MMR.SO TUTTO IO Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Speriamo che con i apccheti aggiuntivi mettino los tato di san andrea era il mio preferito ce ne erano di misteriiiiii basta guardare qua http://gta-series.com/it/sanandreas.php?action=eastereggs e poi era enorme nn c'erano solo città c'era il deserto del nevada con il suo fascino poi le montagne gli aerei... AH che bei tempi... sfreccaire con la mountaign bike e io mi ricordo ancora dei ufo e dell'area 69... mitico Quindi cmq gta sa aveva tantissimi misteri rispetto a gta 4 Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Io nn lo vedo, dov'è? Si vede il periscopio affiorare e l'acqua che si muove. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Io aggiungerei un mistero, un segreto: I GUANTI! Questi nn sono vitali, tutt'altro, ma sono cmq un mistero. Oltre che nei vari disegni ho notato che nell'immagine del gioco dietro alla copertina c'è Niko che sfascia un auto indossando i guanti senza la parte superiore... inizia quindi la caccia all'abito misterioso! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 quelli no sono misteri, i misteri erano il bigfoot, ufo, alieni, jason ecc... la macchina fantasma era un bug ad esempio nulla di strano. fidati ciò giocato molto, lascia stare. i misteri sono cose che al 90% non ci sono ma la gente cerca lo stesso tipo il secondo killer di gta4, non sono una casa nascosta diroccata. Kingame ha ragione gli ufo e il Bigfoot c'erano davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Il bigfoot forse... ma gli ufo erano mod degli elicotteri Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neos7 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Il bigfoot forse... ma gli ufo erano mod degli elicotteri anche il bigfoot era una mod...scrivete su youtube gta sa bigfoot the truth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Aproposito del sottomarino lo sapevate che quelle grandi barche fra le isole si possono guidare! Guardate un pò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Aproposito del sottomarino lo sapevate che quelle grandi barche fra le isole si possono guidare! Guardate un pò! Non capisco a cosa possa servire guidare un mezzo tanto lento... potevano concentrarsi su altre cose... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Mi mancano le missioni che si svolgevano sotto alla acqua (missioni subacquee del caro e vecchio san andreas) cosi potevamo vedere anche se esisteva davvero questo sottomarino, ma non sib puo andare sott acqua ve? Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Mi mancano le missioni che si svolgevano sotto alla acqua (missioni subacquee del caro e vecchio san andreas) cosi potevamo vedere anche se esisteva davvero questo sottomarino, ma non sib puo andare sott acqua ve? No non ci si può immergere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) Mi mancano le missioni che si svolgevano sotto alla acqua (missioni subacquee del caro e vecchio san andreas) cosi potevamo vedere anche se esisteva davvero questo sottomarino, ma non sib puo andare sott acqua ve? A parte tutto, ma ... hai visto che acqua che c'e' ? E' lercia e torbida da far schifo, con detriti che galleggiano ovunque. Anche se ci si potesse immergere, temo che non si vedrebbe distante un metro ! Speriamo che il prossimo GTA sia <caraibico>, cosi' magari ci potremo immergere in acque limpide e infestate da squali Modificato 21 Maggio 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 A parte tutto, ma ... hai visto che acqua che c'e' ? E' lercia e torbida da far schifo, con detriti che galleggiano ovunque. Anche se ci si potesse immergere, temo che non si vedrebbe distante un metro ! Speriamo che il prossimo GTA sia <caraibico>, cosi' magari ci potremo immergere in acque limpide e infestate da squali Lol è vero! Cmq alcune voci sono a dir poco ridicole, come quelle del fantasma... cmq io cerco misteri più concreti cm i guanti, anche se ultimamente cerco i piccioni... credo di averli presi tutti ma me ne mancano ancora una decina (mappa alla mano) e quindi devo rivedere tutti i posti... una buona settimana a cercare 'sti cosi e uno schifoso e spudorato 2.5% di completamento??? Mentre 10% ad andare a diertirsi allo sttrip club con gli amici... bah... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Dove posso trovare la tuta pre niko ? Voglio provare ad andar al parco a correre la notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Dove posso trovare la tuta pre niko ? Voglio provare ad andar al parco a correre la notte Spoiler! --Clicca per mostrare-- Il killer è Eddie Low, ci saranno alcune missioni che farai per lui, e in una lo dovrai uccidere... nn so e nn credo che ti ucciderà, di notte... Modificato 22 Maggio 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix777 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Aproposito del sottomarino lo sapevate che quelle grandi barche fra le isole si possono guidare! Guardate un pò! Certo che si possono guidare, solo bisogna stare attenti a non farsi ammazzare mentre vanno, prima di salirci ovviamente... Cita Phoenix777 www.forumsharing.com - Condividi le tue idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Il killer è Eddie Low, ci saranno alcune missioni che farai per lui, e in una lo dovrai uccidere... nn so e nn credo che ti ucciderà, di notte... Ma usare la comodissima funzione Spoiler è cosi' difficile? Metto io lo spoiler cosi' evito il diffondersi della piaga.. Dai kingame modifica il messaggio, ci vuole davvero un attimo. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ma usare la comodissima funzione Spoiler è cosi' difficile? Metto io lo spoiler cosi' evito il diffondersi della piaga.. Dai kingame modifica il messaggio, ci vuole davvero un attimo. Fatto... solo perkè me l'hai chiesto DOpotutto nn rivelo nulla sulla trama e risparmio a poveretti incoscienti ore futili alla ricerca di qualcosa che nn esiste Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Gentilissimo è che a me anche le minime rivelazioni mi uccidono, devo scoprire da solo. tentato dal topic ho messo il naso qua nonstante sapessi che fosse una discussione a rischio spoiler..quindi mea culpa in parte. thanks comunque. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ragazzi, ho probabilmente scoperto un nuovo mistero!! vi spiego: avete presente il piccione che si trova in un vicolo a planche streeet a bohah? beh io l'ho ucciso e mi è vevuto fuori una scritta"ok, ora devi andartene" io sono rimasto la a sparare per un po per vedere se veniva qualcuno, magari il killer dopo un po sono ritornato su quel vicolo e mi è comparsa una scritta:"ora è troppo" non so cosa vogliono dire ma secondo me c'è sotto qualcosa di losco... Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ragazzi, ho probabilmente scoperto un nuovo mistero!! vi spiego: avete presente il piccione che si trova in un vicolo a planche streeet a bohah? beh io l'ho ucciso e mi è vevuto fuori una scritta"ok, ora devi andartene" io sono rimasto la a sparare per un po per vedere se veniva qualcuno, magari il killer dopo un po sono ritornato su quel vicolo e mi è comparsa una scritta:"ora è troppo" non so cosa vogliono dire ma secondo me c'è sotto qualcosa di losco... LOL è successo anche a me, sono i buttafuori dello Strip Club che ti vedono con un'arma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) LOL è successo anche a me, sono i buttafuori dello Strip Club che ti vedono con un'arma LOL cavolo lollissima sta cosa ma è che mi sembrava molto losco come vicolo e allora ho pensato che ci fosse qualcosa sotto... comunque lo strip club è abbastanza lontano da quel vicolo o sbaglio? Modificato 23 Maggio 2008 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 LOL cavolo lollissima sta cosa ma è che mi sembrava molto losco come vicolo e allora ho pensato che ci fosse qualcosa sotto... comunque lo strip club è abbastanza lontano da quel vicolo o sbaglio? Hanno una vista da aquila. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 LOL cavolo lollissima sta cosa ma è che mi sembrava molto losco come vicolo e allora ho pensato che ci fosse qualcosa sotto... comunque lo strip club è abbastanza lontano da quel vicolo o sbaglio? Anche a me è successo LOL sono proprio loro Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ma qualcuno mi può segnare la seconda quest dell'serial killer(il primo(eddie mi pare si chiami così)) dove si trova? il primo l'ho fatto mi manca il posto del secondo Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ma qualcuno mi può segnare la seconda quest dell'serial killer(il primo(eddie mi pare si chiami così)) dove si trova? il primo l'ho fatto mi manca il posto del secondo Dovrebbe essereSpoiler! --Clicca per mostrare--sulla linea orizzontale che taglia in due parti esatte l'isola di Alderney.Collocato quasi sulla costa occidentale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.