Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

@ Mapo

 

Ma riguardo le sclusive ho scritto appunto IMHO per dire che secondo me sono migliori, ed ovviamente i giochi vanno a gusti personali, quindi è incoerente dire sono meglio per Xbox o per Ps3, semplicemente perchè Degustibus regna

 

Io sono rimasto deluso da Fable II ( Una delusione totale ) ed Halo 3 ( sopravvalutatissimo ) e delle esclusive numericamente parlando non mi interessa molto, anche perchè l'esclusiva di Little Big Planet mi interessa pari a Zero

 

Detto questo, se penso a Killzone 2 - God of War 3 - Heavy Rain ( non oso immaginare la bellezza ) - Metal gear Solid 4 ( non ha bisogno di presentazioni ) i due Uncharted ( Capolavori assoluti ) Final Fantasy Versus Infamous e quello che sembra essere un capolavoro The Last Guardian ( Zlatan ti consiglio di dargli un occhiata ) non reggono il confronto con Fable, Halo e Mass Effect 2

 

per questo ho cambiato.

 

Ci tengo a precisare ancora che ovviamente sono gusti personali e che la mia parola non è legge, anzi!

 

Ps: per Alan Wake mi rode il culo prepotentemente, ma lo giocherò su Pc visto che i giochi per Xbox escono anche per Pc :D

halo3, fable2, mass effect, mass effect 2, forza motorsport 2, forza 3, halo odst, halo reach, left 4 dead 2, dead rising, alan wake, gears of war, gears of war 2, halo wars, ninja gaiden2, dead or alive 4, blue dragon , lost odyssey, crackdown, crackdown 2, gta stories liberty city, project gotham 3, project gotham 4, altro che ps3 su.

anche se la ps3 ha i suoi ottimi giochi in esclusiva, ma sempre pochi si contano sulle dita di una mano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Abarai, riguardo alla tua frase sono totalmente in disaccordo, IMHO le esclusive per 360 son di più e mi gustano di più, se penso a Reach o Mass Effect 2 sbavo....

per PS3 a parte God of War III non ne vedo altre, per non parlare del passato poi...però de gustibus eh, solo che dire una frase come la tua mi sembra un pò sbagliato!

quell' "hanno ed avranno esclusive migliori" mi sembra proprio una follia...

 

certamente ci son bellissime esclusive, ma detto cosi sembra quasi che su 360 non ci sia nulla e non mi pare sia cosi...

 

Volevo dire pure io la tua stessa cosa, ma ho voluto evitare. Inutile dire che sono d'accordo con te e che nemmeno io sono di parte.

 

Poi fino a quando sono gusti personali non si discute, ma che giochi come il prossimo Mass Effect 2 non reggono il confronto con l'esclusive Sony, proprio no. Suvvia, almeno un minimo di obiettività ci vuole. Le esclusive della sony sono dei titoloni e non si può dire di no. Ognuno ha i suoi pregi i suoi difetti e sono tutto tranne che perfetti.

 

Arrivare a dire che gioco A non può competere con gioco B è un discorso che solo una persona schierata da una delle 2 parti (PS3 o 360) direbbe.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, se penso a Killzone 2 - God of War 3 - Heavy Rain ( non oso immaginare la bellezza ) - Metal gear Solid 4 ( non ha bisogno di presentazioni ) i due Uncharted ( Capolavori assoluti ) Final Fantasy Versus Infamous e quello che sembra essere un capolavoro The Last Guardian ( Zlatan ti consiglio di dargli un occhiata ) non reggono il confronto con Fable, Halo e Mass Effect 2

 

Potrei darti ragione riguardo Halo 3 o Fable2 (carino ma cortissimo) ma su Mass Effect 2 sei fuori strada e di moooooolto :mrgreen: imho ME1 uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato e se penso al seguito...con tutte le migliorie introdotte...sbavo! Delle esclusive PS3 che potrebbero interessarmi ci son: Valkyria e FFXIII Versus, per le altre farei a meno...e solo per due giochi non la prenderei mai :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

halo3, fable2, mass effect, mass effect 2, forza motorsport 2, forza 3, halo odst, halo reach, left 4 dead 2, dead rising, alan wake, gears of war, gears of war 2, halo wars, ninja gaiden2, dead or alive 4, blue dragon , lost odyssey, crackdown, crackdown 2, gta stories liberty city, project gotham 3, project gotham 4, altro che ps3 su.

anche se la ps3 ha i suoi ottimi giochi in esclusiva, ma sempre pochi si contano sulle dita di una mano.

 

resistance, resistance 2, uncharted, uncharted 2, metal gear solid 4, gt5, motorstorm, motorstrom 2, killzone 2, god of war collection, god of war 3, demon souls, ninja gaiden sigma, ninja gaiden sigma 2, naruto ninja storm, FF XIII Versus, inFamous, the last guardian, little big planet, valkyria chronicles, wipeout, folklore ecc...

 

 

dai su non possiamo solo contare il numero di esclusive... (oltretutto se non sappiamo quante ne ha la concorrenza prima di sparare cifre...)... se a me fan schifo (per dire) metà di quelle 360 non vedo perchè si debba fare una guerra del tipo "chi ce l'ha più lungo"...

 

 

entrambe le console han le loro esclusive... ognuno si sceglie le sue (io ho scelto di provarle tutte... e purtroppo devo ammettere che molte di quelle 360 non mi han detto nulla...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo compro per ps3 perchè è una cosa scandalosa mi sembra un tantino eccessivo :D

No no infatti è una scemata, ma se puoi scegliere e sai che una versione è lievemente\esageratamente peggiore dell'altra, prendi il meglio :D.

 

[La coscenza dell'xbox:"abaraiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se mi teeeeeenevi ancora con teeeeeeeeeee poteeeeviiii giocaaaare in un mooodo miglioooore a Bayonettaa....redimitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono inappuntabili, a me aveva semplicemente fatto storcere il naso la frase che poi ho riportato, tutto qui.

detto cosi sembrava che di esclusive ce ne fossero più per PS3 e pure migliori, quando la realtà negli ultimi 4 anni è stata un' altra.

ovviamente poi i gusti restano tali, ci mancherebbe.

 

ok non sminuire il parco giochi PS, ma farlo per 360, a prescindere dai gusti, mi sembra ancora peggio...tutto qui.

e comunque siamo totalmente OT, torniamo a parlare di Bayonetta che è la majoooooo!

ce l' ho qua da scartareeeee, godooooooooooo!

 

e comunque questo è nettamente migliore su Xbox 360, nessun dubbio a riguardo e non è una questione di gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

resistance, resistance 2, uncharted, uncharted 2, metal gear solid 4, gt5, motorstorm, motorstrom 2, killzone 2, god of war collection, god of war 3, demon souls, ninja gaiden sigma, ninja gaiden sigma 2, naruto ninja storm, FF XIII Versus, inFamous, the last guardian, little big planet, valkyria chronicles, wipeout, folklore ecc...

 

 

dai su non possiamo solo contare il numero di esclusive... (oltretutto se non sappiamo quante ne ha la concorrenza prima di sparare cifre...)... se a me fan schifo (per dire) metà di quelle 360 non vedo perchè si debba fare una guerra del tipo "chi ce l'ha più lungo"...

 

 

entrambe le console han le loro esclusive... ognuno si sceglie le sue (io ho scelto di provarle tutte... e purtroppo devo ammettere che molte di quelle 360 non mi han detto nulla...)

so meglio di te quante ne ha la concorrenza di esclusive, e se leggi io parlavo di esclusive belle che si contano sulle dita di una mano non in generale.

e be ma che esclusive sono quelle ps3? resistence pietà, resistence 2 carino, uncharted 1 e 2 ottimi, metal gear è un film in pratica bello per i fan, gt5 carino, motorstorm 1 e 2 carini, killzone 2 bello, gow collection non è nulla dato che sono quelli ps2, gow 3 ottimo, dmeon souls carino, sigma 1 e 2 sono solo remake, ecc.... non si possono paragonare con quelle x360 sia per numero che per qualità, un pò di obiettività.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

bè dimmi che Fable è figo e ti faccio una stuatua... poi mi citi Blue Dragon... mi citi projet gotham... e mi dici che sono belle esclusive... posso darti ragione per ME, Halo, Alan Wake, Lost Odyssey e Forza... ma il resto a me non ha detto poi molto... mentre MGS sarà anche un "film" (come lo è ME e non veniamoci a prendere in giro), ma cavolo se è fatto bene... e gli altir fidati, non sono solo "carini"... almeno io la pensavo come te, provati e mi son dovuto ricredere... ma tanto...

 

poi de gustibus, ma a livello di qualità siamo sullo stesso piano... di numero idem... sono solo giochi diversi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dimmi che Fable è figo e ti faccio una stuatua... poi mi citi Blue Dragon... mi citi projet gotham... e mi dici che sono belle esclusive... posso darti ragione per ME, Halo, Alan Wake, Lost Odyssey e Forza... ma il resto a me non ha detto poi molto... mentre MGS sarà anche un "film" (come lo è ME e non veniamoci a prendere in giro), ma cavolo se è fatto bene... e gli altir fidati, non sono solo "carini"... almeno io la pensavo come te, provati e mi son dovuto ricredere... ma tanto...

 

poi de gustibus, ma a livello di qualità siamo sullo stesso piano... di numero idem... sono solo giochi diversi

io ci gioco dal lancio alla ps3 e pochi giochi mi hanno sorpreso delle sue esclusive.

poi mass effect non è di certo un film, mgs4 ha video di 30 minuti tra un pò e 10 di gioco, è solo la novità che ti fa sembrare tutto bello, non sono nulla di che quei giochi, nella media tranne 5-6.

poi di qualità è numero sono superiori quelle x360, non sto qua ad elencarle tutte, prima ne ho elencate alcune.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, questa è la discussione su Bayonetta quindi evitate qualsiasi off topic. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Keiji

 

Metto tutto sotto spoiler

 

 

Quello che dico io è semplice... SONO GUSTI PERSONALI, e non mi interessa assolutamente se la xbox ha 50 esclusive e la ps3 ne ha 20, perchè se su 50 me ne piacciono 2 e su 30 me ne piacciono 10 i numeri contano relativamente poco, non sò se sono stato chiaro. E' inutile che mi citi Blue Dragon, che è una ciofeca assurda a detta di tutti, ed infatti non ti ho nominato Little Big Planet per Ps3. Come è inutile il fatto che mi dici " un pò di Obbiettività non guasterebbe " perchè per te Uncharted sarà pure " carino " ma per me è un Capolavoro assoluto così come Mgs4 ( ed i filmati di 30 minuti per me sono solo e soltanto un bene, non un difetto )

 

Fino all'anno scorso le esclusive sono state quasi tutte a favore della Xbox ma nel 2010 non sarà così ( IMHO ) e per questo ho deciso di cambiare

 

Poi mi hai citato i seguenti giochi:

 

halo3, PER ME UNA DELUSIONE ASSOLUTA, PROVATO E RIPROVATO MA DI COMBATTERE CONTRO DEI GRANCHI CHE DICONO " AIUTO " NON ANDAVA PROPRIO GIU

 

fable2, NE CARNE NE PESCE, UN GIOCO INSULSO DALLA TESTA AI PIEDI, SENZA TRAMA,SENZA STORIA E DI UNA NOIA MORTALE

 

mass effect, BEL GIOCO, PERSONALMENTE MI E' PIACIUTO

 

mass effect 2, SARA' STUPENDO ANCHE QUESTO

 

forza motorsport 2,forza 3, NEL 2010 ESCE GRAN TURISMO E DA QUELLO CHE SI DICE DOVREBBE ESSERE STUPENDO ( MA PRIMA BISOGNA PROVARLO )

 

halo odst, halo reach, VALO LO STESSO DISCORSO PER HALO 3

 

left 4 dead 2, NON POSSO ESPRIMERMI PERCHE' NON CI HO MAI GIOCATO

 

dead rising, AVUTO E VENDUTO SUBITO :D

 

alan wake, QUESTO SARA' UN TITOLONE DI LUSSO ( MA LO GIOCHERO' SUL PC )

 

gears of war, gears of war 2, BELLI! MA NON REGGONO IL CONFRONTO CON KILLZONE 2

 

ninja gaiden2, MAI GIOCATO

 

dead or alive 4, NON GIOCO SOLO PER LE TETTE!

 

blue dragon , CAGA** PAZZESCA

 

lost odyssey, STUPENDO!!

 

Ma apparte Mass Effect 2 e Alan Wake c'è poco che non abbia la Ps3, ed io la vedo al contrario, smeplicemente ho giocato a tutte le esclusive Xbox e la maggior parte mi hanno deluso, ora è il momento della Ps3

 

E scusate se lo dico, ma se quel Trailer " The Last Guardian " fosse uscito per Xbox360 stareste gridando al Miracolo, ma viene snobbato ovviamente.

 

Per ultimo mi sento di dire che che la Xbox ha raggiunto il massimo del suo potenziale, la Ps3 no! e giochi come Crysys 2 nella Xbox gireranno molto peggio che nella Ps3 è normale! e più passa il tempo più sarà così

 

Non è mia intenzione fare Console war, anzi, il contrario, sono un utente pacifico e non ho mai creato nessuna rissa e non ci tengo affatto.

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè dimmi che Fable è figo e ti faccio una stuatua... poi mi citi Blue Dragon... mi citi projet gotham... e mi dici che sono belle esclusive... posso darti ragione per ME, Halo, Alan Wake, Lost Odyssey e Forza... ma il resto a me non ha detto poi molto... mentre MGS sarà anche un "film" (come lo è ME e non veniamoci a prendere in giro), ma cavolo se è fatto bene... e gli altir fidati, non sono solo "carini"... almeno io la pensavo come te, provati e mi son dovuto ricredere... ma tanto...

 

poi de gustibus, ma a livello di qualità siamo sullo stesso piano... di numero idem... sono solo giochi diversi

 

Invece quelli citati da te son capolavori assoluti che neanche immaginiamo:

 

Resistance 1 - 2 ciofeche

Uncharted 1 carino ma nulla di che, il 2 è immensamente superiore

GT5 FM3 è uscito 25 anni prima e sembra rimanere incontrastato

Motorstorm 1 - 2 Grandi giochi? what? :ph34r:

God of War Collection reciclaggio

Ninja Gaiden Sigma 1 - 2 reciclaggio

Naruto Ninja il 2 uscirà anche su 360

InFamous Buon titolo, definirlo capolavoro è un pò troppo, non si sente la mancanza

Wipeout per favore....

 

Gli altri che hai citato invece meritano:

 

Uncharted 2

MGS4

FFXIII Versus

Valkyria

GoW3

Demon's

 

A mio avviso sono ancora pochi.

 

P.S. Mass Effect non è film quanto MGS, alterna sezioni di gameplay a filmati (tralaltro INTERATTIVI) di certo non di 30 e più minuti.

 

@Abaraj P.SS Killzone 2 vs Gears of War? il confronto non ci sta e comunque il successo non l'ha avuto KZ2 ma Gears che imho è un capolavoro giocato tutt'oggi da moltissime persone.

 

Fine OT per quel che mi riguarda.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Keiji

 

Metto tutto sotto spoiler

 

 

Quello che dico io è semplice... SONO GUSTI PERSONALI, e non mi interessa assolutamente se la xbox ha 50 esclusive e la ps3 ne ha 20, perchè se su 50 me ne piacciono 2 e su 30 me ne piacciono 10 i numeri contano relativamente poco, non sò se sono stato chiaro. E' inutile che mi citi Blue Dragon, che è una ciofeca assurda a detta di tutti, ed infatti non ti ho nominato Little Big Planet per Ps3. Come è inutile il fatto che mi dici " un pò di Obbiettività non guasterebbe " perchè per te Uncharted sarà pure " carino " ma per me è un Capolavoro assoluto così come Mgs4 ( ed i filmati di 30 minuti per me sono solo e soltanto un bene, non un difetto )

 

Fino all'anno scorso le esclusive sono state quasi tutte a favore della Xbox ma nel 2010 non sarà così ( IMHO ) e per questo ho deciso di cambiare

 

Poi mi hai citato i seguenti giochi:

 

halo3, PER ME UNA DELUSIONE ASSOLUTA, PROVATO E RIPROVATO MA DI COMBATTERE CONTRO DEI GRANCHI CHE DICONO " AIUTO " NON ANDAVA PROPRIO GIU

 

fable2, NE CARNE NE PESCE, UN GIOCO INSULSO DALLA TESTA AI PIEDI, SENZA TRAMA,SENZA STORIA E DI UNA NOIA MORTALE

 

mass effect, BEL GIOCO, PERSONALMENTE MI E' PIACIUTO

 

mass effect 2, SARA' STUPENDO ANCHE QUESTO

 

forza motorsport 2,forza 3, NEL 2010 ESCE GRAN TURISMO E DA QUELLO CHE SI DICE DOVREBBE ESSERE STUPENDO ( MA PRIMA BISOGNA PROVARLO )

 

halo odst, halo reach, VALO LO STESSO DISCORSO PER HALO 3

 

left 4 dead 2, NON POSSO ESPRIMERMI PERCHE' NON CI HO MAI GIOCATO

 

dead rising, AVUTO E VENDUTO SUBITO :D

 

alan wake, QUESTO SARA' UN TITOLONE DI LUSSO ( MA LO GIOCHERO' SUL PC )

 

gears of war, gears of war 2, BELLI! MA NON REGGONO IL CONFRONTO CON KILLZONE 2

 

ninja gaiden2, MAI GIOCATO

 

dead or alive 4, NON GIOCO SOLO PER LE TETTE!

 

blue dragon , CAGA** PAZZESCA

 

lost odyssey, STUPENDO!!

 

Ma apparte Mass Effect 2 e Alan Wake c'è poco che non abbia la Ps3, ed io la vedo al contrario, smeplicemente ho giocato a tutte le esclusive Xbox e la maggior parte mi hanno deluso, ora è il momento della Ps3

 

E scusate se lo dico, ma se quel Trailer " The Last Guardian " fosse uscito per Xbox360 stareste gridando al Miracolo, ma viene snobbato ovviamente.

 

Per ultimo mi sento di dire che che la Xbox ha raggiunto il massimo del suo potenziale, la Ps3 no! e giochi come Crysys 2 nella Xbox gireranno molto peggio che nella Ps3 è normale! e più passa il tempo più sarà così

 

Non è mia intenzione fare Console war, anzi, il contrario, sono un utente pacifico e non ho mai creato nessuna rissa e non ci tengo affatto.

 

io non mi faccio nessun problema avendole tutte le console non mi perdo nessun gioco quindi non ho motivo di stare qui a discutere, solo che se per il mondo le migliori esclusive sono per x360 e per te no sono problemi tuoi.

se tu hai quei gusti è giusto che ti prendi una ps3. però dire che il 2010 è della ps3 è una grossa cazzata, e che la x360 è alla fine e ps3 no è un'altra grossa cazzata, tutto qui.

poi ognuno compra cosa vuole.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Be mi ci tirate dentro allora...

 

inFamous è un OTTIMO titolo, altro che buono...

 

e Wipeout quantomeno è originale rispetto ai ventreidicimila giochi di auto stu sto pianeta...

 

..idem Motorstorm... ho le scatole piene di gare su circuito stra riciclate ogni santa volta...

 

e comunque saran anche "pochi" i grandi giochi PS3, ma tra tutte le eslusive della 360 non se ne salvano tante di più...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo dice che britney spears ha venduto 50 milioni di cd! ma a me fa' schifo! questo per dire che non c'e mica una verita' assoluta! e pensarla in maniera diversa non e' mica una " caxxata "

le cazzate sono le ultime 2 cose che hai detto, non che preferisci ps3, quello non mi interessa.

 

Be mi ci tirate dentro allora...

 

inFamous è un OTTIMO titolo, altro che buono...

 

e Wipeout quantomeno è originale rispetto ai ventreidicimila giochi di auto stu sto pianeta...

 

..idem Motorstorm... ho le scatole piene di gare su circuito stra riciclate ogni santa volta...

 

e comunque saran anche "pochi" i grandi giochi PS3, ma tra tutte le eslusive della 360 non se ne salvano tante di più...

e si magicamente ora la x360 è una ****.

quei 3 giochi sono tre monnezze, nulla di che altro che capolavori, ti saranno piaciuti ma sono nulla.

comunque il topic ps3 non è qui, se volete elogiarla è nell'altra sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca sospendervi per farvi capire che qui dentro alla gente non frega nulla dei vostri gusti e delle esclusive 360 e PS3? Questa è la discussione su Bayonetta, per il resto avete altri spazi dove discutere di certi argomenti. Questo è l' ultimo richiamo, poi partono le sospensioni visto che fate come vi pare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto ai mod, ve la cercate ogni volta però eh...

abbiam discusso OT per un pò, vi ho avvisato di finirla, me compreso;

vi ha avvisato pure un Admin e ancora andate avanti???

eddai però...

 

non riporto perchè mi ha anticipato M4rco, su, su qua si parla di tette e culi o era Bayonetta??!?!?!? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo dice che britney spears ha venduto 50 milioni di cd! ma a me fa' schifo! questo per dire che non c'e mica una verita' assoluta! e pensarla in maniera diversa non e' mica una " caxxata "

 

Appunto, è una questione di gusti.

 

Allora Mapo, questo Bayonetta che ti dice?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FA VO LO SO.

 

lei è stupenda, anzi di più ed il gioco in se è pure meglio! è tutto ciò che avrei desiderato da un gioco simile, con un sistema di combo davvero ottimo.

per quel poco che ho visto la trama è buonissima, tutto esagerato, insomma, non ho parole per descrivere quanto adori questo gioco stupendo!

 

IMHO Best of qualunque cosa! :squile:

la amo! :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...