Bonzo Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 O c'è stato un errore di produzione(cosa molto improbabile)oppure il mese live era solo per aprile e maggio Quoto, anch'io ho trovato il mese gratis, ma ho comprato GTA al day one. Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 (modificato) "Grand Theft Auto IV è il primo episodio della serie ad avere la modalità multiplayer, disponibile attraverso il servizio Xbox LIVE. Per un tempo limitato, inoltre, Grand Theft Auto IV per Xbox 360 includerà un mese di abbonamento al servizio Xbox LIVE Gold, che regalerà a tutti un salto tra le strade di Liberty City insieme ad una community di oltre 10 milioni di persone in tutto il mondo, la più grande mai formatasi attorno ad una sinola console." Fonte:http://www.satyrnet.it/joomla/index.php?op...&Itemid=145 Grazie comunque delle risposte Modificato 5 Luglio 2008 da Davide B Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ???...vuol dire che chiuderanno il multiplayer? Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ???...vuol dire che chiuderanno il multiplayer? Dove l'hai letto :??: Quel tempo limitato si riferisce alla presenza del mese gratis all'interno del gioco Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Dove l'hai letto :??: Quel tempo limitato si riferisce alla presenza del mese gratis all'interno del gioco esatto Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 CITAZIONE(Davide B @ Jul 6 2008, 19:01) <{POST_SNAPBACK}>esatto Lo sò :mrgreen: 8) Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ah loool.. Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Scusate, ma che fine hanno fattoSpoiler! --Clicca per mostrare--Bulgarin e Michelle?Magari lei continuera' a lavorare in incognito per i servizi segreti, ma lui.......non l'abbiamo ucciso durante la storia vero? O ricordo male? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Scusate, ma che fine hanno fattoSpoiler! --Clicca per mostrare--Bulgarin e Michelle?Magari lei continuera' a lavorare in incognito per i servizi segreti, ma lui.......non l'abbiamo ucciso durante la storia vero? O ricordo male? Spoiler! --Clicca per mostrare--Bulgarin dalla missione dei diamanti con Packie non lo si vede piu,mentre Michelle scompare quando inizi a lavorare per U.L.PAPER Sarebbe bello scoprire che fine hanno fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciao a tutti. Ho appena comprato la guida non ufficiale del gioco e, tra le tante cose che dobbiamo fare per completare il gioco al 100%, c'è anche quella dell'abilità che permette di ricevere sul posto un bagagliaio pieno di armi. Si tratta di una particolare abilità che è anche oggetto di gamerpoints. Da quel che ho letto, quando avremo un grado di simpatia del 60% con Little Jacob potremo usufruire di tale servizio: il problema è che io, nonostante abbia un grado di simpatia con il rastone del 74%, non sono ancora riuscito a sbloccare questa abilità e di conseguenza l'obiettivo. Qualcuno sa dirmi il motivo di tale stranezza? Ciao a tutti. Ho appena comprato la guida non ufficiale del gioco e, tra le tante cose che dobbiamo fare per completare il gioco al 100%, c'è anche quella dell'abilità che permette di ricevere sul posto un bagagliaio pieno di armi. Si tratta di una particolare abilità che è anche oggetto di gamerpoints. Da quel che ho letto, quando avremo un grado di simpatia del 60% con Little Jacob potremo usufruire di tale servizio: il problema è che io, nonostante abbia un grado di simpatia con il rastone del 74%, non sono ancora riuscito a sbloccare questa abilità e di conseguenza l'obiettivo. Qualcuno sa dirmi il motivo di tale stranezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Oltre alla simpatia conta anche il rispetto. Lo guadagni portando a termine le consegne di droga per lui.......Fanne un po' (sono 10 in tutto) e vedrai che ti sblocchera' l'abilita'. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Oltre alla simpatia conta anche il rispetto. Lo guadagni portando a termine le consegne di droga per lui.......Fanne un po' (sono 10 in tutto) e vedrai che ti sblocchera' l'abilita'. Ti garantisco che le ho già svolte tutte ed ho già sbloccato il rispettivo obiettivo. Ma quel rastone proprio non ne vuol sapere di venire a coonsegnarmi le armi. Che devo fare? diventare Gay e portarmelo a letto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 forse devi superare un determinato punto del gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Tranquilli ho risolto tutto. Anche se non capisco perchè debba aver dovuto raggiungere un livello di simpatia del 75% quando la guida ne richiedeva solo il 60% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Tranquilli ho risolto tutto. Anche se non capisco perchè debba aver dovuto raggiungere un livello di simpatia del 75% quando la guida ne richiedeva solo il 60% Errore di stampa della guida :??: Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Errore di stampa della guida :??: la guida è piena di errori di stampa,come immagini invertite,errori ortografici! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ciao a tutti. Avevo bisogno di qualche chiarimento riguardo lo sblocco di alcuni obiettivi. Andiamo con ordine 1) SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE: cosa intende l'obiettivo per pacchetti nascosti? 2) VIVERE SOTTO I PONTI: per qual motivo quando arrivo sotto il ponte più spostato verso ovest nella terza isola non mi dice che ho raggiunto l'obiettivo? eppure è anche un ponte bello alto! 3) LIBERTY CITY: Gli amici di cui parla l'obiettivo sono Roman, Jacob, Brucie, Packie e Dwaine. Non ce ne sono mica altri vero? 4) RIPULITE LE STRADE: che consiglio mi date per riuscire a fare questo obiettivo? Grazie in anticipo per l'attenzione. Ciao e ( vista l'ora) buona notte a tutti!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) ti rispondo in spoiler: Spoiler! --Clicca per mostrare--1) devi amazzare tutti i 200 piccioni.2) l'ultimo ponte te lo conta solo se lo attravresi in un senso... ma non ricordo quale^^3)quelli rimasti in vita4)devi uccidere solo i crimaniali a piedi... gli altri non te li conta per l'obiettivo!! spero di essere stato di aiuto! Modificato 11 Luglio 2008 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grazie mille!!! (complimenti per l'immagine :mrgreen:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grazie mille!!! (complimenti per l'immagine :mrgreen:) yeah^^ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Cavolo...ogni volta che cerco di prendere il piccione nell;aereoporto si accendono 4 stelline...perche? Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) Cavolo...ogni volta che cerco di prendere il piccione nell;aereoporto si accendono 4 stelline...perche? Perchè non si può entrare nell'aeroporto (il perchè non lo so neanche io ) Modificato 12 Luglio 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Perchè non si può entrare nell'aeroporto (il perchè non lo so neanche io ) Credo sia per l'allarme antiterrorismo non fanno entrare il primo che passa in un aereoporto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 E uno come fa a prendere il piccione?...che poi non so nemmeno dov'e...il puntino sta su un piccolo edificio dell'aereo porto...ma non ho il tempo di entrare per vedere dov'e... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Credo sia per l'allarme antiterrorismo non fanno entrare il primo che passa in un aereoporto Infatti non è il primo che passa... è Niko Bellic :rotfl: A parte gli scherzi credo che tu abbia ragione E uno come fa a prendere il piccione?...che poi non so nemmeno dov'e...il puntino sta su un piccolo edificio dell'aereo porto...ma non ho il tempo di entrare per vedere dov'e... Prova con il fucile da cecchino, oppure affronta la polizia a testa alta; altro non mi viene in mente. Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.