Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

se poi paragoniamo questa meraviglia tecnica ad altri giochi simili, vedi Ninja Gaiden 2 ad esempio, le differenze diventano abissali!

Bayo oltre ad essere tremendamente dettagliato, ben al di sopra di NG2, non soffre di problemi di frame rate, anzi, la signorina sculetta a 60 fps fissi;

poche storie, graficamente è indubbiamente un capolavoro.

può piacere o meno a seconda dei gusti, ma dal punto di vista tecnico siamo a livelli MAI visti in questo genere di giochi!

 

Si hai pienamente ragione, domani o dopodomani dovrei averlo, ovviamente versione 360, posterò le mie impressioni :mrgreen: e se il prezzo non è troppo elevato opterei per la collector's edition (penso che il gioco lo meriti). A dopo per i primi commenti su questo mix esplosivo di grafica e giocabilità.

 

p.s. riscrivo la domanda di prima..: si sa qualcosa sugli extra sbloccabili?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

può piacere o meno a seconda dei gusti, ma dal punto di vista tecnico siamo a livelli MAI visti in questo genere di giochi!

Pensa, ho ricevuto in regalo un ordine di spedizione di questo gioco, dovrebbe arrivarmi entro il 31. :mrgreen:

 

A quanto pare sei riuscito a convincere un mio caro amico.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlì odio pure te! però non ho capito il messaggio subliminale... :squile:

 

non ce la faccio più, lo voglio.... :piange: :piange: :piange:

spero che GS mi dia qualche buona novella entro breve...

 

zlatan, ma la Limited dove l' hai trovata? non ho ancora sentito nessuno che ce l'ha... astinenza gran brutta bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, bello Devil May Cry con una gnugna! Le esecuzioni sono molto carine, il sistema di gioco non è male. Graficamente Superbo.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlì odio pure te! però non ho capito il messaggio subliminale... :squile:

 

non ce la faccio più, lo voglio.... :piange: :piange: :piange:

spero che GS mi dia qualche buona novella entro breve...

 

zlatan, ma la Limited dove l' hai trovata? non ho ancora sentito nessuno che ce l'ha... astinenza gran brutta bestia...

 

Il venditore mi ha detto che il 28 lo potevo trovare...oggi pomeriggio vado a vedere se è arrivato.

Mapo io intendo la collector's! quella con la soundtrack e la confezione più grossa (di solito è disponibile all'uscita insieme alla versione normale)...e poi la limited non è quella con le pistole :??:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore mi ha detto che il 28 lo potevo trovare...oggi pomeriggio vado a vedere se è arrivato.

Mapo io intendo la collector's! quella con la soundtrack e la confezione più grossa (di solito è disponibile all'uscita insieme alla versione normale)...e poi la limited non è quella con le pistole :??:

 

Quella con le pistole dovrebbe essere disponibile solo per il mercato australiano, non in europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusatemi, ho rimesso il live da ieri (w l'adattore wireless :) ),e ancora non ho avuto modo di verificare nulla, volevo chiedervi se è uscita la demo, scusate se è una domanda retorica ma non sto seguendo poi molto questo game, ma siccome ha una limited...mmm...come dire...nerdissimia, se merita la compro, grezie :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me le pistole della limited ricordano le sparabolle che avevamo da bambini? Quelle elettriche... :ph34r:

 

Io esigo una limited con Ebony e Ivory, altro che sparabolle >.>

 

Con Bayonetta quelle armi non c'entrano nulla...è come dire voglio Devil may cry.

Imho degli aggeggi non mi importa granchè, Bayonetta (gioco) sovrasta Dante (gioco) mi sà e non è poco.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che io ESIGO DMC era un appunto per dire che quelle cavolo di armi sembrano uscite da un Pasqualina tante sorprese...

 

E comuqnue forse tecnicamente lo sovrasta (d'altronde è un DMC pompato... voglio vedere quando uscirà DMC5...), ma Dante è Dante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che io ESIGO DMC era un appunto per dire che quelle cavolo di armi sembrano uscite da un Pasqualina tante sorprese...

 

E comuqnue forse tecnicamente lo sovrasta (d'altronde è un DMC pompato... voglio vedere quando uscirà DMC5...), ma Dante è Dante...

 

Leva anche il forse XD, ha un sistema di combo poi assurdo, che farebbe impallidire Dante e Nero insieme (non so se hai visto).

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma adesso sul sito ufficiale del Gamestop c'è scritto 30/12/09 per il rilascio.

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma adesso sul sito ufficiale del Gamestop c'è scritto 30/12/09 per il rilascio.

 

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Guarda, io so che entro il 31 tutta l'Italia venderà il gioco: GS, BB MW ecc...me lo ha riferito un commesso al BB (pare che ne sappia abbastanza...XD). Il gioco è stato spedito a tutti da tempo, il ritardo è causato principalmente dal mal tempo al nord, con la neve. Quindi entro il mese tutti possiamo comprare una copia di Bayonetta.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto e non mi ha detto niente...

eh eh, ma dillo che sei passato alla pleistescion e Bayo su PS3 non è assolutamente la stessa Bayo della 360, ha pure la cellulite su PS! :asd: :asd: :asd:

 

Secondo voi quanto sono state influenzate le recensioni occidentali dai votoni fioccati in Giappone?

No perchè sono volati dei voti assurdi.

 

neanche un pò, è semplicemente un capolavoro per il genere. (punto)

per il discorso Gamestop, il gioco dovrebbe arrivare nei negozi oggi stesso, almeno nei negozi della mia zona è in consegna oggi, e verrà messo immediatamente in vendita, quindi si, oggi è IL day oneeeeeeeeeeeeeeeeee! ed ho pure il giorno liberoooooooooo!!!!!! arriva la stregaaaaaaaa! :hot: :hot: :hot:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh, ma dillo che sei passato alla pleistescion e Bayo su PS3 non è assolutamente la stessa Bayo della 360, ha pure la cellulite su PS! :asd: :asd: :asd:

 

Hem... mi sà che dovrò giocarlo con la Cellulite allora :D da ieri sono passato alla pleistescion :asd:

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...