Snake1982 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Be'...il terzo capitolo ha riscosso un buon successo,in teoria questo dovrebbe sbancare visto ha corretto molti difettucci che affliggevano il predecessore e oltretutto si assesta su dei livelli veramente alti.Io in vita mia non ho mai visto un simulatore di boxe cosi' reale.Finalmente e' possibile inanellare combo come si deve e assistere a dei match che come andamento rispecchiano quasi la realta'.Meglio di cosi' non potevo chiedere.... Poi in questo periodo non vedo delle uscite "pericolose" che possano oscurare questo FNR4.Avra' il suo spazio e credo che vendera' bene.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Secondo voi una persona perche dovrebbe orientarsi su questo gioco piuttosto che su ufc? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Be'...il terzo capitolo ha riscosso un buon successo,in teoria questo dovrebbe sbancare visto ha corretto molti difettucci che affliggevano il predecessore e oltretutto si assesta su dei livelli veramente alti.Io in vita mia non ho mai visto un simulatore di boxe cosi' reale.Finalmente e' possibile inanellare combo come si deve e assistere a dei match che come andamento rispecchiano quasi la realta'.Meglio di cosi' non potevo chiedere.... Poi in questo periodo non vedo delle uscite "pericolose" che possano oscurare questo FNR4.Avra' il suo spazio e credo che vendera' bene.... Quoto in pieno Mio al lancio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Secondo voi una persona perche dovrebbe orientarsi su questo gioco piuttosto che su ufc? be'...qui entriamo nel discorso dei gusti personali:in fondo sono 2 titoli che trattano 2 discipline differenti.A parte cio' e' indubbio che tecnicamente fnr4 sia superiore...e dovrebbe esserlo anche offline(mi riferisco alla carriera in singolo). Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 si hai ragione, sono molto ma molto indeciso... Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winning Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Secondo voi una persona perche dovrebbe orientarsi su questo gioco piuttosto che su ufc? secondo me: io avevo UFC fino alla settimana passata e devo dire che e' un bel gioco anche fatto bene, ma purtroppo a lungo andare uno si rende conto almeno per me e' stato cosi' c il gioco diventa quasi come i giochi di wrestling per colpa di quelle mosse con animazioni precalcolate che rendono fastidioso il gioco, e inoltre ad alti livelli di difficolta' diventa quasi un picchiaduro alla tekken senza piu tecnica. Mentre FNR4 e' un'altro tipo di gioco che rappresenta la vecchia arte della boxe, e spero che mantenga il realismo della sagamigliorandolo ancora di piu'......... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/kkz/masamad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 secondo me: io avevo UFC fino alla settimana passata e devo dire che e' un bel gioco anche fatto bene, ma purtroppo a lungo andare uno si rende conto almeno per me e' stato cosi' c il gioco diventa quasi come i giochi di wrestling per colpa di quelle mosse con animazioni precalcolate che rendono fastidioso il gioco, e inoltre ad alti livelli di difficolta' diventa quasi un picchiaduro alla tekken senza piu tecnica. Mentre FNR4 e' un'altro tipo di gioco che rappresenta la vecchia arte della boxe, e spero che mantenga il realismo della sagamigliorandolo ancora di piu'......... la penso anch'io cosi'.Poi a UFC la lotta in piedi non era proprio il massimo(i pugni o i calci ad esempio avevano poca varieta' ed arrivavano a destinazione sempre nello stesso modo)e le submission alla lunga scocciavano e non divertivano. A fnr4 c'e' una varieta' di colpi stupefacente e gli incontri ogni volta prendono una piega diversa.E' di gran lunga superiore secondo i miei gusti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 nn vedo l'ora che esca me li sto contando i giorni...sentite ma ne sapete di piu rigurado all'uscita del titola qui dice il 3 luglio su altri siti tipo gamestar game sufr e multiplayer esce questo venerdi ...mah sapete nulla?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Dovrebbe uscire il 3. togli pure il dovrebbe.Le voci che lo davano in anticipo di una settimana erano infondate purtroppo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Le prime recensioni straniere sono molto incoraggianti: -GAMEPRO 4.5/5 -1UP A- -OXBM UK 9/10 Sembrerebbe insomma un bel capolavoro annunciato,mio al lancio credo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ma ovviamente non sarà localizzato in italiano questo gioco no??? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Mi e' stato detto che sara' come il terzo capitolo,interamente in inglese.Vabbe'..sti cavoli alla fine no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 si infatti era solo per la cronaca Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Le prime recensioni straniere sono molto incoraggianti: -GAMEPRO 4.5/5 -1UP A- -OXBM UK 9/10 Sembrerebbe insomma un bel capolavoro annunciato,mio al lancio credo... i voti sono incoraggianti,ma dopotutto gia' con la demo avevo capito la validita' del titolo.Un simulatore di boxe di questo calibro rasenta la perfezione,come potrebbe prendere voti bassi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Snake ta get risù! inoltre avendo un predecessore già capolavoro di suo ed essendo questo quarto capitolo migliorato, altro che capolavoro! non vedo l'ora di giocarci! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Mi e' stato detto che sara' come il terzo capitolo,interamente in inglese.Vabbe'..sti cavoli alla fine no? Si,anche perchè la cronaca in inglese rende molto di più come atmosfera,sia dentro che fuori il ring... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Per chi non è in buoni rapporti con l'inglese l'unico problema potrebbe essere la modalità carriera che si preannuncia molto ricca e piena di opportunità anche "gestionali". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arabacus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 salve ragazzi....a me oggi hanno spedito il gioco, l'ho preso da shopto.....e spero che entro questo fine arrivi visto che spedisce anche in raccomandata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 salve ragazzi....a me oggi hanno spedito il gioco, l'ho preso da shopto.....e spero che entro questo fine arrivi visto che spedisce anche in raccomandata.... ma ti sei preso la versione americana? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arabacus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 no no versione europea...spediscono dall'inghilterra li esce questa settimana.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ma è inglese??? i menu anche??? no ditemi di nooooo vi prego Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ci saranno 4 voci nei menù e nella carriera, anche in inglese va bene, non penso sarà molto profonda... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ma è inglese??? i menu anche??? no ditemi di nooooo vi prego sisi...totalmente.Ma come ha detto temperatura c'e' poco da preoccuparsi,anche nella carriera sara' tutto intuitivo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 in inglese va bè meglio di nulla speriamo sia semplice Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 in inglese va bè meglio di nulla speriamo sia semplice be'..ha un sistema di comandi basato principalmente sulle leve analogiche(ragion per cui molti lo stanno snobbando).Scaricati la demo no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.