KX65 Matteo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Finche tu non lo ucciderai, se tu vai a middle park può darsi che ti uccida. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ragazzi non so se è old, ma guardate cosa ho trovato su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=AL-ljpeKTA0&...feature=related sembra sia un testimone di geova! Lol,era davanti alla casa di Bohan,impossibile non vederlo...provate ad ascoltare cosa dice....se state attenti parla di un mondo di pizze giganti che mangiano uomini o una roba simile,è dai giorni post-dayone che non incontro quell'ia Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Raga il killer lo incontriamo nei personaggi casuali ma chi è????? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Raga il killer lo incontriamo nei personaggi casuali ma chi è????? cè scritto a pagina 1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danx22 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ragazzi,io vado nel posto in cui dovrei fare la missione per quel killer,solo che nn vedo il simbolo del personaggio casuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ragazzi,io vado nel posto in cui dovrei fare la missione per quel killer,solo che nn vedo il simbolo del personaggio casuale Li trovi a certi orari, presempio quello lo trovi dalle 00,00 alle 2,00 o alle 4,00 comunque di notte e pure per il secondo incontro.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matty_ shoes Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ma chi ha detto che non ci sono i ragazzi su gta?????????? io ne ho trovati 2 uno che guidava la barca e uno che guidava una macchina, e quando gliela ho rubata è scappato gridando "i call my brother!!!!!!!!!!"....... :rotfl: :rotfl: Cita http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danx22 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ho fatto la prima missione su eddie ,adesso dove si trova le seconda?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Li trovi a certi orari, presempio quello lo trovi dalle 00,00 alle 2,00 o alle 4,00 comunque di notte e pure per il secondo incontro.. dove? cè scritto a pagina 1. ok grazie. ma dove si trova desert eagle??? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 dove? ok grazie. ma dove si trova desert eagle??? eddie low che è il killer originale lot rovi in giro, quello delle desert non si sa nemmeno se esista, alcuni dicono di si altri no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ah okok grazie Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ma dove si trova desert eagle??? La desert deagle nel gioco si chiama pistola da combattimento e la troverai disponibile nella missione Museum Piece e poi la troverai da quel momento in un qualsiasi armaiolo. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Ah grazie ancora. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Ah grazie ancora. Di niente Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longher Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 salve a tutti scusate se scrivo quà ma nn sapevo proprio dove scrivere sono nuovo del forum e nn sn molto bravo ad utilizzarlo se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano lo apprezzerei molto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 salve a tutti scusate se scrivo quà ma nn sapevo proprio dove scrivere sono nuovo del forum e nn sn molto bravo ad utilizzarlo se qualcuno fosse così gentile da darmi una mano lo apprezzerei molto grazie cosa vorresti sapere su quale gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danx22 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 La desert deagle nel gioco si chiama pistola da combattimento e la troverai disponibile nella missione Museum Piece e poi la troverai da quel momento in un qualsiasi armaiolo. ma mi ricordo che su gta san andreas,la desert eagle era molto piu potente rispetto a questa nuova pistola da combattimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ma mi ricordo che su gta san andreas,la desert eagle era molto piu potente rispetto a questa nuova pistola da combattimento Hai ragione la desert eagle spostava le auto,ma non era realistico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danx22 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 dove è la seconda missione del serail killer?? e poi cosa potete dirmi a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Il posto è vicino a dove lo hai incontrato la prima volta e lo trovi sempre di notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danx22 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 potete specificare il posto in cui avete sentito i rumori di una persona dal portabagagli.Ho sentito che si tro va nel parcheggio dell aereoporto,ma potete specificare meglio,il posto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) potete specificare il posto in cui avete sentito i rumori di una persona dal portabagagli.Ho sentito che si tro va nel parcheggio dell aereoporto,ma potete specificare meglio,il posto? Allora era nel parcheggio dell'aereoporto ma non quello sopraelevato Modificato 6 Agosto 2008 da homer89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair955 Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 Risolto il problema Ratman, io e alcuni miei amici, siamo andati nella metropolitana, a un certo punto mi arriva ai 300 KM/H un barbone, io e i miei amici gli spariamo e lui muore (era venuto contro di me per aggredirmi) ed è bruttissimo e peloso per questo chiamato ratman scommetto non ci credete ma provate ad andare sempre dove passano i treni credo al centro in quello spazio grosso, a volte si vede io lho visto solo in quell'occasione , nuovo mistero: a volte in liberty city scoppiano macchine misteriosamente sospettati: Patrick (visto che attacca le bombe XD), serial killer. XD Mistery LC in azione XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 bellissimo un giorno ci proverò anche io ad andarci ed uccidere il misterioso ratman Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VaLeRiO49 Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 (modificato) sono nuovo! però ho la ps3 posso restare nel forum?, alcuni giochi sono compatibili per tutte e due le console... cmq voglio indagare anche io su ratman!!!!! non ho ben capito dove si trova... lo spazio grande nella metro???? Modificato 26 Agosto 2008 da VaLeRiO49 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.