto potrebbero essere lunghi senza installarlo :ph34r:

 

Non l'ho ancora installato. Dovrebbero diminuire un pochino.

 

ps: NOn esiste multiplayer in locale ragazzi, solo online

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che del singolo ho gia detto 2 parole, ne dico 2 del multy:

Bello!ti prende molto e inoltre ci sono le sfide da superare, tipo modern warfare per intenerci, che ti sbloccano armi e vestiti. Non è vasto come cod però è ottimo comunque! Nessun lag e scorrevolezza piacevole! Forse un pò monotono...però quale multiplayer sparatutto dopo un po non lo è?!? Cosa stupenda: quando si indossa la tuta da big daddy e si va in giro a fare stragi e la gente cerca di ucciderti lanciandoti scariche elettriche, fuoco, proiettili etc...

Quindi lo consiglio vivamente anche per il multy, ma soprattutto, torno a ripetere, per la storia in singolo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto tentato a cominciarlo pero' vorrei prima finire dante's; ma visto che dante's lo sto giocando a normale non credo dovrebbe durarmi molto.Pero' vacca boia quanto pesa la limited; quello che non capisco invece e' cosa ci azzecca il vinile a 33 giri, non era meglio che mettevano un 45 giri e la facevano un po' piu' piccola?Essendo un gioco ambientato negli anni 50 il 45 giri avrebbe avuto piu' senso anche perche' il 33 nemmeno esisteva quella volta.E poi c'e' gia' il cd con la colonna sonora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto tentato a cominciarlo pero' vorrei prima finire dante's; ma visto che dante's lo sto giocando a normale non credo dovrebbe durarmi molto.Pero' vacca boia quanto pesa la limited; quello che non capisco invece e' cosa ci azzecca il vinile a 33 giri, non era meglio che mettevano un 45 giri e la facevano un po' piu' piccola?Essendo un gioco ambientato negli anni 50 il 45 giri avrebbe avuto piu' senso anche perche' il 33 nemmeno esisteva quella volta.E poi c'e' gia' il cd con la colonna sonora.

 

Anche io pensavo di fare cosi', poi la scimmia di bioshock è stata troppo grande e l'ho iniziato. Ora mi va benissimo perchè mi gioco due titoloni insieme. Quando ho voglia di action vado con Dante, per sparattutto psicopatico ovviamente Bio. E cosi' mi sembra anche che durino di più.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho già preso, ma prima preferisco finirmi Mass Effect 2 e poi iniziare questo... giocare insieme due titoli non me li fa godere fino in fondo... in più credo di prendere anche dante's inferno... quanti impegni per questo mese... :rotfl:

Ecate ma che hai in casa, la banca Svizzera? :asd:

Io a malapena riesco a comprare un gioco al mese .. :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,premetto che sono 10 pagine che cerco un aiuto ma leggo solo di: aaa quanto è bello sto gioco,sei fuori a non comprarlo! è stato rotto il day1 si no si no ecc.. il GS ce l'ha, qui si qui no ecc io a "Bolzano" ce l'ho,io a "Cefalu" no ecc io sono online e io no ecc,ma se uno avesse bisogno un consiglio per andare avanti nel gioco deve cambiare forum?

 

Non voglio spegnere il vostro entusiasmo per aver comprato un gioco a 79-69 euro che fra 7 giorni sarà già venduto a 10 euro in meno,ma si può parlare anche un po di consigli per avanzare nel gioco?

 

Ad esempio,qualcuno (tipo quelli che ci hanno giocato da x 3 ore) sa come si fa a recuperare l'Adam dal 2° cadavere? sono bloccato li da un giorno e non riesco a prenderlo,continuano ad arrivare ricombinati e bastano 3 colpi x uccidermi.Qualcuno ha qualche consiglio?

 

Grazie e scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,premetto che sono 10 pagine che cerco un aiuto ma leggo solo di: aaa quanto è bello sto gioco,sei fuori a non comprarlo! è stato rotto il day1 si no si no ecc.. il GS ce l'ha, qui si qui no ecc io a "Bolzano" ce l'ho,io a "Cefalu" no ecc io sono online e io no ecc,ma se uno avesse bisogno un consiglio per andare avanti nel gioco deve cambiare forum?

 

Non voglio spegnere il vostro entusiasmo per aver comprato un gioco a 79-69 euro che fra 7 giorni sarà già venduto a 10 euro in meno,ma si può parlare anche un po di consigli per avanzare nel gioco?

 

Ad esempio,qualcuno (tipo quelli che ci hanno giocato da x 3 ore) sa come si fa a recuperare l'Adam dal 2° cadavere? sono bloccato li da un giorno e non riesco a prenderlo,continuano ad arrivare ricombinati e bastano 3 colpi x uccidermi.Qualcuno ha qualche consiglio?

 

Grazie e scusate lo sfogo.

 

 

Ma scusa eh, dopo tutta quella sfuriata... non facevi prima a chiederlo e basta? Avrei risposto subito.

Inoltre ti prego i utilizzare lo spoiler quando parli di sezioni del gioco, dato che non tutti sono arrivati sino a li.

Detto questo non preoccuparti, penso di poterti aiutare, sotto spoiler ovviamente:

Se non ho capito male hai preso la prima bambina del gioco giusto? Dovresti essere nei pressi della sala el dorado o del museo, comunque in quella zona. Prima di tutto considera che se tu tieni premuto la x si vede una sottile striscia luminosa che ti indica la strada da seguire per trovare il corpo. Detto questo, se non ho capito male tu lo hai trovato il secondo cadavere con l'adam, ma non riesci a uccidere i nemici giusto? A che livello di difficoltà stai giocando? In ogni caso ti dico come ho fatto io.

In pratica, se non ricordo male il secondo cadavere è dentro a una stanza dove ci sono due entrate, una di fronte al corpo, e una alla sua sinistra. IO ho piazzato un sacco di rivetto trappola sulle varie entrate, ne ho messo tantissime, poi ho aggirato e attivato il robot di sicurezza che c'è dentro la stanza in modo che mi aiutasse appena arrivavano i nemici, e infine mi sono messo dietro il corpo del cadavere con la mitragliatrice in mano e ho fatto fuori tutti. Alcuni muoiono passando per le trappole, altri li uccide il robot di guardia e degli altri te ne occupi tu. Non è per niente difficile!

 

 

Fammi sapere se ci riesci :ok:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,premetto che sono 10 pagine che cerco un aiuto ma leggo solo di: aaa quanto è bello sto gioco,sei fuori a non comprarlo! è stato rotto il day1 si no si no ecc.. il GS ce l'ha, qui si qui no ecc io a "Bolzano" ce l'ho,io a "Cefalu" no ecc io sono online e io no ecc,ma se uno avesse bisogno un consiglio per andare avanti nel gioco deve cambiare forum?

 

Non voglio spegnere il vostro entusiasmo per aver comprato un gioco a 79-69 euro che fra 7 giorni sarà già venduto a 10 euro in meno,ma si può parlare anche un po di consigli per avanzare nel gioco?

 

Ad esempio,qualcuno (tipo quelli che ci hanno giocato da x 3 ore) sa come si fa a recuperare l'Adam dal 2° cadavere? sono bloccato li da un giorno e non riesco a prenderlo,continuano ad arrivare ricombinati e bastano 3 colpi x uccidermi.Qualcuno ha qualche consiglio?

 

Grazie e scusate lo sfogo.

 

ma se esce tra 3 giorni che pretendi che la gente parli del gioco che non possiede? bò

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

ma se ancora in teoria il gioco dovrebbe uscire ! :rotfl: :rotfl:

e poi bastava chiedere, e infatti Skise ti ha subito risposto, ancora in pochi hanno il gioco, mica si possono mettere a scrivere tutto quello che fanno rovinando la sorpresa altrui :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia,davvero spettacolo !!!

E' stato troppo emozionante tornare a rapture,dopo tanto tempo !!!

Veramente bello,e ben fatto,e la grafica di un pochino è stata migliorata...

Per chi ce l'ha mi aggiunga che giochiamo online:WinierFlame

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi da BB,gioco simile al primo con qualke differenza,proverò in segito la modalità multiplayer...

 

Mamma mia,davvero spettacolo !!!

E' stato troppo emozionante tornare a rapture,dopo tanto tempo !!!

Veramente bello,e ben fatto,e la grafica di un pochino è stata migliorata...

Per chi ce l'ha mi aggiunga che giochiamo online:WinierFlame

Ti posso aggiungere io va bene?

 

UNa domanda è vero ke il doppiatore di ryan in bio2 è quello di Cap. Price in MW2 e di Antonio (il capo ladro) in AC2?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...