Kronos Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ragazzi per per l'obbiettivo liberty city (5) devo avere (occhio spoiler grosso grosso grosso)Spoiler! --Clicca per mostrare--roman, LJ, brucie, packie e dwaine al 90% di amicizia, o sbaglio? Ma se roman è morto come faccio!?Help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ragazzi per per l'obbiettivo liberty city (5) devo avere (occhio spoiler grosso grosso grosso)Spoiler! --Clicca per mostrare--roman, LJ, brucie, packie e dwaine al 90% di amicizia, o sbaglio? Ma se roman è morto come faccio!?Help tutti tranne roman e dwayne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 tutti tranne roman e dwayne. tutti nel senso quello che ho elencato o proprio tutti quelli che mi posso far amico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 tutti nel senso quello che ho elencato o proprio tutti quelli che mi posso far amico? basta che vedi nelle statische quali sono che puoi farti amico, comunque tranne dwayne e roman. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 basta che vedi nelle statische quali sono che puoi farti amico, comunque tranne dwayne e roman. Grazie! Sai dirmi perchè non posso più fare le gare di brucie? è sparita l'opzione Gara nel cell dopo la missione "special someone" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 raga sapete qualche modo per fare soldi, moltiiiiii soldii?? sono a 309 mila dollari e devo arrivare a 500 mila per poter sbloccare l'obiettivo.. chi sa qlks?? (tranne quello di accoppare quelli che vanno al bancomat) Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BARRATTA Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 come si fa ad attaccare il rimorchio di un camion alla sua motrice ? Me lo chiedo anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 raga sapete qualche modo per fare soldi, moltiiiiii soldii?? sono a 309 mila dollari e devo arrivare a 500 mila per poter sbloccare l'obiettivo.. chi sa qlks?? (tranne quello di accoppare quelli che vanno al bancomat) Be', in game ci sono due possibili scelte che ti danno entrambe 250.000 (quindi 500.000) ma vanno contro te stesso, e magari hai scelto di nn farle... poi c'è una missione di una rapina in banca che ti frutta anche quella 250.000 ma se vuoi fare soldi in fretta e hai finito le missioni più avanti apparirà un misterioso Assassino che ti contatterà pubblicamnete e ti darà via via sempre più soldi! Oppure in alternativa ci sono le missioni che ti danno gli amici, più rubare le macchine per Brucie e poi le missioni di Stevie dopo! Oppure puoi rapinare negozi... ma ti danno poco ocnfronto alle missioni... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 anche io dovrei fare un pò di soldi ... ne ho 10,000 e ne ho spesi ben 430.000 in cure mediche ... l'ho proprio giocato facendo il cazz@ro questo gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 raga ma nn sono pochi i negozi di vestiti? e poi nn ci dovevano essere i guanti e la pistola silenziata? qualcuno di voi li ha trovati? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 saranno probabilmente nei pacchetti aggiuntivi, ragazzi ma ho una domanda, ieri dopo aver finito il gioco volevo mettermi a raccogliere le macchine per steve visto che mi servono su per giù 200.000$ per l obbiettivo del mezzo milione (colpa delle morti dovuta all ultima missione...)ma il problema è uno: -quando arrivo alla prima vetture da lui cercata ovvero l nrg900 (moto) mi dice, "hai trovato l auto che steve sta cercando..." però non mi dice dove c***o la devo portare.... una manina??? poi un altra cosa l obbiettivo manhunt:cacciatore di taglie (o una roba del genere) dice che devo uccidere delle persone attraverso il pc della polizia, io ho ucciso tutti i criminali che mi dice nel computer ma non mi a sbloccato niente.....cosa ho sbagliato=??? p.s. trucchi non ne ho usati.... thx a tutti quelli che risponderanno Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForzaViola Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 saranno probabilmente nei pacchetti aggiuntivi, ragazzi ma ho una domanda, ieri dopo aver finito il gioco volevo mettermi a raccogliere le macchine per steve visto che mi servono su per giù 200.000$ per l obbiettivo del mezzo milione (colpa delle morti dovuta all ultima missione...)ma il problema è uno: -quando arrivo alla prima vetture da lui cercata ovvero l nrg900 (moto) mi dice, "hai trovato l auto che steve sta cercando..." però non mi dice dove c***o la devo portare.... una manina??? poi un altra cosa l obbiettivo manhunt:cacciatore di taglie (o una roba del genere) dice che devo uccidere delle persone attraverso il pc della polizia, io ho ucciso tutti i criminali che mi dice nel computer ma non mi a sbloccato niente.....cosa ho sbagliato=??? p.s. trucchi non ne ho usati.... thx a tutti quelli che risponderanno Anche a me e' successo con i messaggi di stevie. Salgo sulla macchina, mi dice che l'ho trovata ma non mi dice dove portarla. Non ho neanche il suo numero di cellulare. Voi come avete fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) raga sapete qualche modo per fare soldi, moltiiiiii soldii?? sono a 309 mila dollari e devo arrivare a 500 mila per poter sbloccare l'obiettivo.. chi sa qlks?? (tranne quello di accoppare quelli che vanno al bancomat) no problem a l'ultima missione prima dei titoli di fine gioco ti darà 250000 Modificato 12 Maggio 2008 da Ispanico Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 per ki nn sa dove portare le auto a steve dovete mettere la mappa e c'è un simbolo cn scritto garage Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ho provato, ma non mi compare....penso di essere incappato in un buggetto... potete dirmi dove si trova??? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) ho provato, ma non mi compare....penso di essere incappato in un buggetto... potete dirmi dove si trova??? Si trova a Bohan, nella parte sinistra dell'isola, vicino al rifugio. Come icona ha il frontale di un'auto. Modificato 12 Maggio 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 devi zummare perchè anche io ho avuto lo stesso problema e non lo vedevo! se controlli bene in mappa per me lo trovi! altra domandina, rapinare i negozi...quali?? l'unico posto che ho potuto rapinare è stato il negozio di vestiti più schifosi che in cassa non aveva nemmeno un centesimo :x perseus, burger shot e altri non hanno le casse accessibili, come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 poi un altra cosa l obbiettivo manhunt:cacciatore di taglie (o una roba del genere) dice che devo uccidere delle persone attraverso il pc della polizia, io ho ucciso tutti i criminali che mi dice nel computer ma non mi a sbloccato niente.....cosa ho sbagliato=??? p.s. trucchi non ne ho usati.... thx a tutti quelli che risponderanno stessa cosa anche per me: come si fa quell'obbiettivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 scusate ragazzi volevo chiedere 2 cose 1:ma ci sono altri posti oltre all'aereoporto che se ci voli sopra ti danno 5 stelle ? 2:ci sono basi militari o l'esercito ? grazie anticipamente per le risposte Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 scusate ragazzi volevo chiedere 2 cose 1:ma ci sono altri posti oltre all'aereoporto che se ci voli sopra ti danno 5 stelle ? 2:ci sono basi militari o l'esercito ? grazie anticipamente per le risposte 1) Sì, le città che non hai ancora sbloccato. 2) No ç_ç Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ragazzi io ho fi nito il gioco e al momentoSpoiler! --Clicca per mostrare--in cui devi uccidere o francis o derrik ho ucciso derrik e francs(il poliziotto corrotto)mi dice che se avevo problemi con la pula lo chiamavo e mi azzerava il livello sospettoora che ho finito il gioco sulla rubrica non mi da più francis è un errore del gioco o mi è sfuggito qualche dettaio?? perche dwein ce ancora. :??: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ragazzi io ho finito il gioco e al momentoSpoiler! --Clicca per mostrare--in cui devi uccidere o francis o derrik ho ucciso derrik e francis (il poliziotto corrotto)mi dice che se avevo problemi con la pula lo chiamavo e mi azzerava il livello sospettoora che ho finito il gioco sulla rubrica non mi da più francis è un errore del gioco o mi è sfuggito qualche dettaio?? perche dwein ce ancora. :??:In realtà non hai finito ancora il gioco, c'è ancora un bel pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 una cosa ch mi manca molto di san andreas sono i paracadute saranno presenti in questo capitolo visto che ancora non ne ho trovato manco uno Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 una cosa ch mi manca molto di san andreas sono i paracadute saranno presenti in questo capitolo visto che ancora non ne ho trovato manco uno No, niente paracuduti. Ho finito i lgioco ma nulla, non l'ho mai visto... era figo gettarsi dagli aerei per piombare sui nemici e farli fuori! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 poi un altra cosa l obbiettivo manhunt:cacciatore di taglie (o una roba del genere)dice che devo uccidere delle persone attraverso il pc della polizia, io ho ucciso tutti i criminali che mi dice nel computer ma non mi a sbloccato niente.....cosa ho sbagliato=??riuppo la mia richiesta ed aggiungo che (attenzione lo spoiler contiene info relative alla fine del gioco)Spoiler! --Clicca per mostrare--praticamente io ho lavorato per dimitri per 250.000$ facendo cosi poi morire roman, a questo punto cioè gioco finito, mi chiama kate e mi dici di chiamarla quando voglio o quando ho voglia di parlare, ma ora ogni volta che la chiamo mi risponde, per 2 secondi non parla e mette giù...insomma risponde ma non parla e dopo 2 secondi mette giù...che devo fare!?!? rispondete a entrambe se sapete le risposte...grazie mille Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.