kombatant Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 che poi sarebbe quella specie di Apocalisse marvel, comunque credo anch'io dato che nella pagina wiki inglese c'è un link al sito di MK Spoiler! --Clicca per mostrare--è sicuro, se sfogliate gli achievements noterete 2 obbiettivi sbloccabili, uno è combo da fare con shao kahn, l'altro è qualcosa di simile contro darkseid, se gli obbiettivi sono veri, allora sono questi i personaggi segreti, anche se spero in qualcos'altro in più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 21 Ottobre 2008 Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--è sicuro, se sfogliate gli achievements noterete 2 obbiettivi sbloccabili, uno è combo da fare con shao kahn, l'altro è qualcosa di simile contro darkseid, se gli obbiettivi sono veri, allora sono questi i personaggi segreti, anche se spero in qualcos'altro in più...Darkseid Expert 5Complete Darkseid's expert combos Shaokhan Expert 5Complete Shaokhan's expert combos Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 io direi che i personaggi bastano! cioè...preferirei meno personaggi ma tutti diversi e caratterizzati al meglio che un sacco di fotocopie come in soul calibur 4..veramente penoso da quel punto di vista! qua mi sembrano tutti belli differenziati e ognuno ha un parco mosse assai differente dagli altri! piu' che altro spero in parecchie mosse in generale per ogni pg! skise, meriti il mio quote...senza dubbio è molto meglio giocare pochi png ma giocarli bene, con esperienza....ricordo che su doa4 sudavo per fare certe mosse, ma poi ero molto soddisfatto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Yeah! DOA docet! Differenza di stili e sbloccabiltà a nastro! E' evidente già dal sito che ci saranno PG sbloccabili, per quanto riguarda altre modalità poi sicuramente verranno svelate al momento del lancio! MK le ha sempre avute 'ste cose! Vuoi che non si sblocchino immagini, bozzetti, biografie dei personaggi e degli sfondi, semplicemente giocando? Magari NUOVI COSTUMI ??? (ma qui forse mi aspetto troppo, considerato però che i personaggi di entrambi gli universi hanno avuto dozzine di reincarnazioni sarebbe bello!... :??: ) Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) sarebbe bello si cavoli! una vera figata...! io spero in qualche minigioco durante lo story mode come il vecchio mortal kombat 1 in cui dovevi spezzare le tavolette di legno con la mano e poi i mattoni...che fissa! eheheh non capisco l'ultima news di mondoxbox...quando ho letto 3 nuove modalità di mk svelate ho sbiancato al pensiero di qualche modalità tipo konquest o cose simili invece sono le 3 modalità di gioco ( freefall kombat-klose kombat-rage) viste e riviste...non mi sembra porprio che le abbiano svelate da poco! un po' inutile come "news" Già, anch'io ho pensato "Ecco, ci siamo!!", invece non sono nemmeno "modalità", sono le caratteristiche del nuovo sistema di combattimento, e oltretutto qui svelate mooolto in ritardo, come dire... ormai siamo più informati noi di loro!!! Eh ehe eh! Modificato 22 Ottobre 2008 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 http://www.mondoxbox.com/news/14013/i-colp...e-in-video.html ai tempi belli raiden li avrebbe fatti esplodere in mille pezzi queste più che fatality di MK, mi sembrano le fatality di KI tristezza... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 http://www.mondoxbox.com/news/14013/i-colp...e-in-video.html ai tempi belli raiden li avrebbe fatti esplodere in mille pezzi queste più che fatality di MK, mi sembrano le fatality di KI tristezza... Ma perchè vi lamentate?? A parte che ogni personaggio avrà più di una mossa finale, sapete già che gli eroi DC non uccideranno, eppura la brutality di Flash mi sembra ganza! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 allora,quella di lanterna verde è un po' una busta,quella di raiden è la solita fatality( azz..potevano rinnovarla un po'),quella di flash è carina! niente di speciale,quella di joker le batte tutte,in ogni caso ne hanno piu' di una a testa q comunque molte dei vecchi mortl kombat erano assai penose! ce n'erano sempre la metà carine e il resto cosi' cosi'...comunque a me delle fatality interessa ma relativamente! tanto le guardo una volta,max due e poi non le rifaccio sempre! sì, infatti, non capisco perchè tutti sono così fissati con 'ste fatality, te guarda Scorpion che si trascina dietro la stessa da 10 anni! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 (modificato) Ma perchè vi lamentate?? perchè mesi addietro ci promisero un mortal kombat next gen e ci hanno rifilato una cosa del tutto snaturata la cosa la coglie di più chi ci ha giocato per anni a MK Modificato 24 Ottobre 2008 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) eh si infatti...bellisima quella fatality pero' è sempre uguale! io vorrei che la giocabilità prima di tutto fosse divertente! il resto sarà tutto contorno! ah ho trovato queste due img: http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/10/generali/96427/96427_2.jpg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/10/generali/96427/96427_1.jpg mmmh... si direbbe il practice mode... :boxe: ...mesi addietro ci promisero un mortal kombat next gen e ci hanno rifilato una cosa del tutto snaturata la cosa la coglie di più chi ci ha giocato per anni a MK fischio.gif più snaturato dei precedenti capitoli in 3d?? A me sembra che con questo si ricominci a fare sul serio. Un intero forum dove vengono elencati tutti i pregi di questo titolo e c'è ancora chi dice che il gioco è uno schifo senza nemmeno averlo provato... Cosa ha che non va?? A parte i personaggi DC, è Mortal Kombat in tutto e per tutto!!! io gioco a mk non da anni ma da quando esiste! qua si trattà semplicemente di gusti personali! puo' piacere e non piacere! tutto qui. ma non è che devi fare l'esperto di mortal kombat perchè non sei sicuramente l'unico che ci ha giocato! Ti quoto! Modificato 25 Ottobre 2008 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 in questo filmato emergono stage non ancora visti, e molto, molto belli....spero che ci sia la famosa stage "spike", quella con le colonne di marmo teschiate e il soffito saturo di spuntoni... a parte questo, le mosse sono veramente bellissime, su tutti dominano quelle di sub e scorpion....troppo spettacolari, poi si mette a rilievo anche superman, davvero delle belle special moves, baraka fighissimo... incrociamo le dita, fra non molto è quì.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ragazzi volevo farvi una domanda....Questo Mortal Kombat VS. DC universe me lo consigliereste(anche perchè vorrei giocare con un sano picchiaduro e che il sistema di combattimento mi faccia venire di riaccendere l'XBOX appena l'ho spenta ......) Vi ringrazio anticipatamente per le risposte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Ho visto due o tre video e devo dire che sono rimasto stupefatto...... Premette di essere un gran bel gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Allora, io sono un fan della DC e di Superman in particolare fin da bambino. Amo tutti i fumetti e anche la Marvel (infatti sono in trepidazione per Spider-Man Web of Shadows), ma è inevitabile affezionarti di più a quelli che senti più vicino ai tuoi gusti. Da fumettaro, sono stato felice di vedere buoni giochi dedicati agli eroi Marvel, che negli ultimi anni è lanciatissima tra giochi e film, ma asciugavo una lacrimuccia per gli eroi della DC che oggigiorno trovano giustizia solo nei film di Batman, "Il Cavaliere Oscuro" su tutti. Infatti tutti i (pochissimi) giochi dedicati a loro sono stati penosi. Quando ho saputo che Midway avrebbe fatto questo crossover sono letteralmente saltato dalla sedia davanti al monitor! La mia è la gioia di un fan, ma ad oggi è innegabile la qualità che sta mostrando questo gioco nelle anteprime: i fan di MK sono accontentati e possono dormire tranquilli perchè i loro eroi avranno tutte le loro fatalities, mentre i personaggi della DC avranno le brutalities, non perchè siano femminucce o alla DC siano bacchettoni, ma perchè gli editori DC hanno semplicemente chiesto a Midway di non snaturare i loro personaggi, perciò Superman o Batman, che hanno un preciso codice morale, non uccidono ma eseguiranno spettacolari brutalities! Mentre i cattivi della DC UCCIDERANNO con fatalities anche loro! Il sangue c'è e dovremmo essere tutti contenti di vedere finalmente un Mortal Kombat 3D decente e dalla giocabiltà finalmente meno legnosa che già sfigurava davanti ai vari Virtua Fighter, Tekken e Dead or Alive! Ammettiamolo ragazzi, da quando è passato al 3D MK non ha sfornato un solo capitolo decente! Per me è già tanto controllare i miei beniamini e avere un MK 3D che non mi faccia rimpiangere i primi titoli! Due soddisfazioni al prezzo di una! Poi è naturale che questo titolo sia rivolto più ad un pubblico vasto che non agli hardcore fan di MK, forse i più volevano un crossover con la Marvel, magari anche più adatto essendo i loro personaggi più realistici e vicini come stile ai lottatori di MK (Scorpion vs Wolverine spaccherebbe per esempio!) oltre che molto in vista ultimamente grazie ai loro film (e non è da escludere comunque perchè Ed Boon ha dichiarato che gli piacerebbe realizare altri crossover i futuro!), mentre gli eroi DC sono più fantastici come genere, più fantascientifici, ma è un contrasto interessante per me. Scusate se mi sono dilungato, ma mi è dispiaciuto vedere qui e in tutta la rete in generale una simile avversità per questo crossover prima ancora di avere fra le mani il prodotto finito. Male che vada avrete un carino Mortal Kombat next-gen, dal gameplay rinnovato (i nuovi Freefall kombat e Klose kombat li avete visti?!) e dalla storia nuova di zecca. E scusate se è poco. Chiudo con una storiella curiosa: anni fa giocavo coi miei amici ai i mitici crossover di una volta (avete presente un certo Marvel vs Capcom?) e finita la sessione butto lì: "Visto che la Capcom si è accordata con la Marvel non sarebbe fico se... facessero un... boh, Mortal Kombat contro... la DC??" Gli altri: "Siiiiiì, vabbè, adesso, sogna" ecc. Chi l'ha detto che i sogni non si avverano??? Mi fa piacere vedere qualcuno che la pensi come me pur senza essere un patito di fumetti come il sottoscritto! LOL li trovi stilosissimi perchè lo sono! Volevo farti i complimenti per questo bel discorso perchè anche io sono un appassionato sia di DC che di Marvel!! Ancora complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) li parla della versione americana, spero che in europa o asia non facciano lo stesso, di solito qui non censurano mai nulla. tranne alcune volte per colpa degli inglesi tipo ninja gaiden1, manhunt2 ecc.. Modificato 27 Ottobre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 leggendo in home sono giunto ad una conclusione: Scaffale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Se non sbaglio qui qualcuno l'aveva detto che questo episodio avrebbe rovinato MK Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 se tutti non lo compriamo vedrete che ed boon non ha più soldi per comprarsi il cornetto alla crema la mattina!!! Caspita, già era scemato.. con queste censura per me il titolo rimane sullo scaffale!!! Sicuro al 100%!!! e parlo da grande, grandissimo fan della serie in questione... Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Non lo prenderò neanke a 10 €, ma come si fa a fare un Mortal Kombat cosi? Spero ke venderanno 0 copie... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Mi sembra un po' strana sta' cosa della censura, MK si è sempre basato sulle fatality e sulla violenza, censurarlo vorrebbe dire perdere tutti i fans della serie. Comunque se è vero resta sullo scafale anche la mia copia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 posso dire un'ultima cosa? io in fondo in fondo sono contento, l'ho sempre detto che era una boiata e sperao che la DC facesse un floppone, ma ppoi anche io preso dal vostro entusiasmo pensavo che potesse venirne fuori un gran gioco, alla fine è meglio così anche per i non schierati come me, e vi spiegherò anche il perchè: sbagliando si impara e vedrete che non ci rifileranno più nessuno stravolgimento di trama anzi, ci aggiungeranno molta più violenza. vai così Frozen, avevamo ragione noi!! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Mortal Kombat senza fatality, non è Mortal Kombat... diventa un banalissimo picchiaduro... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Mortal Kombat senza fatality, non è Mortal Kombat... diventa un banalissimo picchiaduro... AMEN Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) in questo filmato emergono stage non ancora visti, e molto, molto belli....spero che ci sia la famosa stage "spike", quella con le colonne di marmo teschiate e il soffito saturo di spuntoni... ma figurati mi rimangio tutto quello che ho scritto in questo topic fino ad oggi! la censura dell'ultimo momento mi fa proprio vomitare! che se ne vadano a ......! un capolavoro rovinato dall'amore per i bimbiminkia!!! che schifo... hanno censurato un gioco già censurato dagli sviluppatori? e chi vedremo grande puffo contro gargamella? Mortal Kombat senza fatality, non è Mortal Kombat... diventa un banalissimo picchiaduro... neanche prima era mortal kombat spero che questo gioco sia un sonoro flop e un chiaro segnale alla midway: facciano un mortal kombat a regola d'arte sfruttando la next-gen, oppure lascino riposare in pace questo mostro sacro credo che la seconda sia la possibilità più logica, purtroppo quindi ormai produrranno il gioco con quelle fatality e con altri accorgimenti da bimbominkia e lo rifileranno a tutti cosi'! ma era così già prima Modificato 27 Ottobre 2008 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CescXIII Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Ma io mi chiedo cosa gliene fregava di farsi mettere una maledettissima "T" ?!?!?! Mondo crudele perché!!! Ho bisogno di conforto. . . ma forse tutti qui ne abbiamo bisogno Modificato 27 Ottobre 2008 da CescXIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.