homer89 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ma non sò dirti sinceramente sò solo che ogni volta che mi avvicinavo si muoveva sugli ammortizzatori è un intruder che si trova nel parcheggio difronte all'aeroporto ma non il parcheggio sopraelevato maquello che sta giù Domani controllo comunque secondo me è un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Si, magari tipo quei punti dove ogni tanto si sente suonare un Clacson all'infinito ma in realtà il suono non proviene da nessuna auto nelle vicinanze E sono sicuro che non provenisse dalle auto perchè 15 ce n'erano e 15 sono saltate in aria ...e il clacson continuava a suonare Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Qualcuno ha notato che entrando nell'ospedale di Schottler c'è una camera parzialmente coperta da tendine che lascia intravedere un bagliore rosso?Per raggiugerla andate nell'ospedale,girate a destra nel corridoio e poi ancora a destra e alla fine del corridoio troverete la stanza che però è chiusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Scusate la mia domanda un pò srtupida e molto probabilmente anche OT, Ma il garage per salvare i veicoli che mi piacciono dove diammine si trova?? Mi ci sto impazzendo a ritrovarlo.. Modificato 21 Giugno 2008 da James bond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriobert Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 cè una garage nella villa del mafioso Pegorino poi un altro in una villa sempre ad alderny cmq non capisco perkè stavolta non fanno comprare case almeno una villa uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jb tenac Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Scusate la mia domanda un pò srtupida e molto probabilmente anche OT, Ma il garage per salvare i veicoli che mi piacciono dove diammine si trova?? Mi ci sto impazzendo a ritrovarlo.. In GTA IV non ci sono garage, bensì posti auto, davanti ad ogni appartamente che hai in città; se noti, a qualche metro dall'ingresso c'è un'area delimitata da linee gialle con su scritto "only for resident" o qualcosa di simille, ebbene lì potrai parcheggiare le tue auto preferite. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jb%20tenac.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriobert Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) si ma a parte i posti auto ci sono cmq dei garage non sò se te ne sei accorto si sollevano appena passi vicino Modificato 21 Giugno 2008 da Valeriobert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) io sono ancora all'inizio del gioco.. Mi trovo alla missione di ivan, dove devo decidere se ucciderlo o salvarlo dopo un lungo inseguimento.. Vi ho detto ciò per chiedervi se già a questo punto del gioco sono in grado di acquistare armi.. se si dove devo andare??? Modificato 21 Giugno 2008 da James bond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 io sono ancora all'inizio del gioco..Mi trovo alla missione di ivan, dove devo decidere se ucciderlo o salvarlo dopo un lungo inseguimento.. Vi ho detto ciò per chiedervi se già a questo punto del gioco sono in grado di acquistare armi..se si dove devo andare??? Prima di tutto anche se sei all'inizio del gioco dovresti mettere gli spoiler comunque le armi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Potrai acquistarle quando incontrerai un russo di nome Dimitri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 grazie per le risposte.. cmq scusate per gli spoiler, mi avevano già richiamato per nn averli messi, ma mi dimentico sempre.. scusate tanto ancora, cercherò di nn farlo più ripetere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriobert Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ma l'altalena è una roba paranormale? ti spara letteralmente in aria il più delle volte ti fà skizzare dall'auto se ci tocchi a piedi muori subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ahahaha.. E' vero...ma nn capisco se sia un bag o qualcos' altro del genere.. In ogni caso è mitico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 ahahaha.. E' vero...ma nn capisco se sia un bag o qualcos' altro del genere.. In ogni caso è mitico.. Si è un bug è come se un muro ti colpisse alla massima velocità possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Una cosa però che mi è molto fastidiosa in gta 4 è la guida dei veicoli.. Quando cominciano a prendere velocità, è molto difficle tenere la satabilità della guida!!! nn so se lo è anche per voi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Una cosa però che mi è molto fastidiosa in gta 4 è la guida dei veicoli.. Quando cominciano a prendere velocità, è molto difficle tenere la satabilità della guida!!! nn so se lo è anche per voi.. specialmente con le moto io paro un impedito Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valeriobert Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Una cosa però che mi è molto fastidiosa in gta 4 è la guida dei veicoli.. Quando cominciano a prendere velocità, è molto difficle tenere la satabilità della guida!!! nn so se lo è anche per voi.. bè si la guida dei veicoli è molto migliorata e più reale le moto poi se cadi ti fai molto molto male la 600 è inguidabile è nervosissima come moto io preferisco le custom e i chopper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 bè si la guida dei veicoli è molto migliorata e più reale le moto poi se cadi ti fai molto molto male la 600 è inguidabile è nervosissima come moto io preferisco le custom e i chopper Io la 900 e la sanchez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 io nn riesco a prendere confidenza con nessun tipo di moto.. A parte le moto stile Harley davinson (o come diammine si scrive), egli scooterini!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ragazzi!!! Ho visto il pollo Cluck Norris, ero uscito nella prima isola con Little Jacob e siamo andati da Cluckin Bell, ed eccolo lì quel buffone!!! io l'ho prima fotografato con il cellulare e poi l'ho iniziato a picchiare :boxe: , ma non ha reagito!!! anzi... è scappato e la polizia ha iniziato a insegurmi non è per niente forte chi l'ha messa sù sta bufala? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ragazzi!!! Ho visto il pollo Cluck Norris, ero uscito nella prima isola con Little Jacob e siamo andati da Cluckin Bell, ed eccolo lì quel buffone!!! io l'ho prima fotografato con il cellulare e poi l'ho iniziato a picchiare :boxe: , ma non ha reagito!!! anzi... è scappato e la polizia ha iniziato a insegurmi non è per niente forte chi l'ha messa sù sta bufala? Ma sei sicuro che fosse lui?No perchè anchio li trovo ma sono normali impiegati del fast food e sono soprattutto donne,comunque si intuisce che sia forte perchè all'interno del Cluckin Bell c'è una sua immagine con i guantoni da boxe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Ma sei sicuro che fosse lui?No perchè anchio li trovo ma sono normali impiegati del fast food e sono soprattutto donne,comunque si intuisce che sia forte perchè all'interno del Cluckin Bell c'è una sua immagine con i guantoni da boxe scusate.. nn ho capito di cosa state parlando!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) scusate.. nn ho capito di cosa state parlando!! Si dice che sia un "gallo pugile" che bazzica per i Cluckin'Bell e se cerchi la rissa non ne esci vivo!! (Non è uno scherzo ) Modificato 24 Giugno 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Si dice che sia un "gallo pugile" che bazzica per i Cluckin'Bell e se cerchi la rissa non ne esci vivo!! (Non è uno scherzo ) AHAHAHAHAH, incredibile!!!!! Devo subito provare a cercarlo.. In ogni caso, se mi stesse per uccidere, userei una doppietta, per risolvere al meglio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) AHAHAHAHAH, incredibile!!!!!Devo subito provare a cercarlo..In ogni caso, se mi stesse per uccidere, userei una doppietta, per risolvere al meglio!!! Dipende:Spoiler! --Clicca per mostrare--Se è come eddie col cavolo che riesci a prendere un arma(non chiedermi chi è perchè non voglio anticiparti nulla) Modificato 24 Giugno 2008 da homer89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Dipende:Spoiler! --Clicca per mostrare--Se è come eddie col cavolo che riesci a prendere un arma(non chiedermi chi è perchè non voglio anticiparti nulla)ok..allora nn te lo chiedo!!!Cmq grazie tante per la gentile risposta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.