HqC Merovingio Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Non capisco l'esclusione dei tasti!!!!! anche per una maggiore interattività. Quando giocavo con la demo non so voi ma dopo un po mi stancavo, na vera scocciatura l'utilizzo dell'analogico destro. Non mi da' nessuna soddisfazione lanciare pugni con l'analogico. Spero vivamente in una patch altrimenti non lo compro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giraffa Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) se volete addarmi per qualche incontro io ci sono tag giraffa Modificato 1 Luglio 2009 da giraffa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Non capisco l'esclusione dei tasti!!!!! anche per una maggiore interattività. Quando giocavo con la demo non so voi ma dopo un po mi stancavo, na vera scocciatura l'utilizzo dell'analogico destro. Non mi da' nessuna soddisfazione lanciare pugni con l'analogico. Spero vivamente in una patch altrimenti non lo compro. sono semplici punti di vista,io al contrario avrei poche soddisfazioni picchiare con i tasti.E poi ormai l'analogico destro fa parte integrante di questa serie..e' un marchio di fabbrica stracollaudato e funzionale. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 maledetto Giraffaaaaaa! ndo cacchio l' hai raccattato?? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 maledetto Giraffaaaaaa! ndo cacchio l' hai raccattato?? be' Mapo...mancano 2 giorni all'uscita,mica 2 anni.Sai quanta gente in ita ci sta' gia' giocando alla faccia nostra?Specie i piccoli negozi non rispettano MAI il day one.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 eh lo so Snake! la mia sfortuna è che sono letteralmente circondato da Gamestop e null' altro... venerdi arriva, poi domani ho una full immersion in Atari, l'attesa non la sentirò! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arabacus Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 giraffa ti ho aggiunto cosi se vuoi ci si fa qualche partita.....ribadisco che lo trovo un pò difficilotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giraffa Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 maledetto Giraffaaaaaa! ndo cacchio l' hai raccattato?? Lo passo a prendere stasera !!! ps: lavoro permettendo belin cmq leggendo in giro on line dicono che perda un po' di realismo .... be staremo a vedere quando ci meniamo ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 domanda per i pochi che hanno già il gioco: ho visto che ci sono 4 livelli di difficoltà: amateur-pro-champion e un quarto formato da 4 lettere puntate: quest'ultimo cosa significa? è il livello più facile o il più difficile? grazie a chiunque voglia aiutarmi!! dimenticavo un'altra domanda: premetto che ho potuto giocarci 10 minuti in pausa pranzo (tyson vs hagler ), quindi non ho ben approfondito ma volevo sapere se, nella personalizzazione del pugile, è possible inserire una fotografia che si ha nell'HD o è necessario avere la web cam apposita? mi rispondo da solo: purtroppo si Altra cosa: nell'editor dei volt ioltre alla possibilità di creare da soli il viso o con la propria foto, c'è la possibilità di scaricare fotogtafie dal sito easports, ho provato ma mi dice "fotografie non trovate". Cosa significa? qualcuno mi sa dire che foto si trovano ? posso inviare al sito foto mie e poi usarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 domanda per i pochi che hanno già il gioco: ho visto che ci sono 4 livelli di difficoltà: amateur-pro-champion e un quarto formato da 4 lettere puntate: quest'ultimo cosa significa? è il livello più facile o il più difficile? grazie a chiunque voglia aiutarmi!! dimenticavo un'altra domanda: premetto che ho potuto giocarci 10 minuti in pausa pranzo (tyson vs hagler ), quindi non ho ben approfondito ma volevo sapere se, nella personalizzazione del pugile, è possible inserire una fotografia che si ha nell'HD o è necessario avere la web cam apposita? mi rispondo da solo: purtroppo si Altra cosa: nell'editor dei volt ioltre alla possibilità di creare da soli il viso o con la propria foto, c'è la possibilità di scaricare fotogtafie dal sito easports, ho provato ma mi dice "fotografie non trovate". Cosa significa? qualcuno mi sa dire che foto si trovano ? posso inviare al sito foto mie e poi usarle? per quanto riguarda la difficoltà a cui ti riferisci è la G.O.A.T e "dovrebbe" essere quella più difficile però non ho idea cosa significhi quelle lettere... per quanto riguarda invece le foto da scaricare credo che serva per quelli che non hanno la cam quindi caricano le foto sul sito della EA e poi dal gioco puoi scaricartele e applicarle al tuo pugile con la tua faccia... credo che sia così perchè anche in tiger woods c'era questa opzione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Grazie! mi sai per caso dire l'idirizzo del sito ea a cui mandare le foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Grazie! mi sai per caso dire l'idirizzo del sito ea a cui mandare le foto?? puoi anche mandargli una lettera con allegata la tua foto.Entro 2 anni te la pubblicano al sito. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 potrebbe essere un'idea!!! No dai a parte gli scherzi sai dirmi se funziona così quell'opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) potrebbe essere un'idea!!! No dai a parte gli scherzi sai dirmi se funziona così quell'opzione? provato ad andare qui ? Modificato 2 Luglio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 potrebbe essere un'idea!!! No dai a parte gli scherzi sai dirmi se funziona così quell'opzione? allora vai su questo sito http://www.easportsworld.com ti devi registrare poi una volta registrato vai su "my EA sport world" che trovi in alto poi "add widgets" e scegli "my photos" e segui le istruzioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Comunque G.O.A.T dovrebbe significare "Greatest of all time" A parte ciò questo gioco è davvero un capolavoro:grafica mozzafiato, fisica mai vista in un gioco di lotta,realismo assoluto(basta un pugno ben assestato per mandare ko l'avversario). Migliora in tutti i campi il suo predecessore. Il sistema di controllo è eccellente,basta solo un pò di pratica(se aggiungono con un dlc altre configurazioni per i comandi ben vengano). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Finalmente da domani si ritorna a combattere sul ring.Non vedo l'ora :boxe: PS:ma c'e' pure carnera e foreman?Non ricordo piu' la lista completa..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Finalmente da domani si ritorna a combattere sul ring.Non vedo l'ora :boxe: PS:ma c'e' pure carnera e foreman?Non ricordo piu' la lista completa..... ieri sera ho fatto qualche partita e dando un'occhiata veloce ai lottatori non ricordo di aver visto carnera e foreman ho notato invece che c'è Tommy Morrison che se vi rocordate è quello che ha fatto Rocky 5, perchè lui era veramente un pugile... Modificato 3 Luglio 2009 da Radeon83 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 li metteranno tramite DLC Ma l'ha confermata l'EA sta cosa o è un rumor? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ieri sera ho fatto qualche partita e dando un'occhiata veloce ai lottatori non ricordo di aver visto carnera e foreman ho notato invece che c'è Tommy Morrison che se vi rocordate è quello che ha fatto Rocky 5, perchè lui era veramente un pugile... Azz...non sapevo che c'era pure Tommy Gunn... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Azz...non sapevo che c'era pure Tommy Gunn... Eh si c'è pure lui e volendo si può scaricare dei pugili creati da altre persone e con l'occasione mi son scaricato Rocky e Apollo Creed che sono fatti abbastanza bene e volendo c'è pure Ivan Drago Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Eh si c'è pure lui e volendo si può scaricare dei pugili creati da altre persone e con l'occasione mi son scaricato Rocky e Apollo Creed che sono fatti abbastanza bene e volendo c'è pure Ivan Drago Sapevo sta cosa ma dubito che con l'editor del gioco i risultati siano buoni.A tal proposito,visto che in questo periodo non ho l'adsl, qualcuno potrebbe magari postare foto di questi pugili creati?Mi accontenterei anche di una foto di Balboa... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Sapevo sta cosa ma dubito che con l'editor del gioco i risultati siano buoni.A tal proposito,visto che in questo periodo non ho l'adsl, qualcuno potrebbe magari postare foto di questi pugili creati?Mi accontenterei anche di una foto di Balboa... ancora meglio ho trovato un video di un incontro tra Ivan Drago e Rocky Balboa e nello scorrimento dei pugili riesci a vedere anche Apollo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ancora meglio ho trovato un video di un incontro tra Ivan Drago e Rocky Balboa e nello scorrimento dei pugili riesci a vedere anche Apollo Ellala'..non potevo chiedere di meglio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ragà preso questa mattina! l unica pecca e che è tutto in inglese!!!! come faccio a fare gli obiettivi se non so neppure di cosa parlano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.