Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Non è giustooooo!!!!!!!

Perchè hanno anticipato l'uscita di questo capolavoro?

Ho la mia piccolina in assistenza (l'hanno ricevuta oggi) e penso proprio che prima di 2 settimane non la rivedrò, ma come faccio ad aspettare se vedo questo gioco sugli scaffali? è una tortura!

E poi mi rifiuto di prenderlo per PS3 vista la grande differenza che c'è tra le due versioni!

Sono parecchio in crisi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh, ma dillo che sei passato alla pleistescion e Bayo su PS3 non è assolutamente la stessa Bayo della 360, ha pure la cellulite su PS! :asd: :asd: :asd:

 

Hem... mi sà che dovrò giocarlo con la Cellulite allora :D da ieri sono passato alla pleistescion :asd:

 

Bannate l'eretico!!! xDDD

 

uffa spero che sia arrivato anche nella mia zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli di Gamestop arriverà col corriere oggi stesso! io tra poco parto e vadooooooooooo!!!!!!!

Aimeh gno, è game planet uffi..però sono combattuto..sto finendo Assa 2, devo ancora inizare Halo 2 e 3 (asd asd) e continuare i vari giochi in multy quali gears cod e fm..sob..se prendo anche questo asd^2!!! Vedremo quanto il mio animo nerd sia ispirato...

 

edit: Io amo fare del male a me stesso..sopratutto alle mie tasche..perchè fomentato da Mapo sono andato su youtube a vedere altri video??? -_- me lo comprerò..anche questo (fortuna che esiste solo la limited australiana asd)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Raistlin vedo con sommo piacere che il tuo Avatar ora è fig(A) quanto il mio :D

 

Comunque il mio passaggio alla Ps3 è stata una scelta logistica, semplicemente hanno ed avranno esclusive nettamente migliori ( ovviamente IMHO )

 

yayayayay ^^ ho seguito il tuo credo!!! xDDD. Comunque mi farò la ps3 anche io :D, ma l'xbox non si tocca :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è veramente così scandalosa la versione per Ps3? ora dico io, non facciamo i fanboy perchè non ha senso, vorrei un parere superpartes e non tanto per partito preso, da quello che leggo sembra che per xbox sia fantastico e per ps3 con la grafica della ps2

 

Io ho giocato entrambi le demo e sono identiche :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è veramente così scandalosa la versione per Ps3? ora dico io, non facciamo i fanboy perchè non ha senso, vorrei un parere superpartes e non tanto per partito preso, da quello che leggo sembra che per xbox sia fantastico e per ps3 con la grafica della ps2

 

Io ho giocato entrambi le demo e sono identiche :D

 

Leggendo in giro si parla di un framerate instabile e di texture slavate nella versione PS3, ma quelli che lo hanno giocato dicono sia comunque bello eh...

 

preso stamani qui al game store in via baracca firenze. non rischio mica il ban vero?

 

Gioca tranquillamente...il day1 è stato spostato ad oggi... :ok:

 

Io spero di prenderlo stasera appena stacco dal lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abarai..hai preso la maledizione dei SONARI!! Mhuahauahauha, se tenevi la tua Xbox vicino alla ps3, la maledizione non aveva effetto..ma cosi facendo..tutti i titoli che usciranno avranno qualche difetto a confronto della 360 MAUHAUHUAHAUHA :whip: :bboni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma è veramente così scandalosa la versione per Ps3? ora dico io, non facciamo i fanboy perchè non ha senso, vorrei un parere superpartes e non tanto per partito preso, da quello che leggo sembra che per xbox sia fantastico e per ps3 con la grafica della ps2

 

Io ho giocato entrambi le demo e sono identiche :D

 

No fidati, guarda qui, magari non ti ricordi come è la versione 360 :mrgreen:

 

Il Principe Mapo risiede nel rigoglioso Principato di Caravàs, meglio noto come Caravaggio, in provincia di Berghèm, meglio noto come Bergamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ah ecco, adesso mi è tutto più chiaro :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Raistlin

 

Pasienza :D Giocherò a God of War :D prrrrrrrrrrrrr :P

 

@ Zlatan

 

non mi fido molto dei video del tubo, nel senso che la definizione è molto ma molto approssimativa ed i video possono essere fatti da fanboy

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Raistlin

 

Pasienza :D Giocherò a God of War :D prrrrrrrrrrrrr :P

 

 

:cry:

Tanto prenderò la ps3 CREDO per febbraio..e gow la versione limited (quella con il vaso di pandora) in quanto prendo la ps3 per GoW - SPERO FFVII - KH3..stop :D)...poi con l'occasione giocherò anche altro :P..

 

quindi...tiè :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zlatan

 

non mi fido molto dei video del tubo, nel senso che la definizione è molto ma molto approssimativa ed i video possono essere fatti da fanboy

 

Di loro ti fidi?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dal lavoro ho Youtube disabilitato, appena arrivo a casa lo vedo!

 

Premetto che non sono un Fanboy e che non ho mai avuto problemi a dire che un gioco è fatto meglio per una o per un altra console o cose del genere, alla fine valuto ciò che mi piace senza dover difendere per forza una causa :D

 

Non lavoro nè per la Microsoft nè per la Sony

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che intendo io, nel senso che giocando non si notano le differenze, ma soltanto facendo caso ai particolari, ma non inficiano il gioco o mi sbaglio? ma addirittura dire sentire dire non lo compro per ps3 perchè è una cosa scandalosa mi sembra un tantino eccessivo :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è essere fan boy. E' che stando a ciò che si vede e si sente dire, la versione ps3 è realmente inferiore della 360 anche se di poco. Data però la qualità di questo titolo, grafica migliore o meno, sto gioco è tutto da godere dato che lo hanno realizzato stupendamente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il " per sentito dire " io lo considero meno di zero :D

 

No, io non stò dando del Fanboy a nessuno, chi mi conosce lo sà e non mi permetto di giudicare nessuno, mi limitavo smeplicemente a dire che possibilmente avrei voluto ascoltare pareri non da fanboy ma da ragazzi che non si sentono vincolati nel dover per forza difendere una determinata causa, tutto qui

 

In più mi sono permesso di parlare semplicemente perchè ho provato sia la versione per 360 sia quella per Ps3 e sinceramente ( non avrò l'occhio da lince, e non mi sono mai soffermato sui minimissimi particolari ) ma non ho notato nessuna differenza

 

Tutto qua

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dal lavoro ho Youtube disabilitato, appena arrivo a casa lo vedo!

 

Premetto che non sono un Fanboy e che non ho mai avuto problemi a dire che un gioco è fatto meglio per una o per un altra console o cose del genere, alla fine valuto ciò che mi piace senza dover difendere per forza una causa :D

 

Non lavoro nè per la Microsoft nè per la Sony

 

Non è un video fatto da fanboy, Bayonetta nasce esclusiva Xbox 360, inoltre gli sviluppatori son diversi ed il risultato è che la versione Xbox ha preso su Famitsu (rivista giapponese, non penso che siano fanboy microsoft) 40/40 mentre quella PS3 38/40 proprio per il comparto tecnico (e la differenza c'è e si vede). Detto ciò, il gioco è godibile anche sulla console Sony ma la versione perfetta è quella 360.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta è il multy con maggiori differenze tra le due versioni, totalmente a favore della 360.

questo è quanto, le differenze sono evidenti, non si discute, non c' è fanboysmo che tenga in questo caso.

 

Zlatan, non son di Caravaggio, ma la zona è quella, l' ubicazione esatta della Maphome è coperta da segreto militare, sorry! :squile:

 

Abarai, riguardo alla tua frase sono totalmente in disaccordo, IMHO le esclusive per 360 son di più e mi gustano di più, se penso a Reach o Mass Effect 2 sbavo....

per PS3 a parte God of War III non ne vedo altre, per non parlare del passato poi...però de gustibus eh, solo che dire una frase come la tua mi sembra un pò sbagliato!

quell' "hanno ed avranno esclusive migliori" mi sembra proprio una follia...

 

certamente ci son bellissime esclusive, ma detto cosi sembra quasi che su 360 non ci sia nulla e non mi pare sia cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mapo

 

Ma riguardo le sclusive ho scritto appunto IMHO per dire che secondo me sono migliori, ed ovviamente i giochi vanno a gusti personali, quindi è incoerente dire sono meglio per Xbox o per Ps3, semplicemente perchè Degustibus regna

 

Io sono rimasto deluso da Fable II ( Una delusione totale ) ed Halo 3 ( sopravvalutatissimo ) e delle esclusive numericamente parlando non mi interessa molto, anche perchè l'esclusiva di Little Big Planet mi interessa pari a Zero

 

Detto questo, se penso a Killzone 2 - God of War 3 - Heavy Rain ( non oso immaginare la bellezza ) - Metal gear Solid 4 ( non ha bisogno di presentazioni ) i due Uncharted ( Capolavori assoluti ) Final Fantasy Versus Infamous e quello che sembra essere un capolavoro The Last Guardian ( Zlatan ti consiglio di dargli un occhiata ) non reggono il confronto con Fable, Halo e Mass Effect 2

 

per questo ho cambiato.

 

Ci tengo a precisare ancora che ovviamente sono gusti personali e che la mia parola non è legge, anzi!

 

Ps: per Alan Wake mi rode il culo prepotentemente, ma lo giocherò su Pc visto che i giochi per Xbox escono anche per Pc :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo guarda la pensavo pure io così... (metto in spoiler sennò con gli OT andiamo oltre XD

 

ora parlo forse perchè posso godermele su pc le eslcusive xbox eh... però quelle PS3 che tanto disprezzavo si stanno rivelando giochi coi contro... (killzone 2 in primis che l'ho sentito spu**anare da mezzo mondo invece, motion sickness a parte, è una figata unica... forse anche più di Halo per quanto riguarda l'AI nemica e le situazioni di gioco)

 

Invece purtroppo le esclusive della 360 uscite fin'ora, salvo rare eccezzioni, mi han lasciato deluso... come AbraiRenji Fable 2 è stata una tristezza unica giocarlo pensandolo come un RPG... mentre Crackdown per dire era bello (che invece, ai tempi, non calcolava nessuno XD)...

 

Comunque bayonetta l'ho provato... ma le combo boh... io dico che è troppo incasinato... secondo me DMC resta ancora ad un livello superiore... poi i gusti son gusti... (e graficamente DMC con le DX10 lo mette in quel posto a tutti XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...