Vai al contenuto

I misteri di GTA4

keiji

Messaggi raccomandati

Speriamo che con i apccheti aggiuntivi mettino los tato di san andrea era il mio preferito ce ne erano di misteriiiiii

basta guardare qua

http://gta-series.com/it/sanandreas.php?action=eastereggs

e poi era enorme nn c'erano solo città c'era il deserto del nevada con il suo fascino poi le montagne gli aerei... AH che bei tempi... sfreccaire con la mountaign bike e io mi ricordo ancora dei ufo e dell'area 69... mitico

Quindi cmq gta sa aveva tantissimi misteri rispetto a gta 4

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io nn lo vedo, dov'è?

Si vede il periscopio affiorare e l'acqua che si muove.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei un mistero, un segreto: I GUANTI!

Questi nn sono vitali, tutt'altro, ma sono cmq un mistero. Oltre che nei vari disegni ho notato che nell'immagine del gioco dietro alla copertina c'è Niko che sfascia un auto indossando i guanti senza la parte superiore... inizia quindi la caccia all'abito misterioso! :D

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli no sono misteri, i misteri erano il bigfoot, ufo, alieni, jason ecc... la macchina fantasma era un bug ad esempio nulla di strano. fidati ciò giocato molto, lascia stare.

i misteri sono cose che al 90% non ci sono ma la gente cerca lo stesso tipo il secondo killer di gta4, non sono una casa nascosta diroccata.

Kingame ha ragione gli ufo e il Bigfoot c'erano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano le missioni che si svolgevano sotto alla acqua (missioni subacquee del caro e vecchio san andreas) cosi potevamo vedere anche se esisteva davvero questo sottomarino, ma non sib puo andare sott acqua ve?

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano le missioni che si svolgevano sotto alla acqua (missioni subacquee del caro e vecchio san andreas) cosi potevamo vedere anche se esisteva davvero questo sottomarino, ma non sib puo andare sott acqua ve?

A parte tutto, ma ... hai visto che acqua che c'e' ?

E' lercia e torbida da far schifo, con detriti che galleggiano ovunque.

Anche se ci si potesse immergere, temo che non si vedrebbe distante un metro !

Speriamo che il prossimo GTA sia <caraibico>, cosi' magari ci potremo immergere in acque limpide e infestate da squali :drunken:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto, ma ... hai visto che acqua che c'e' ?

E' lercia e torbida da far schifo, con detriti che galleggiano ovunque.

Anche se ci si potesse immergere, temo che non si vedrebbe distante un metro !

Speriamo che il prossimo GTA sia <caraibico>, cosi' magari ci potremo immergere in acque limpide e infestate da squali :drunken:

Lol è vero! :D

Cmq alcune voci sono a dir poco ridicole, come quelle del fantasma... cmq io cerco misteri più concreti cm i guanti, anche se ultimamente cerco i piccioni... credo di averli presi tutti ma me ne mancano ancora una decina (mappa alla mano) e quindi devo rivedere tutti i posti... :ph34r: :crazy: una buona settimana a cercare 'sti cosi e uno schifoso e spudorato 2.5% di completamento??? Mentre 10% ad andare a diertirsi allo sttrip club con gli amici... bah...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare la tuta pre niko ? Voglio provare ad andar al parco a correre la notte :mrgreen:

Il killer è Eddie Low, ci saranno alcune missioni che farai per lui, e in una lo dovrai uccidere... nn so e nn credo che ti ucciderà, di notte...
Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

Aproposito del sottomarino lo sapevate che quelle grandi barche fra le isole si possono guidare!

Guardate un pò!

Certo che si possono guidare, solo bisogna stare attenti a non farsi ammazzare mentre vanno, prima di salirci ovviamente...

Phoenix777

www.forumsharing.com - Condividi le tue idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Il killer è Eddie Low, ci saranno alcune missioni che farai per lui, e in una lo dovrai uccidere... nn so e nn credo che ti ucciderà, di notte...

Ma usare la comodissima funzione Spoiler è cosi' difficile?

Metto io lo spoiler cosi' evito il diffondersi della piaga.. :ph34r:

Dai kingame modifica il messaggio, ci vuole davvero un attimo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usare la comodissima funzione Spoiler è cosi' difficile?

Metto io lo spoiler cosi' evito il diffondersi della piaga.. :ph34r:

Dai kingame modifica il messaggio, ci vuole davvero un attimo. :mrgreen:

Fatto... solo perkè me l'hai chiesto :D DOpotutto nn rivelo nulla sulla trama e risparmio a poveretti incoscienti ore futili alla ricerca di qualcosa che nn esiste :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo :bow: è che a me anche le minime rivelazioni mi uccidono, devo scoprire da solo. tentato dal topic ho messo il naso qua nonstante sapessi che fosse una discussione a rischio spoiler..quindi mea culpa in parte. thanks comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho probabilmente scoperto un nuovo mistero!! :ph34r:

vi spiego:

avete presente il piccione che si trova in un vicolo a planche streeet a bohah? beh io l'ho ucciso e mi è vevuto fuori una scritta"ok, ora devi andartene" io sono rimasto la a sparare per un po per vedere se veniva qualcuno, magari il killer :ph34r:

dopo un po sono ritornato su quel vicolo e mi è comparsa una scritta:"ora è troppo" non so cosa vogliono dire ma secondo me c'è sotto qualcosa di losco... :ph34r:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho probabilmente scoperto un nuovo mistero!! :ph34r:

vi spiego:

avete presente il piccione che si trova in un vicolo a planche streeet a bohah? beh io l'ho ucciso e mi è vevuto fuori una scritta"ok, ora devi andartene" io sono rimasto la a sparare per un po per vedere se veniva qualcuno, magari il killer :ph34r:

dopo un po sono ritornato su quel vicolo e mi è comparsa una scritta:"ora è troppo" non so cosa vogliono dire ma secondo me c'è sotto qualcosa di losco... :ph34r:

LOL è successo anche a me, sono i buttafuori dello Strip Club che ti vedono con un'arma :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL è successo anche a me, sono i buttafuori dello Strip Club che ti vedono con un'arma :ph34r:

LOL cavolo lollissima sta cosa :mrgreen: :mrgreen:

ma è che mi sembrava molto losco come vicolo e allora ho pensato che ci fosse qualcosa sotto...

comunque lo strip club è abbastanza lontano da quel vicolo o sbaglio?

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL cavolo lollissima sta cosa :mrgreen: :mrgreen:

ma è che mi sembrava molto losco come vicolo e allora ho pensato che ci fosse qualcosa sotto...

comunque lo strip club è abbastanza lontano da quel vicolo o sbaglio?

Anche a me è successo LOL sono proprio loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi può segnare la seconda quest dell'serial killer(il primo(eddie mi pare si chiami così)) :teach: dove si trova? il primo l'ho fatto mi manca il posto del secondo

Dovrebbe essere

sulla linea orizzontale che taglia in due parti esatte l'isola di Alderney.

Collocato quasi sulla costa occidentale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...