Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

...per me il 10 non è la perfezione irraggiungibile ma semplicemente un voto che valorizza al massimo ciò che un gioco riesce a dare in relazione alle uscite del momento e dello stesso genere ...

 

Finalmente uno che ha capito cosa significhi dare 10 ad un gioco!!!

 

Quando un recensore vuole dimostrare tutta la sua approvazione per un gioco che ritiene essere il massimo in quel genere, in quel momento, gli dà 10 ma non significa che sia perfetto! :ok:

 

Bayonetta ne è un esempio e a prescindere dai numeri, è sicuramente un must-buy; complimenti a Platinum Games e Kamiya per l'ottimo lavoro! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente uno che ha capito cosa significhi dare 10 ad un gioco!!!

 

Quando un recensore vuole dimostrare tutta la sua approvazione per un gioco che ritiene essere il massimo in quel genere, in quel momento, gli dà 10 ma non significa che sia perfetto! :ok:

 

Bayonetta ne è un esempio e a prescindere dai numeri, è sicuramente un must-buy; complimenti a Platinum Games e Kamiya per l'ottimo lavoro! :bow:

 

si io la penso cosi' almeno. Anche perchè il gioco perfetto che tutti quelli che odiano i 10 stanno aspettando, non arriverà mai. Quindi il 10 va utilizzato come andrebbe utilizzato l'1.

E' giusto però specificare anche alcune cose in relazione alle quali un gioco da 10 può non piacere a qualcuno o anche a molti.

 

Per bayonetta c'è solo una cosa da dire. E' molto, troppo kitch. Sono sicuro che a qualcuno non piacerà per questo motivo. Altri lo ameranno e altri ancora staranno al gioco e si godranno tutti il resto. Insomma, come al solito si ritorna sempre al discorso che l'obbiettività esiste ma non elimina il rapporto persnale con la soggettività che alla fine è quella che regna sovrana :rulez:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla regia mi parlano di cut-scene un po' lunghette e di una buona dose di back-tracking...

 

Per me è un pregio :loving: riguardo invece al back - tracking non tanto :rolleyes:

 

Ascoltate questo pezzo:

davvero epico! Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posseggo la versione per PS3 Jap dal 20 novembre...hanno messo la recensione su SPAZIOGAMES.IT

gli hanno dato un bel 9 ! non credevo avrebbe preso un voto così alto...

però c'è da ammettere che me lo sto giocando ben benino ed è molto molto divertente

ovviamente nella versione Jap c'è il multilingua...italiano compreso

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che le cut scene son otante, ma di certo non ne ho trovata UNA che mi ha stancato nel vederla.

Bayonetta è ironica, *spam*y, sensuale, uan donna con i **** in pratica.

E' veramente azzeccato un personaggio come lei in una trama del genere.

 

L'ho sto per finire in modalità normale, davvero un massacro O.O

Se volete qualche info.

 

Io invece vorrei capire, da chi come me ci stà già giocando, perchè comprando i "profumi" che "dovrebbero" far cambiare costume a bayonetta, una volta quipaggiato non succede niente.

Anche equipaggiando un'arma diversa dalla pistola, è come se "non l'h oselezionata" e cambiando i set di armi da A a B non c'è la "nuova arma" da me selezionata.

 

Preciso che mi capita sol ocon le amri da fuoco.

Con spade, fruste, artigli o altro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

La smettono di fare uscire sti giochi che mi piange il portafoglio?!?!?!?Bellissimo questo Bayonetta,non pensavo,provata la demo,ed è fantastico!!!

 

Hai pienamente ragione...il portafoglio piange ma Bayonetta va preso. Che sorpresona! Il gioco non è neanche corto per il genere! 10 ore per finirlo...senza contare la voglia di sbloccare tutto...e dunque finirlo per altre 2 volte :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo...anche se mi deve ancora prendere il sistema di combattimento.......ma si può salvare solo alla fine di ogni capitolo???

 

yesss. Solo alla fine dei capitoli. Tutto il resto va a checkpoint diciamo.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione PS3 è drasticamente inferiore... :ph34r:

 

VIDEO

si sapeva..bayonetta nasce come esclusiva 360 e viene sviluppato da platinum games..viene poi convertito da un altro sviluppatore per play3..morale:versione play3 a tratti scandalosa se confrontata alla versione 360 e che trovo assurdo che in certi siti prenda lo stesso voto(per fortuna non in tutti)..in pratica per 360 poteva uscire 6 mesi fa ma abbiamo dovuto attendere la conversione play3..a parte questo non vedo l'ora di prenderlo,secondo me il miglior gioco jap da 4/5 anni a questa parte che non si chiami mario o zelda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da tre giorni, che dire.........all'inizio non mi ha preso molto ma poi.........un gioco spettacolare, stiloso, divertente........da 9 pieno!!! praticamente zero difetti. Se proprio dovessi essere pignolo direi la telecamera, che a volte è fastidiosa e, in alcuni frangenti, l'eccessiva confusione. Ma quest'ultima penso faccia parte delle caratteristiche del gioco, in mezzo ad un tripudio di colori con una grafica pazzesca.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh dalla demo la grafica m isembrava tutt'altro che pazzesca...

Comunque per me il gioco è troppo veloce, fa venire quasi motion sickness...

Credimi, una grafica così pulita l'ho vista solo in Modern Warfare 2 e, soprattutto, in Uncharted 2.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh dalla demo la grafica m isembrava tutt'altro che pazzesca...

Comunque per me il gioco è troppo veloce, fa venire quasi motion sickness...

 

La grafica è pulitissima, molto dettagliata, inoltre gira tutto fluidissimo...merita 10 o quasi non c'è dubbio sisi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è pulitissima, molto dettagliata, inoltre gira tutto fluidissimo...merita 10 o quasi non c'è dubbio sisi.

 

se poi paragoniamo questa meraviglia tecnica ad altri giochi simili, vedi Ninja Gaiden 2 ad esempio, le differenze diventano abissali!

Bayo oltre ad essere tremendamente dettagliato, ben al di sopra di NG2, non soffre di problemi di frame rate, anzi, la signorina sculetta a 60 fps fissi;

poche storie, graficamente è indubbiamente un capolavoro.

può piacere o meno a seconda dei gusti, ma dal punto di vista tecnico siamo a livelli MAI visti in questo genere di giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...