FRENESY95 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ragazzi altro mistero: ho trovato su un sito dell internet di gta contenente una mappa con dei punti gialli ci sono andato di sera e o trovato un uomo morto con accanto una mazza da baseball ci ho provato una seconda volta e nn c era piu Ufo,Zombie,Gatti neri,locuste? si vedra il nome del sito, dimmi il nome del sito. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste123 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ragazzi il cane esisteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!basta andare sotto il ponte di central parck dopo aver finito il gioco e ti vedi un coso che ti viene davanti ed e un cane e ti insegue ovunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 ragazzi il cane esisteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!basta andare sotto il ponte di central parck dopo aver finito il gioco e ti vedi un coso che ti viene davanti ed e un cane e ti insegue ovunque Ma taci!Saranno delle foglie secche che ti venivano incontro e le hai scambiate per un cane Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 eheheh..ragazzi non dite cavolate...a quest'ora sarebbe saputo e risaputo...esistono le videocamere -.-...se fosse vero farebbero un video..non credi??...sono persone come te che mettono in giro ca**ate prendendo per il culo tutti... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste123 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 ok se sno cazz@te come dici tu quando avro tempo mettero un video e non mi dovrete piu rompere cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 aspetto Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ok se sno cazz@te come dici tu quando avro tempo mettero un video e non mi dovrete piu rompere cosi Sei il primo al mondo ad averlo visto, su più di 10 milioni di persone. Dovresti esserne fiero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 ma è logico.... Lui è il prescelto!!!!!!! Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ok se sno cazz@te come dici tu quando avro tempo mettero un video e non mi dovrete piu rompere cosi Ah se poi ti serve qualche ritocco su photoshop per il cane molti utenti su quest forum lo sanno usare! P.S:Non siamo polli e sappiamo che i cani e gli ufo non esistono in gta 4 Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King of Fable 2 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 il nome del sito, dimmi il nome del sito. devi cercarlo sul google e un nome lunghissimissimissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aker91 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 GRANDE!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/aker91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 quante cazzate in sto topic! io ho guidato la bicicletta e anche gli aerei... vi metterei il video ma non so fare riprese! eh le foto sono su un sito ma non so dirvi quale perche è un nome lungo Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King of Fable 2 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 il nome del sito è www.CIUCCIAMELO!!!!.blogsnobs.net Spoiler! --Clicca per mostrare--ma vi sembra possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 il nome del sito è www.CIUCCIAMELO!!!!.blogsnobs.net Spoiler! --Clicca per mostrare--ma vi sembra possibile? concordoooooooooooooooooo Cita apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Ah se poi ti serve qualche ritocco su photoshop per il cane molti utenti su quest forum lo sanno usare! P.S:Non siamo polli e sappiamo che i cani e gli ufo non esistono in gta 4 l'unica forma di alieno è sulla mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark_lord Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Dentro la statua della spensieratezza c'è un cuore....ora vado a vedere vuoi un consiglio? prendi un elicottero e vai alla statua della libertà vola fino alla terza piattaforma a base quadrata l unica ke non puoi raggiungere a piedi buttati dall elicottero cercando di centrarla una volta ke sei sulla piattaforma fai il giro fino a ke non trovi una porta con scritto no hidden contents here camminaci verso e niko la attraversera ti ritroverai in una sala quadrata sali la scala al centro della stanza e in cima troverai il cuore : 8) spero di esserti stato utile ciaoo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaliere90 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 questa mi sa che e vera ho visto il video su you tube Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 infatti + vera a pagina1 ci sono scritte tutte quelle vere e quelle non trovate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoManta Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 TROVERò LOLA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellèx Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 (modificato) vengo da un forum di gta e questi misteri sono inesistenti tranne quelli rossi comunque sono nuovo Modificato 21 Dicembre 2008 da Pellèx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 vengo da un forum di gta e questi misteri sono inesistenti tranne quelli rossi comunque sono nuovo benvento. infatti quelli esistenti sono segnati in rosso gli altri sono rumor fanstasiosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano91 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Sta dalla madre????? Ma kate????????????? è un stramega buggoneeee! Te l'assicuro, dicono tutti che è morta, i lfratello piange, nn ci puoi più uscire... muore e basta, il tuo è un bug! Ragazzi nn è un bugggg!!!!è capitao anke a me...dp la sua morte ho 1 kiamata anonima e mi da 1 appuntamento, ma il suo num nn compare di nuovo nella rubrica...ma ke succede???????? Ma anche no :eek: Spoiler! --Clicca per mostrare--Lei muore e basta, il suo è stato un bug! Ve lo dico io, che ho fatto lo stesso finale. Però che ironia: Roman che ti convince a fare l'affare muore se gli dai retta... e Kate ti convince a vendicarti, e muore se ti vendichi... che ironia... Ragazzi nn è un bugggg!!!!è capitato anke a me...dp la sua morte ho 1 kiamata anonima e mi da 1 appuntamento, ma il suo num nn compare di nuovo nella rubrica...ma ke succede???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Little Jacob90 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Ciaooo a tutti!!! sono nuovo, mi sono appena iscritto... un'altro fun dei mitici GTA!!! Qualcuno potrebbe spiegarmi come si raggiunge il cuore della statua della libertà pls?? PEACE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 guarda qui jacob --> http://it.youtube.com/watch?v=ZLTxT9SuDZM Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Little Jacob90 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 guarda qui jacob --> http://it.youtube.com/watch?v=ZLTxT9SuDZM ok grazie mille... ora vado subito a provarci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.