Vai al contenuto

Fight Night Round 4


T.B.ita

Messaggi raccomandati

no, ora come ora c'è solo ed unicamente il total punch control e niente tasti.

ma hanno appena dichiarato che potrebbero rendere possibile l' utilizzo dei tasti tramite patch scaricabile dal Live!

perfetto,per quanto mi riguarda può andare a farsi benedire...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Boh io capisco che uno possa trovarsi meglio con i tasti... ma siete proprio "conservatori"... cioè è solo questione di pratica, è un po' come la storia dei giochi di calcio che vanno giocati con la croce direzionale... ma che vor di!

Ovviamente è giusto che diano la possibilità tramite DLC di utilizzare i tasti, ma se non lo facessero mi sembrerebbe assurdo non comprare il gioco.

quoto! e poi per me è meglio l'analogio...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ragazzi fino ad adesso ho fatto 25 partite on-line e le ho perse tutte, se qualcuno ha il gioco e vuole fare un pò di pratica mi aggiunga pure, devo dire che sto avendo un pò di difficoltà con l'analogico, so che è solo questione di abitudine però sto gioco fin qui mi rimane un pò difficilotto.....mah......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco l'esclusione dei tasti!!!!! anche per una maggiore interattività. Quando giocavo con la demo non so voi ma dopo un po mi stancavo, na vera scocciatura l'utilizzo dell'analogico destro. Non mi da' nessuna soddisfazione lanciare pugni con l'analogico. Spero vivamente in una patch altrimenti non lo compro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco l'esclusione dei tasti!!!!! anche per una maggiore interattività. Quando giocavo con la demo non so voi ma dopo un po mi stancavo, na vera scocciatura l'utilizzo dell'analogico destro. Non mi da' nessuna soddisfazione lanciare pugni con l'analogico. Spero vivamente in una patch altrimenti non lo compro.

sono semplici punti di vista,io al contrario avrei poche soddisfazioni picchiare con i tasti.E poi ormai l'analogico destro fa parte integrante di questa serie..e' un marchio di fabbrica stracollaudato e funzionale.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetto Giraffaaaaaa!

ndo cacchio l' hai raccattato??

be' Mapo...mancano 2 giorni all'uscita,mica 2 anni.Sai quanta gente in ita ci sta' gia' giocando alla faccia nostra?Specie i piccoli negozi non rispettano MAI il day one.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per i pochi che hanno già il gioco: ho visto che ci sono 4 livelli di difficoltà: amateur-pro-champion e un quarto formato da 4 lettere puntate: quest'ultimo cosa significa? è il livello più facile o il più difficile? grazie a chiunque voglia aiutarmi!!

 

dimenticavo un'altra domanda: premetto che ho potuto giocarci 10 minuti in pausa pranzo (tyson vs hagler :mrgreen: ), quindi non ho ben approfondito ma volevo sapere se, nella personalizzazione del pugile, è possible inserire una fotografia che si ha nell'HD o è necessario avere la web cam apposita?

 

mi rispondo da solo: purtroppo si :piange: Altra cosa: nell'editor dei volt ioltre alla possibilità di creare da soli il viso o con la propria foto, c'è la possibilità di scaricare fotogtafie dal sito easports, ho provato ma mi dice "fotografie non trovate". Cosa significa? qualcuno mi sa dire che foto si trovano ? posso inviare al sito foto mie e poi usarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per i pochi che hanno già il gioco: ho visto che ci sono 4 livelli di difficoltà: amateur-pro-champion e un quarto formato da 4 lettere puntate: quest'ultimo cosa significa? è il livello più facile o il più difficile? grazie a chiunque voglia aiutarmi!!

 

dimenticavo un'altra domanda: premetto che ho potuto giocarci 10 minuti in pausa pranzo (tyson vs hagler :mrgreen: ), quindi non ho ben approfondito ma volevo sapere se, nella personalizzazione del pugile, è possible inserire una fotografia che si ha nell'HD o è necessario avere la web cam apposita?

 

mi rispondo da solo: purtroppo si :piange: Altra cosa: nell'editor dei volt ioltre alla possibilità di creare da soli il viso o con la propria foto, c'è la possibilità di scaricare fotogtafie dal sito easports, ho provato ma mi dice "fotografie non trovate". Cosa significa? qualcuno mi sa dire che foto si trovano ? posso inviare al sito foto mie e poi usarle?

 

per quanto riguarda la difficoltà a cui ti riferisci è la G.O.A.T e "dovrebbe" essere quella più difficile però non ho idea cosa significhi quelle lettere...

 

per quanto riguarda invece le foto da scaricare credo che serva per quelli che non hanno la cam quindi caricano le foto sul sito della EA e poi dal gioco puoi scaricartele e applicarle al tuo pugile con la tua faccia... credo che sia così perchè anche in tiger woods c'era questa opzione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un'idea!!! :dance: No dai a parte gli scherzi sai dirmi se funziona così quell'opzione?

 

allora vai su questo sito http://www.easportsworld.com ti devi registrare poi una volta registrato vai su "my EA sport world" che trovi in alto poi "add widgets" e scegli "my photos" e segui le istruzioni :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque G.O.A.T dovrebbe significare "Greatest of all time"

A parte ciò questo gioco è davvero un capolavoro:grafica mozzafiato,

fisica mai vista in un gioco di lotta,realismo assoluto(basta un pugno ben assestato per mandare ko l'avversario).

Migliora in tutti i campi il suo predecessore.

Il sistema di controllo è eccellente,basta solo un pò di pratica(se aggiungono con un dlc altre configurazioni per i comandi ben vengano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente da domani si ritorna a combattere sul ring.Non vedo l'ora :boxe:

 

PS:ma c'e' pure carnera e foreman?Non ricordo piu' la lista completa.....

 

ieri sera ho fatto qualche partita e dando un'occhiata veloce ai lottatori non ricordo di aver visto carnera e foreman

 

ho notato invece che c'è Tommy Morrison che se vi rocordate è quello che ha fatto Rocky 5, perchè lui era veramente un pugile...

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto qualche partita e dando un'occhiata veloce ai lottatori non ricordo di aver visto carnera e foreman

 

ho notato invece che c'è Tommy Morrison che se vi rocordate è quello che ha fatto Rocky 5, perchè lui era veramente un pugile...

Azz...non sapevo che c'era pure Tommy Gunn... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...non sapevo che c'era pure Tommy Gunn... :mrgreen:

 

Eh si c'è pure lui e volendo si può scaricare dei pugili creati da altre persone e con l'occasione mi son scaricato Rocky e Apollo Creed che sono fatti abbastanza bene e volendo c'è pure Ivan Drago :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si c'è pure lui e volendo si può scaricare dei pugili creati da altre persone e con l'occasione mi son scaricato Rocky e Apollo Creed che sono fatti abbastanza bene e volendo c'è pure Ivan Drago :mrgreen:

Sapevo sta cosa ma dubito che con l'editor del gioco i risultati siano buoni.A tal proposito,visto che in questo periodo non ho l'adsl, qualcuno potrebbe magari postare foto di questi pugili creati?Mi accontenterei anche di una foto di Balboa... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...