Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

Piddario

Messaggi raccomandati

Eh vabbè dai che sarà mai...

Io avevo aperto il Topic Top 10 Xbox 360...non ho aggiornato le ultime 10-15 risposte ma ti assicuro che se perdi il ritmo anche solo 2 pagine di risposte sono pesanti da fare soprattutto se ti arrivavano 10 voti alla volta come me me per risposta (Top 10 :teach: )

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ho finalmente aggiornato la classifica :mrgreen:

Solo un appunto per facilitare la raccolta dei punti: verranno considerate valide le votazioni con esplicitamente espresso il +1 o il -1, mentre se il voto è espresso diversamente, come commento o con frasi tipo "quanto è figo sto gioco", saranno ritenuti voti non validi e quindi persi. Todo claro? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ho finalmente aggiornato la classifica :mrgreen:

Solo un appunto per facilitare la raccolta dei punti: verranno considerate valide le votazioni con esplicitamente espresso il +1 o il -1, mentre se il voto è espresso diversamente, come commento o con frasi tipo "quanto è figo sto gioco", saranno ritenuti voti non validi e quindi persi. Todo claro? :mrgreen:

grandissimo ! :bow:

comunque devo proprio prendere Castle crashers, dato che ha ben 29 voti sarà un gran arcade :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

castle crashers, N+, vandal hearts, PB Winterbottom e Toy Soldiers tutti +1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Se Paradox Interactive intendesse far uscire anche su XBLA il promettente Magicka (per ora annunciato per il Q3 2010 solo per PC) sarebbe interessantissimo.

A leggere questo primo hands-on su joystiq si tratterebbe di un rpg/dungeon crawler tipo Zelda o FF:CC, e dai primi video sembra davvero molto carino. Da tenere d'occhio di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ragazzi qualcuno di voi per caso ha scaricato Rocket Knight??

è un giochino che magari mi sarebbe interessato verso Agosto per alleviare l'ansia per Dead Rising 2, però mi è sembrato di capire che sia davvero corto. Confermate?

si è corto,sono 14 livelli....pero' come gioco è carino a me è piaciuto,se guardi in rete non ha ricevuto grossi consensi cmq.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...