x-raider Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 e sopratutto è "bona fracica" ho visto la brutality di superman e non vedo cosa ci sia da lamentarsi rispetto ad una fatality Braaavo! Come diceva skise, fissarsi solo sulle fatality significa fermarsi alla superficie! Tutti i combattenti sono ottimamente caratterizzati e sono rimasto stupito dalla cura chehanno riposto nei personaggi DC, lo stile di lotta di ognuno è incredibilmente adattato alla loro personalità! Personalmente non mi interessa se il personaggio non uccide: se fa una mossa finale spettacolare mi esalto già, non è che è meno figo se non ammazza! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 SIIIII! Io poi adoro Superman che ti afferra e ti spedisce in alto e dopo averti raggiunto a mezz'aria ti schianta a terra con un CAZZOTTONE che fa il suono di un'esplosione! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ragazzi da quello che si vocifera negli ambienti ddel settore questo gioco sara una GRADITISSIMA SORPRESA!!! dicono che sia realizzato in maniera ottima ed avrà un gameplay con alcune implementazioni davvero originali e geniali...io all'inizio ero un po scettico ma siccome questo "uccellino" diceva che anche PURE era fantastico (io alla disney dopo pirati dei caraibi non avrei dato un cent) mi sono subito ricreduto...Non vedo l'ora :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 bah io lo comprerei solo per strappare le braccia a lanterna verde, chissà se nella versione limitata ci sarà anche l'anello Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) Anche io mi sto ricredendo... Non sono amante dei picchiaduro però una demo vorrei provarla... speriamo Modificato 8 Ottobre 2008 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Non sono amante dei picchiaduro però una demo vorrei provarla... LOL! Disse colui che aveva come avatar Raoul che molla un cazzottone!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Midway ha annunciato che anche l'Europa, come il Nord America, godrà di una versione in edizione speciale di Mortal Kombat vs. DC Universe. L'edizione speciale dovrebbe contenere un fumetto di sedici pagine più una serie di non meglio definiti bonus video. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) LOL! Disse colui che aveva come avatar Raoul che molla un cazzottone!!! Si beh... in effetti fa ridere, però mi oriento su altri generi. Modificato 13 Ottobre 2008 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Quando è prevista l'uscita del gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Quando è prevista l'uscita del gioco? Il Settordici di Ottembre... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Midway ha annunciato che anche l'Europa, come il Nord America, godrà di una versione in edizione speciale di Mortal Kombat vs. DC Universe. L'edizione speciale dovrebbe contenere un fumetto di sedici pagine più una serie di non meglio definiti bonus video. PORCA MISERIA DE QUESTO NON LO SAPEVO!!! Deve essere mio!!!! SOB! Le mie povere tasche!! Come faranno a reggere anche quetsa dopo la special di Gears "??! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 sulla copertina c'è scritto che è vietato ai minori di 16 anni e non 18 come al solito mi sembra un chiaro segnale scaffalissimo Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 sulla copertina c'è scritto che è vietato ai minori di 16 anni e non 18 come al solito mi sembra un chiaro segnale scaffalissimo sulla copertina c'è scritto DC, scaffale Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) sulla copertina c'è scritto DC, scaffale guarda ero "quasi" intenzionato a far passare questa cosa, ma se intendono snaturare del tutto questo gioco per me assolutamene mitico preferisco non considerare questo scempio e ricordare i vecchi MK delle sale giochi Modificato 14 Ottobre 2008 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Scusate la mia ignoranza in fatto di picchiaduro,ma come mai non lo prenderete, volevo sapere le motivazione tecniche che vi spingeranno a lasciare il gioco sullo scaffale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Te lo dico io: -Fatality solo per i personaggi MK e non per quelli DC(perchè sono troppo chiccosi per farle)=SCAFFALE -Gaiezza in un gioco che doveva essere violento=SCAFFALE -Niente modalità Konquest=SCAFFALISSIMO -Personaggi Dc che non c'entravano una mazza=SCAFFALE -Trovata commerciale orrenda a scapito del gameplay=SCAFFALE -Rovinata una serie storica=SCAFFALE -Forte senso di delusione=SCAFFALE Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Io veramente avrei messo al rogo i produttori Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 (modificato) Scusate la mia ignoranza in fatto di picchiaduro,ma come mai non lo prenderete, volevo sapere le motivazione tecniche che vi spingeranno a lasciare il gioco sullo scaffale Questione di fronti, io sono un marvelliano puro, odio la dc, perchè devono mettere il naso in mortal kombat non lo capisco e tutto quello che ha detto Tetra Modificato 14 Ottobre 2008 da marvel fan Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 giudicate un gioco senza neanche averlo provato, magari è da 9 e manco lo sapete. anche in street fighter hanno messo i pg marvel che non centravano nulla ma alla fine era un buon prodotto. i personaggi dc fanno le mosse finali anche molto nelle, guardate quella del joker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Te lo dico io: -Fatality solo per i personaggi MK e non per quelli DC(perchè sono troppo chiccosi per farle)=SCAFFALE -Gaiezza in un gioco che doveva essere violento=SCAFFALE -Niente modalità Konquest=SCAFFALISSIMO -Personaggi Dc che non c'entravano una mazza=SCAFFALE -Trovata commerciale orrenda a scapito del gameplay=SCAFFALE -Rovinata una serie storica=SCAFFALE -Forte senso di delusione=SCAFFALE il gioco non è ancora uscito: Tetra Disaster=SCAFFALE LoL Cmq come hanno già spiegato i Dc avranno le brutality che sopperiranno la mancanza delle fatality. Poi non credo che l'abbbiano rovinato aggiungendo i Dc.. Secondo me sarà una figata assurda Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Come siete noiosi con sto ''il gioco non è ancora uscito''si fa per parlare No?!Allora fino a che non esce non possiamo esprimere i nostri pareri??? Ognuno dice la sua,anche chi lo difende non lo ha ancora giocato...eppure lo difende... Pur non avendolo giocato penso che la scelta dei personaggi Dc non sia stata una gran trovata,poi felice di sbagliarmi...l'assenza della modalità Konquest almeno per me è una mazzata... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 la modalità konquest non esisteva enache nei primi mk eppure erano capolavori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 allora premesso che rispetto i gusti e le opinioni di tutti, un mortal kombat che non è violento a tal punto da fargli la stessa classificazione PEGI di oblivion per me è tutt'altro che degno a parte questo poi, è vero che il gioco non è uscito, ma da tutto il materiale presente adesso direi che si intuisce tranquillamente che si tratta di un mortal kombat snaturato poi naturalmente può anche essere un bel gioco, ma non è mortal kombat ultima cosa, per quanto mi riguarda la modalità konquest è sempre stata un peso, quindi non imputo certo questo ai produttori Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Dunque Skise ti rispondo...Il mio era un tono scherzoso ed esasperato,anzi alla fine questo Mk potrebbe pure piacermi,pero'alcune cose non le ho digerite:Posso passare sulle fatality se le Brutality saranno all'altezza e non saranno delle scemenze immani(per ora ho visto solo quella di Joker e devo ammettere che è abbastanza malata e mi piace),se si mantengono su questi livelli Ok...A gusto personale la modalità Konquest è una gravissima mancanza...Se la modalità storia è cosi'ben strutturata come dici è un bel punto a favore(speriamo solo non sia come quella di Soul calibur4)...Il klose Kombat non lo sapevo,sapevo solo del freefall kombat,ma mi sa troppo di macchinoso...La grafica è sicuramente ottima,niente da dire...in definitiva pero'i personaggi Dc non ce li vedo moltissimo...Potrei tranquillamente ricredermi sul titolo,anche perchè ho sempre amato mortal kombat e potrei passare su alcune boiate che hanno fatto(Konqueeeeeeeeeeest!!!!!),sicuramente attendo recensioni e possibilmente una demo per testare con mano... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) ecco sono d'accordo con la storia di soul calibur...uahuahuau penosa! io spero che l'abbiano fatta veramente figa con video incredibili e altre picolezze che nel loro insieme rendono uno story mode intrigante e non come tutti i soliti picchiaduro usciti ultimamente! per le fatality missa che ancora non hai capito bene cosa hanno fatto: allora,quella che hai visto tu di joker è una fatality e non una heroic brutality! infatti i personaggi cattivi della dc hanno anche loro la fatality perchè sono fondamentalmente uomini cattivi e non si farebbero degli scrupoli ad uccidere qualcuno,proprio come succede nei diversi film e fumetti a loro dedicati! quelli che hanno l' heroic brutality sono solo gli eroi dc e cioè i personaggi buoni,in quanto essendo personaggi buoni dalla morale perfetta non hanno mai ucciso nessuno e mai lo faranno! hai mai visto in un film o fumetto dc un batman o un superman che uccidono qualcuno( anche tra i nemici)? non è mai successo e sarebbe stato uno snaturarli,permettergli di farlo in questo gioco! quindi la situazione è questa....-personaggi mk(tutti) hanno la o le fatality (non so se saranno una o piu' a pg)- i personaggi cattivi della dc hanno la/e fatality - i personaggi buoni della dc hanno la/e heroic brutality! ma vedi questo è il punto! Hanno messo insieme due realtà antitetiche creando una forzatura. In MK non ci sono personaggi che si fanno scrupoli a torturare l'avversario. Anche i buoni sono cattivi! Sulla storia poi vorrei puntualizzare che MK si è sempre contraddistinto per la bella ed intrigata storia fantasy-horror con cui si è fatta accompagnare da anni, quindi non è che questo capitolo "rivoluziona" questo fattore, anzi per me si torna sempre al discorso della forzatura. Sulla violenza poi non concordo assolutamente con te, fino ad ora questo gioco non mi è sembrato particolarmente violento per niente, e anche se nei precedenti capitoli spesso il tutto sembrava così "irreale" (non so quanti riescono a staccare una testa con tutta la colonna vertebrale a mani nude) ti dico subito che ciò era giustificato prima di tutto dal fatto che il realismo su certe cose non si è mai considerato più di tanto, e poi che i personaggi hanno comunque una forza sovraumana per farlo. Mi dispiace ma da qualsiasi angolazione la veda, conoscendo bene la vera serie, questa non mi sembra un MK Modificato 15 Ottobre 2008 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.