Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy

DarkChris

Messaggi raccomandati

Permettimi un'osservazione: nulla di personale ben inteso, ma è proprio perchè c'è questo tipo di mentalità che la localizzazione dei videogame troppo spesso fa pena. :fischio:

Eh ma che vuoi, si spera sempre che le cose cambino e si inizi a fare le cose bene, ti dirò comunque che se mai giocassi a mirror's edge allora si che me lo giocherei in inglese il titolo, Asia mi darebbe troppo sui nervi :mrgreen:

Comunque sono fiducioso nel doppiaggio di questo POP, Assassin's l'avevano doppiato molto bene, se magari hanno usato lo stesso team potrebbe essere venuto bene anche questo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo la notizia che gli sviluppatori sono al lavoro sul contenuto supplementare per Prince Of Persia, adesso è certo che Altair, protagonista di Assassin's Creed, prodotto e sviluppato sempre da Ubisoft, farà la sua apparizione nell'avventura next -gen del principe. Sarà anche presente l'eroe delle Sabbie del Tempo, che però sarà esclusiva del pubblico americano.

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/11/generali/97641/97641_1.jpg

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/11/generali/97641/97641_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma altair fara una comprsata oppure è un altro personaggio giocabile oltre al principe??

io voglio AC2 non questi contentini!!!!!! cmq con la grafica di pop rende bene altair

in tempi non sospetti avevo detto che questo "nuovo" price of persia mi sembrava la fotocopia di assassin's creed..ora con l'aggiunta di altair non sarà assassin's creed 2 ma quantomeno 1.5..mi puzza di dejavù questo gioco che la metà basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta di fatto che a parte lo stile grafico è sputato assassin's creed..

Secondo me no, salti ed acrobazie in questo gioco non credo saranno controllabili con un solo tasto ma andranno studiate bene, e di nemici secondo me ne vedremo ben pochi... In fondo POP è sempre stato basato su salti ed acrobazie, semmai si dovrebbe dire che assassin's l'ha copiato sotto questo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che gli utenti Xbox Live potranno giocare con il nuovo Prince of Persia utilizzando le sembianze di Altair, il protagonista di Assassin's Creed. Per fare questo dovrete registrarvi sul sito ufficiale del gioco, legando la vostra utenza alla vostra gamertag Xbox Live: non appena avvierete il gioco per la prima volta stando connessi al Live, la nuova skin del personaggio verrà sbloccata e potrete usarla nel titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che gli utenti Xbox Live potranno giocare con il nuovo Prince of Persia utilizzando le sembianze di Altair, il protagonista di Assassin's Creed. Per fare questo dovrete registrarvi sul sito ufficiale del gioco, legando la vostra utenza alla vostra gamertag Xbox Live: non appena avvierete il gioco per la prima volta stando connessi al Live, la nuova skin del personaggio verrà sbloccata e potrete usarla nel titolo.

ciao scusa avrei una domanda io sn registrato nel sito ubisoft...ma nn mi da la possiblita' di inserire la mia gamercard....come si fa? sai darmi delucidazioni a riguardo? grazie in anticipo! :mrgreen:

http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i download speciali di costumi e roba varia si potranno fare direttamente dal gioco. Anche su Naruto The Broken Bond è possibile collegarsi al server di Ubisoft (che sembra non funzionare da un pò, LOL) dal menu principale. Suppongo che in Prince of Persia sarà lo stesso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i download speciali di costumi e roba varia si potranno fare direttamente dal gioco. Anche su Naruto The Broken Bond è possibile collegarsi al server di Ubisoft (che sembra non funzionare da un pò, LOL) dal menu principale. Suppongo che in Prince of Persia sarà lo stesso. :ok:

grazie della risp..nn vedo l'ora esca questo gioco!

http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...