ita church Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 ma io non trovo alcun giocatore er moday night club, non c'è qualcuno che voglia giocare con me? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Io l'ho comprato oggi, e le persone le trovo eccome o_ò. Se vuoi fare qualche partita. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Io l'ho comprato oggi, e le persone le trovo eccome o_ò. Se vuoi fare qualche partita. cioè non so se forse non mi trova partite perchè gioco con la versione di prova. ma te che tipo di partite fai? io ho provato a fare scontro a fuoco ma non mi trova nessuno ps: comunque mi sembra veramente molto bello! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 cioè non so se forse non mi trova partite perchè gioco con la versione di prova. ma te che tipo di partite fai? io ho provato a fare scontro a fuoco ma non mi trova nessuno ps: comunque mi sembra veramente molto bello! La demo una volta esaurito il tempo non è più funzionante. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 bellissimo monday night combat ,è molto divertente e dalle poche pretese Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 bellissimo monday night combat ,è molto divertente e dalle poche pretese Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto molto. Peccato per la grafica che lascia molto a desiderare. Non so se prenderlo, dopo Castle Crashers e Worms, sarebbe il mio terzo live arcade. Ci sono molti giocatori nel live ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto molto. Peccato per la grafica che lascia molto a desiderare. Non so se prenderlo, dopo Castle Crashers e Worms, sarebbe il mio terzo live arcade. Ci sono molti giocatori nel live ? si molti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Quest'anno la summer arcade non è stata al livello della scorsa(Ricordo uscirono titoli del calibro di Braid,Castle crasher e Trials hd!!!!).....la qualità dei titoli usciti è stata al di sotto delle aspettative a parte il meraviglioso Limbo....fortuna che la qualità generale dei titoli Arcade è alta tutto l'anno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 il 25 dovrebbe uscire Scott Pilgrim, picchiaduro a scorrimento dallo stile retrò (con tanto di pixelloni e musiche stile 8-bit). L'ho provato sul psn (lì è gia uscito) e mi ha favorevolmente impressionato. Sicuramente un gioco per nostalgici, comunque ottimamente realizzato e dalla grande giocabilità. Per me il miglior arcade dell'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 il 25 dovrebbe uscire Scott Pilgrim, picchiaduro a scorrimento dallo stile retrò (con tanto di pixelloni e musiche stile 8-bit). L'ho provato sul psn (lì è gia uscito) e mi ha favorevolmente impressionato. Sicuramente un gioco per nostalgici, comunque ottimamente realizzato e dalla grande giocabilità. Per me il miglior arcade dell'anno. Se è mitico almeno la meta del fumetto è da comprare a scatola qiusa Quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 L'ho comprato Castle Crasher, ma sinceramente non mi ha soddisfatto...sono bloccato ad un boss di fine livello dove, oltre ai colpi del boss, devi combattere anche coi pipistrelli che giungono sempre più numerosi. Ci ho provato e riprovato ma proprio non riesco a superarlo, così è un bel po' che non ci gioco Aspetta di arrivare al Boss finale :asd: Io ieri ho fatto 200/200 su Dash of Destruction, mi mancava solo l'obbiettivo di vincere una partita su Xbox Live, ma non trovavo mai nessuno, allora un mio amico mi ha svelato un trucchetto... basta connettere l'altro Joystick e te lo valuta come giocatore valido... facile vincere una partita contro un giocatore fermo :mrgreen: Comunque per me il migliore gioco Arcade rimane sempre Pacman, anche se alcni obbiettivi sono proprio rognosi :bang: Però dopo un pò di tempo li ho sbloccati tutti anche lì Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Se è mitico almeno la meta del fumetto è da comprare a scatola qiusa Quanto costa? 10 euro sul psn. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 10 euro sul psn. Quindi 800 mp sul live Perfetto, allora lo prendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Avete mai provato Sensible World of Soccer su Xbox Live? Io ho stragiocato, quando ero un giovine liceale =/ l'originale su Amiga.... che sappiate online ci sono molte persone? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 monday night combat è fantastico...bisogna un pò capire la meccanica di gioco ma una volta capita ci si diverte tantissimo in multiplayers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 monday night combat è fantastico...bisogna un pò capire la meccanica di gioco ma una volta capita ci si diverte tantissimo in multiplayers Quoto, fare le provocazioni con il riparatore, poi, non ha prezzo... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ho appena acquistato Limbo.... che dire... straordinario. Gioco che vale soltanto per l'atmosfera. Poi tutti quei rompicapo "macabri" sono stupendi... comparto sonoro da 10. Consigliatissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Una domanda a chi magari ha scaricato Shank. La modalità cooperativa offline è attivabile anche con una IA che controlla il secondo personaggio? Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Una domanda a chi magari ha scaricato Shank. La modalità cooperativa offline è attivabile anche con una IA che controlla il secondo personaggio? Thanks. Non penso, bisogna giocarla con un altro giocatore... Cmq ottimo gioco... +1 a Shank Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 solo a me shank da problemi??????'''' appena lo faccio partire mi lagga da paura e poi ci mette tre ore a caricare la partita!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Aggiornato la classifica. Ricordo solo questo importante avviso per coloro che vogliono esprimere votazioni sui propri giochi arcade preferiti: Come esprimere il proprio voto: ognuno può citare uno o più giochi e dare un parere positivo (+1) o negativo (-1): alla fine la classifica sarà fatta dalla somma e sottrazione dei voti per ogni gioco. Verranno considerate valide le votazioni con esplicitamente espresso il +1 o il -1, mentre se il voto è espresso diversamente, come commento o con frasi tipo "quanto è figo sto gioco", saranno ritenuti voti non validi e quindi persi. Todo claro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 solo a me shank da problemi??????'''' appena lo faccio partire mi lagga da paura e poi ci mette tre ore a caricare la partita!! Io l'ho appena finito per la recensione (a breve online ) e non mi ha mai dato nessun problema di lag, i caricamenti invece sono davvero lunghi, non c'è niente da fare... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 +1 a Limbo e +1 a Lara croft guardian of light... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRADY76 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 The guardian of life e Shank! Senza dubbio i migliori titoli da avere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 +1 Panzer General Allied Assault Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.