Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

vero,quella dei tappeti è stata bella!

il principe ha carisma,poi mi fa morire perchè è pirla e convinto di esserlo!

 

una delle cose che mi ha maggiormente colpito è il doppiaggio,davvero fatto a regola d'arte ed ultimamente son stati davvero parecchi i giochi in cui è stato curato davvero molto il doppiaggio!finalmente!

 

grandissimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si noto anche io un doppiaggio degno negli ultimi tempi... ed era dai tempi di Max Payne (per quanto si possa considerare "doppiaggio") che non si vedeva un doppiaggio decente (a parte qualche titolo sporadico di qui e di la...)

 

è da ieri che non ci gioco (non so perchè ma non mi fa molta voglia... boh) magari poi mi ci metto un'orettina...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,quella dei tappeti è stata bella!

il principe ha carisma,poi mi fa morire perchè è pirla e convinto di esserlo!

 

una delle cose che mi ha maggiormente colpito è il doppiaggio,davvero fatto a regola d'arte ed ultimamente son stati davvero parecchi i giochi in cui è stato curato davvero molto il doppiaggio!finalmente!

 

grandissimo gioco!

 

sisi il doppiaggio ma anche le musiche :ok: davvero un comparto audio coi fiocchi

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provato e iniziato oggi, molto carino, poi mi sembra finalmente un po più facile degli altri prima, e mi piace il fatto che la tipa ti salva sempre,

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

provato e iniziato oggi, molto carino, poi mi sembra finalmente un po più facile degli altri prima, e mi piace il fatto che la tipa ti salva sempre,

 

Confermo, decisamente è più facile degli altri 3 (e non so quanto sia un bene dal mio punto di vista :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,quella dei tappeti è stata bella!

il principe ha carisma,poi mi fa morire perchè è pirla e convinto di esserlo!

 

una delle cose che mi ha maggiormente colpito è il doppiaggio,davvero fatto a regola d'arte ed ultimamente son stati davvero parecchi i giochi in cui è stato curato davvero molto il doppiaggio!finalmente!

 

grandissimo gioco!

Quoto anch'io il doppiaggio è meraviglioso,mi piacciono un po' meno le musiche ma non per la loro qualità quanto per la loro ripetizione in ogni scena!!!

Il gioco in se è molto ma molto bello,i personaggi sono fatti in maniera fantastica gli scenari un po' meno però ma sempre di ottimo livello!

L'unica pecca,ma solo dal mio punto di vista sono la percentuale bassa di combattimenti presenti,troppo correre correre e poco spada spada...

Dopo tutte le considerazioni rimane sempre un vg daacquistare assolutamente.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti i combattimenti son pochi... bene o male non saprei... (anche se sinceramente non mi dispiace prendere le lucette in giro XD... solo che poi mi perdo perchè i livelli sono tutti collegati e finisce che lascio indietro qualcosa ogni volta per passare al livello sucessivo...)

 

comunque è facile solo perchè la tipa ti salva, sennò io sarei morto ottomila volte prima di capire bene come muovermi senza saltare come una palla pazza di qua e di la...

 

unica cosa che mi fa storcere il naso è, appunto, la netta separazione tra esplorazione e combattimento... peccato... (poi può piacere eh però... boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti i combattimenti son pochi... bene o male non saprei... (anche se sinceramente non mi dispiace prendere le lucette in giro XD... solo che poi mi perdo perchè i livelli sono tutti collegati e finisce che lascio indietro qualcosa ogni volta per passare al livello sucessivo...)

 

comunque è facile solo perchè la tipa ti salva, sennò io sarei morto ottomila volte prima di capire bene come muovermi senza saltare come una palla pazza di qua e di la...

 

unica cosa che mi fa storcere il naso è, appunto, la netta separazione tra esplorazione e combattimento... peccato... (poi può piacere eh però... boh)

 

Effettivamente a mio modo di vederla avrei reso più veloci i combattimenti con i non-boss, per il resto vanno più che bene! Però trovo un po' di difficoltà a fare lunghe combo...

Comunque ieri dopo 2 ore di gioco scopro che non possosalvare la partita perchè non riesco a muovermi nel menù ed il salvataggio automatico non ha funzionato :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bellissimo questo titolo! :dance:

 

Ci ho giocato un paio d'ore e sono rimasto abbagliato dalla bellezza degli scenari, dei personaggi e delle loro animazioni. Anche la localizzazione italiana è (stranamente) notevole. :bow:

 

Sono felice di averlo comprato. Bravissimi Ubisoft! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bellissimo questo titolo! :dance:

 

Ci ho giocato un paio d'ore e sono rimasto abbagliato dalla bellezza degli scenari, dei personaggi e delle loro animazioni. Anche la localizzazione italiana è (stranamente) notevole. :bow:

 

Sono felice di averlo comprato. Bravissimi Ubisoft! :ok: :ok: :ok:

c'e' qualche voce famosa?qualche doppiatore conosciuto?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' qualche voce famosa?qualche doppiatore conosciuto?

No, ed è per quello che ho scritto "stranamente", perchè non sono riuscito a riconoscere nessun doppiatore, la cosa mi fa pensare che il titolo non sia stato doppiato a Roma. Ma anche nel caso che il doppiaggio provenga da Milano o Torino probabilmente si è scelto di non utilizzare i soliti noti. Ad ogni modo la localizzazione mi sembra molto ben fatta, la recitazione è dinamica e fresca e anche il mix tra la colonna dialoghi e l'ambiente è buono. I miei complimenti.... chiunque voi siate!

 

Comunque sono curioso: indagherò. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sono fatto tre giri di uno scenario solo per scoprire che mi mancava un potere per raggiungere la zona fertile -.-... (e non son piccoli gli scenari... tra cadute e altro ci ho messo un'ora)

 

quindi son dovuto tornare indietro a farmi un pezzo che non richiedesse poteri per prendere 60 semetti XD (e devo pure tornare al tempio, che palleeee)

 

va il gioco è figo, però mi rode sempre sta cosa dei combattimenti... che poi faccio le combo a caso e ogni tanto me ne basta una che gli levo tutta la barra o.o...

 

senza contare che se si fa in fretta si può "tagliare" la corruzione e non far comparire il mostro...

 

comunque li trovo facilotti i combattimenti, almeno fin'ora... basta parare e deviare l'attacco (qualcuno ha detto assasins'creed? XD a proposito, devo ricomprarmelo...)

 

devo ancora capire come accedere all'account ubi col live per sbloccare i costumi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ed è per quello che ho scritto "stranamente", perchè non sono riuscito a riconoscere nessun doppiatore, la cosa mi fa pensare che il titolo non sia stato doppiato a Roma. Ma anche nel caso che il doppiaggio provenga da Milano o Torino probabilmente si è scelto di non utilizzare i soliti noti. Ad ogni modo la localizzazione mi sembra molto ben fatta, la recitazione è dinamica e fresca e anche il mix tra la colonna dialoghi e l'ambiente è buono. I miei complimenti.... chiunque voi siate!

 

Comunque sono curioso: indagherò. :ok:

 

A mela voce femminile sembra di averla sentita già....sarà una mia impressione :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando ucciamo tutti quelli che c'è da uccidere e non si può andare in nessun altra terra da sanare è perchè dobbiamo prendere le sfere luminose o cosa? :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà si può andare ovunque solo che per sanare altre terre servono i poteri del mago otelma... XD

 

Se guardi nel menù mappa, portando il segnale sui vari "livelli" noti che c'è scritto "potere:" o qualcosa di simile... se c'è "nessuno" vuol dire che puoi sanare la zona normalmente, se c'è scritto altro serve quel determinato potere

 

Il primo lo prendi quando raccogli 60 semi di luce (vai al tempio e scegli uno dei 4 sigilli), il secondo a 170... poi non so ma sale sempre di più (conta che son si 170 ma non devi ricominciare da 0 XD... quindi sono 170-60=110)

 

quindi alla fin fine raccogliere i semi serve... io cerco di prenderl itutti prima di passare alla zona sucessiva

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà si può andare ovunque solo che per sanare altre terre servono i poteri del mago otelma... XD

 

Se guardi nel menù mappa, portando il segnale sui vari "livelli" noti che c'è scritto "potere:" o qualcosa di simile... se c'è "nessuno" vuol dire che puoi sanare la zona normalmente, se c'è scritto altro serve quel determinato potere

 

Il primo lo prendi quando raccogli 60 semi di luce (vai al tempio e scegli uno dei 4 sigilli), il secondo a 170... poi non so ma sale sempre di più (conta che son si 170 ma non devi ricominciare da 0 XD... quindi sono 170-60=110)

 

quindi alla fin fine raccogliere i semi serve... io cerco di prenderl itutti prima di passare alla zona sucessiva

 

pure io faccio lo stesso :ok: e poi è divertente pigliarli tutti :teach:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiatore del protagonista maschile ha doppiato molti anime. Su due piedi direi Simone D'Andrea, che ha doppiato anche un personaggio di una soap di Rete 4. Purtroppo il suo sito ufficiale non è aggiornato da tempo. Non ne sono sicuro, comunque.

 

Ma nei crediti, o alla fine del libretto d'istruzione non c'è scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato anche io il costume di Altair,ma preferisco quello normale...Cmq ce ne sono altri 2 sbloccabili di costumi,qualcuno ne sa nulla?

 

Uno è quello del principe delle sabbie del tempo, e si sbloccava solo pre-ordinando il gioco, l'ultimo non ho idea nemmeno io, magari si sblocca finendo il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...