Bonzo Inviato 26 Agosto 2008 Condividi Inviato 26 Agosto 2008 sono nuovo! però ho la ps3 posso restare nel forum?, alcuni giochi sono compatibili per tutte e due le console...cmq voglio indagare anche io su ratman!!!!! non ho ben capito dove si trova... lo spazio grande nella metro????Ma spero che tu stia scherzando!! Fuori da questo forum!! Ma tu guarda questi son(m)ari!! P.S. Spoiler! --Clicca per mostrare--Scherzooo!!! Ah, benvenuto Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 sono nuovo! però ho la ps3 posso restare nel forum?, alcuni giochi sono compatibili per tutte e due le console... cmq voglio indagare anche io su ratman!!!!! non ho ben capito dove si trova... lo spazio grande nella metro???? Nella metrò tra una fermata e l'altra c'è un grosso spiazzo pieno di televisori,cartoni,carrelli della spesa,divani pieno di barboni io ci sono andato 3,4 volte ma non l'ho mai incontrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 27 Agosto 2008 Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Nella metrò tra una fermata e l'altra c'è un grosso spiazzo pieno di televisori,cartoni,carrelli della spesa,divani pieno di barboni io ci sono andato 3,4 volte ma non l'ho mai incontrato sarà come il killer con la motosega di gta san andreas che appare raramente .comunque prova ad andarci di notte forse appare oppure è uno di quei barboni che stanno là però non ti attacca Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) sarà come il killer con la motosega di gta san andreas che appare raramente .comunque prova ad andarci di notte forse appare oppure è uno di quei barboni che stanno là però non ti attacca A dire il vero il killer con la motosega era una bufala,comunque oggi mi è successa una cosa strana,stavo prendendo di mira un barbone con il fucile di precisione e dopo che gli avevo sparato si rialza e inizia a correre come se nulla fosse,mi ci sono voluti 5 colpi per abbatterlo Modificato 30 Agosto 2008 da homer89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2008 A dire il vero il killer con la motosega era una bufala,comunque oggi mi è successa una cosa strana,stavo prendendo di mira un barbone con il fucile di precisione e dopo che gli avevo sparato si rialza e inizia a correre come se nulla fosse,mi ci sono voluti 5 colpi per abbatterlo sarà stato ratman. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 sarà stato ratman. Io non ci credo che esiste ratman secondo me è solo un altra bufala come quella degli ufo,dell' assassino con la motosega ecc.,e poi non era nella metropolitana ma su una spiaggia insieme ad altri barboni,secondo me è solo un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2008 (modificato) gente l'ha visto altri no, è bello credere che esista almeno cè qualcosa da fare in gta4 dopo averlo finito al 100%. Modificato 30 Agosto 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I' am MR Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ciao a tutti...come è stato già detto in precedenza, alcuni giocatori hanno avvistato un passeggino abbandonato...bhe volevo solo dire di averlo trovato e di averne avvistato addirittura un SECONDO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ciao a tutti...come è stato già detto in precedenza, alcuni giocatori hanno avvistato un passeggino abbandonato...bhe volevo solo dire di averlo trovato e di averne avvistato addirittura un SECONDO... Io ne ho trovati 3, 2 di questi non mi ricordo dove, cmq questi passeggini a me non sembrano così tanto misteriosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 chissa magari potrebbe esserci un pacchetto aggiuntivo con i guanti ma te li renderà acquistabili solo dopo aver trovato i passeggini Cita apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 sapete dove posso trovare la infernus??quella ke mi ha dato il gay l'ho persa Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 quando avrai finito le missioni di stevie a broker/dukes c'è tipo un cerchietto sulla mappa (una rotatoria) e li vicino c'è un bar dove fuori c'è parcheggiata una infernus fiammante Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuka Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 qualcuno può linkare la foto con i bambini nella ruota panoramica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer89 Inviato 7 Ottobre 2008 Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 qualcuno può linkare la foto con i bambini nella ruota panoramica Non credo che esista,comunque l'auto che si muovo da solo l'ho trovata ma è di sicuro un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n1k0 b3llic Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ciao a tutti mi sono registrato per dirvi che un qualcosa mi attaccato dal cielo e più tardi sono stato attaccato da degli zombi non ci crederete mai!!!!!!!!!più tardi linkero le immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 raga oggi giocando a gta IV è capitato una cosa strana:mentre stavo entrando in macchina un'altra macchina mi ha investito......quando mi sono alzato niko camminava come se fosse ubriaco!!!!!!vi è capitato? ragazzi un'altra cosa dove posso postare ho un problema.....devo aprire un nuovo topic ho metterlo qui??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 sgommavo come al solito per le strade di LC quando tampono un taxi e il conducente viene sbalzato fuori, fin qui sembra tutto normale, ma il conducente aveva preso fuoco. a chi è capitato qualcosa di simile? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ciao a tutti mi sono registrato per dirvi che un qualcosa mi attaccato dal cielo e più tardi sono stato attaccato da degli zombi non ci crederete mai!!!!!!!!!più tardi linkero le immagini Ma lo sai che è successa una cosa simile anche a me??Camminavo e all'improvviso è apparso il Master Chief di Halo, mi ha dato un BR, e dovevamo combattere i Covenant! P.S. Per le immagini che dovrai linkare, degli zombie in GTA IV, ti darò qualche aiutino con photoshop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Quoto... zombi a GTA4?? in 60 ore di gioco niente di simile disp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuka Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Quoto... zombi a GTA4?? in 60 ore di gioco niente di simile disp gli zombi si trovano soltanto nel multyplayer e lo si può diventare prenendo lr nell'aspetto del giocatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 lui parla di offline, poi roba dal cielo? ufo, aspettiamo le immagini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro2 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 la tipa con il chupa chups do sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabledream Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Qualcuno sa dirmi se esiste realmente ratman e il killer con l impermiabile nero e la bombetta??? ragazzi è da ieri che cerco conferma su ratman e iil secondo serial liller con l imermiabile esistono realmente?? sto diventano matto a cercarli :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 si così GTA diventa GRAND THEFT AUTO ZOMBIE(GTAZ IV) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King of Fable 2 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 (modificato) ragazzi altro mistero: ho trovato su un sito dell internet di gta contenente una mappa con dei punti gialli ci sono andato di sera e o trovato un uomo morto con accanto una mazza da baseball ci ho provato una seconda volta e nn c era piu Ufo,Zombie,Gatti neri,locuste? si vedra Modificato 10 Novembre 2008 da King of Fable 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.