Vai al contenuto

Prince of Persia: Prodigy


DarkChris

Messaggi raccomandati

Uno è quello del principe delle sabbie del tempo, e si sbloccava solo pre-ordinando il gioco, l'ultimo non ho idea nemmeno io, magari si sblocca finendo il gioco...

 

da gamefaqs

Jade skin From Good and Evil Beat the game once
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da gamefaqs

Jade skin From Good and Evil Beat the game once

quello è uno dei costumi di elika che si ottiene finendo il gioco .Io spero proprio che il costume bonus sia di prince of persia warrior within :loving:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E' simile ad assassin's creed?

Diciamo che è simile per quanto riguarda acrobazie,arrampicate sui muri ecc.il combattimento è diverso,l'ambientazione è diversa ed è piu'action platform che avventura tipo assassin's...Cmq se guardi in rete trovi varie recensioni,come media ha preso 9/9.5...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, Volevo chiedere due informazioni sul gioco, ho appena iniziato a giocarci e devo dire che è proprio bello, al momento parlo solo del comparto grafico e della giocabilità avendo cmq giocato poco, volevo chiedere un paio di cose per i più esperti...

 

Ma il personaggio non può morire mai? Neanche durante i combattimenti??

La modalità a cui decidere di giocare è standard oppure si possono cambiare in normale e difficile?? Nel menu non ho trovato nulla purtroppo

Ma la modalità corso è solo quella o c'è una modalità "scatto"? Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono ricreduto sul gioco, non avevo ancora capito le meccaniche di gioco,

secondo me è molto carino, e il fatto che non devi stare particolarmente attento ai salti, tanto non scivoli, appena arrivi al punto sei come saldato lo rendono a mio avviso molto giocabile e rilassante,

ma se non si prendono tanti semi, non è un problema vero?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

invece è porprio un problema (vabbè basta tornare indietro)... perchè io mi trovo ora costretto a ripulire per bene tutte le zone che ho sbloccato perchè mi serve il secondo potere per risanare le altre zone... mi mancano ancora 10 semi dannazione -.-...

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero carino come gioco : grafica bella e stilosa , combattimenti spettacolari ed animazioni fluide. Uniche pecche: i combattimenti sono solo uno vs uno , è troppo facile capire dove andare con la luce di elika e ..... un po' mi mancano le sabbie del tempo

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia avventura col Principe e socia è quasi giunta alle battute finali. Per questa ragione ho deciso di allentare un pò il morso e di tornare su Fallout 3. :whew:

 

Stavo riflettendo sulla incredibile similitudine tra questo capitolo di PoP ed Ico, uno dei titoli di nicchia (a livello di vendite) di PS2 ma che rasentano "l'opera d'arte" videoludicamente parlando. :bow:

 

Anche su Ico infatti -per chi non avesse avuto l'onore di giocarlo- bisognava scortare la dolce e indifesa Yorda, una creatura fatta di luce, attraverso gli ambienti esterni ed interni di un gigantesco castello arrampicandosi su muri e compiendo acrobazie e salti folli, anche se indubbiamente meno prestanti di quelli che eseguiamo col Principe. Talvolta accadeva anche di dover combattere, guarda il caso, con dei guerrieri fatti di una specie fumo nero esattamente come in questo Prince of Persia.

per chi volesse approfondire la faccenda. :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia avventura col Principe e socia è quasi giunta alle battute finali. Per questa ragione ho deciso di allentare un pò il morso e di tornare su Fallout 3. :whew:

 

Stavo riflettendo sulla incredibile similitudine tra questo capitolo di PoP ed Ico, uno dei titoli di nicchia (a livello di vendite) di PS2 ma che rasentano "l'opera d'arte" videoludicamente parlando. :bow:

 

Anche su Ico infatti -per chi non avesse avuto l'onore di giocarlo- bisognava scortare la dolce e indifesa Yorda, una creatura fatta di luce, attraverso gli ambienti esterni ed interni di un gigantesco castello arrampicandosi su muri e compiendo acrobazie e salti folli, anche se indubbiamente meno prestanti di quelli che eseguiamo col Principe. Talvolta accadeva anche di dover combattere, guarda il caso, con dei guerrieri fatti di una specie fumo nero esattamente come in questo Prince of Persia.

per chi volesse approfondire la faccenda. :ok:

 

No, ti prego, torna in thread...

Non vorrai farmi piangere, citando una delle più belle opere mai realizzate?...Adesso mi ricompro una play2 e mi rigioco Ico...Se lo mettono su PSN è la volta buona che mi compro una play3...Basta OT! Basta piangere! Scusate tutti, ma quando si toccano i sentimenti...Grazie, Carlito!
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli ma questi semi si trovano facilmente o ci si trova spesso a girare a vuoto pur di trovarli?

Sarei intenzionato a comprare questo gioco ma questa cosa dei semi da prendere in mancanza dei quali non si va avanti un po' mi fa desistere dall'acquisto.

Sto infatti impazzendo x trovare le scimmiette di Madagascar2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: (si lo so che sono l'unico pirla ad aver comprato questo giocaccio!!!).

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...