homerjlogan Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 io ne ho fatto uno ogni due o tre missioni e l'ha sbloccato... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diabolicus23 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Esatto, ma sulla guida ci sono solo 3 posti dove fare i tour........quindi i 3 elicotteri di Algonquin che stanno nello stesso sito, devo usarli tutti?Spoiler! --Clicca per mostrare--I tour sono 5 e sono tutti in un unico sito, quello a sud. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ragazzi ho una domanda che vi sembrerà strana: Allora io ho sceltoSpoiler! --Clicca per mostrare--La vendetta e ho ucciso Dimitri; gli uomini di Peg mi hanno ucciso Kate. E fin qui tutto ok; pochi secondi fa mi chiama un numero sconosciuto: scopro che è Kate che mi chiede di uscire!!Cos'è successo secondo voi? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ragazzi ho una domanda che vi sembrerà strana: Allora io ho sceltoSpoiler! --Clicca per mostrare--La vendetta e ho ucciso Dimitri; gli uomini di Peg mi hanno ucciso Kate. E fin qui tutto ok; pochi secondi fa mi chiama un numero sconosciuto: scopro che è Kate che mi chiede di uscire!!Cos'è successo secondo voi? è un bug. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Io ho rifiutato per paura di far piantare la console... ho fatto bene? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Io ho rifiutato per paura di far piantare la console... ho fatto bene? Certo! Nn è normale una cosa simile... poi nn so se ci sarebbero stati danni alla console, cmq è INNATURALE... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Io ho rifiutato per paura di far piantare la console... ho fatto bene? non succedeva nulla, è successo a molti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Un'altra persona avrà lo stesso "potere" scusa se ti rispondo ora no lo avevo letto prima di oggi, ma chi è il personaggio cheSpoiler! --Clicca per mostrare--mi leva la polizia?? potresti dirmelo perfavore :sultano: se me lo dici ti venererò per tutta la vita asdasd p.s.quindi non era un errore del gioco si leva dalla rubrica comunque? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 scusa se ti rispondo ora no lo avevo letto prima di oggi, ma chi è il personaggio cheSpoiler! --Clicca per mostrare--mi leva la polizia?? potresti dirmelo perfavore :sultano: se me lo dici ti venererò per tutta la vita asdasd p.s.quindi non era un errore del gioco si leva dalla rubrica comunque? Sarebbe una tizia che trovi su LoveMeet.net (nel gioco ) con il nome che inizia con la "K", mi pare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) scusa se ti rispondo ora no lo avevo letto prima di oggi, ma chi è il personaggio cheSpoiler! --Clicca per mostrare--mi leva la polizia?? potresti dirmelo perfavore :sultano: se me lo dici ti venererò per tutta la vita asdasd p.s.quindi non era un errore del gioco si leva dalla rubrica comunque?è una donna che incontri online. Si chiama Kiki ma il suo nick (con il quale la conoscerai) è LawChick. Lei, insieme a Carmen, hanno il potere respettivamente di toglierti la polizia una e di ripristinare la salute l'altra con una sola chiamata (ovviamente ci devono essere un tot di ore da una chiamata all'altra)... Kiki te la da subito, fatti dare il cell e vedrai che dopo il primo appuntamento già... Ora comincia a venerarmi Modificato 17 Maggio 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 scusa se ti rispondo ora no lo avevo letto prima di oggi, ma chi è il personaggio cheSpoiler! --Clicca per mostrare--mi leva la polizia?? potresti dirmelo perfavore :sultano: se me lo dici ti venererò per tutta la vita asdasd p.s.quindi non era un errore del gioco si leva dalla rubrica comunque?Ti han già risp, cmq si... Kiki avrà lo stesso potere... Kiki te la da subito, fatti dare il cell e edrai che dopo il primo appuntamento già... Sei sicuro di non confonderti con Carmen??? io Carmen l'ho portata allo strip club e non ho fatto in tempo ad accompagnarla a casa che mi stava già saltando addosso dicendomi di salire immediatamente a casa sua che lo strip l'aveva eccitata O_O Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ti han già risp, cmq si... Kiki avrà lo stesso potere... Sei sicuro di non confonderti con Carmen??? io Carmen l'ho portata allo strip club e non ho fatto in tempo ad accompagnarla a casa che mi stava già saltando addosso dicendomi di salire immediatamente a casa sua che lo strip l'aveva eccitata O_O Anche Kiki... l'ho portata a vedere uno spettacolo, faceva tutta la brava: "Non c'è fretta" "Mi piace fare del bene" e appena ci ho provato mi ha detto: "Sto per piangere dalla gioia!" e... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Anche Kiki... l'ho portata a vedere uno spettacolo, faceva tutta la brava: "Non c'è fretta" "Mi piace fare del bene" e appena ci ho provato mi ha detto: "Sto per piangere dalla gioia!" e... Ma è la cicciona di colore? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) ragazzi sto cercando disperatamente la mappa con gli amici casuali... però mi serve quella che ha come simbolo di amico un cerchio rosso con un tizio in bianco in cravatta al centro. ---> non so da chesito provenga Per intenderci, non è quella di GTA expert (che segna l'amico causale con un puntino verde, non li segna tutti e non da neppure informazioni). edit: già risolto da solo grazie comunque Modificato 18 Maggio 2008 da Kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) ok grazie a tutti dell aiuto Modificato 18 Maggio 2008 da Ispanico Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ma con i trucchi per far apparire le auto non si blocca nessun obbiettivo? no perchè, non vorrei usarli, però ogni tanto sarebbe utile avere una moto a portata di mano.. anche perchè non ne trovo mai in giro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ragazzi come si sblocca l'opzione di chiamare gli elicotteri ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 (modificato) ragazzi come si sblocca l'opzione di chiamare gli elicotteri ? Devi aumentare la simpatia e il rispetto di Brucie. Modificato 20 Maggio 2008 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ragazzi come si fa ad alzare il carello del muletto? e si possono attaccare i rimorchi ai camion ? grazie Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ragazzi come si fa ad alzare il carello del muletto? e si possono attaccare i rimorchi ai camion ? grazie Il carrello non si alza per i rimorchi non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 DOMANDA.... quando faccio le consegne x jacob una di queste mi fa' portare l'auto velocemente sotto un ponte , ma quando arrivo nn cè nessuno e appare la scritta che il tipo se ne è andato ..mi potete dare un aiuto? grazie ... altra domanda , il gioco l'ho finito da gg , ma nn ho mai ricevuto SMS di stevie x consegnare auto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 il tipo se è quello nel parco, è sotto al ponte, devi volare per beccarlo! mms di stevie lo ricevi dopo aver vinto una o due gare di quelle organizzate da brucie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 DOMANDA.... quando faccio le consegne x jacob una di queste mi fa' portare l'auto velocemente sotto un ponte , ma quando arrivo nn cè nessuno e appare la scritta che il tipo se ne è andato ..mi potete dare un aiuto? grazie ... Quando prendi l'auto fuori dal bar, invece che andare a destra come segnato sulla mappa, vai a sinistra in contromano. Poi il radar ti riaggiorna il percorso giallo e cosi' guadagni qualche centinaio di metri e secondi preziosi. Se il ponte e' quello stradale, parcheggia sul marciapiede, scendi subito e corri a destra sotto il tunnel. Se e' quello nel piccolo parco idem.......io ho lasciato la macchina sul prato e sono partito di corsa sotto la piccola galleria (che tra l'altro contiene anche un piccione......). Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) DOMANDA.... quando faccio le consegne x jacob una di queste mi fa' portare l'auto velocemente sotto un ponte , ma quando arrivo nn cè nessuno e appare la scritta che il tipo se ne è andato ..mi potete dare un aiuto? grazie ... altra domanda , il gioco l'ho finito da gg , ma nn ho mai ricevuto SMS di stevie x consegnare auto nn so che dire , le corse le ho fatte tutte boh? cè qualcosa che mi sfugge ..cmq grazie 1000!! ...sono andato a vedere i messaggi , ho trovato quello di stevie con la foto dell auto , ora l'ho trovata , ma nn succede niente , mi dice solo HAI TROVATO L'AUTO il tipo se è quello nel parco, è sotto al ponte, devi volare per beccarlo! mms di stevie lo ricevi dopo aver vinto una o due gare di quelle organizzate da brucie ce l'ho fatta !! grazie!! Modificato 21 Maggio 2008 da MEO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kickoff-napoli Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) ...sono andato a vedere i messaggi , ho trovato quello di stevie con la foto dell auto , ora l'ho trovata , ma nn succede niente , mi dice solo HAI TROVATO L'AUTO la devi portare nel garage a bohan... Modificato 22 Maggio 2008 da kickoff-napoli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kickoff%20napoli.png http://img383.imageshack.us/img383/4601/forzanapolidk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.