Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Ho acquistato il gioco sabato (dando indietro PES10 :ph34r: ) da GS...ho fatto il prologo e le prime due missioni...bè che dire...spettacolo :loving: ...

ci sono delle cose che non mi sono chiare però...alla fine di ogni combattimento mi viene assegnata una medaglia in base al punteggio totalizzato durante questo...finito il capitolo mi assegnano una statuetta in base ai punteggi totalizzati durante tutto il livello...sulla "fila" (in alto a sinistra) dove c'è tutta la sequenza delle medaglie ottenute ci sono dei buchi (degli spazi all'interno dei quali ci dovrebbero essere delle medaglie) come se non avessi saltato qualche combattimento...ci sono delle missioni secondarie che devo fare o mi sono perso qualcosa durante il livello???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così, i buchi vuoi sono proprio le cose che hai mancato che tipicamente sono gli alfhein, ma a volte sono combattimenti....

La medaglia finale invece, quella di fine capito, non è la media delle medaglie, ma ti viene data in base al tempo totale impiegato ed ai danni subiti...

Divertiti con la bayooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iscrivo perchè dopo aver "sverginato" Dragon Age :mrgreen: ,mi dedico alla bella Bayo ----> Obiettivo 1000/1000, ce la farò :ph34r: ??

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...

ho acquistato alcuni profumi tra quelli disponibili dai "tesori di Rodin"...ho letto in alcuni post precedenti che cambiano leggermente il vestiario a bayonetta...la mia domanda è...cambiano solo il vestiario ho aumentano anche la potenza delle armi per cui li ho acquistati o aggiungono altre combo a quelle disponibili??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 20 euro su thehut....me lo consigliate??? :drunken: Adoro devil may cry, perciò non sono nuovo del genere!

Straconsigliato...un gran titolo ancora più incasinato di DMC (anche io sono grande fan di Dante & co. :loving: )...anzi DMC ti sembrerà molto più facile dopo aver giocato a Bayonetta...fossi in te correrei subito in negozio a comprarne una copia... :drunken: :dance: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò la verità... all'inizio avevo preso questo gioco con le pinze dato che per mè era una novità questo genere di action..

ma ora me ne sono innamorato!!! è davvero fantastico e geniale!!!

e poi lei... bhè lei è una gran bella ragazza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò la verità... all'inizio avevo preso questo gioco con le pinze dato che per mè era una novità questo genere di action..

ma ora me ne sono innamorato!!! è davvero fantastico e geniale!!!

anche a me ha fatto la stessa impressione...lei non mi sembrava così carismatica...da valere 60 e passa "euri"...

una volta comprato non è più uscito dalla mia console...(se non di rado per lasciar spazio alla mia droga...FIFA... :bow: )

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia copia acquistata su zavvi.com quasi un mese fa pare essersi smarrita nei mendri delle Poste Italiane, che amarezza......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì è un mese esatto...mi è stato detto di attendere 30 giorni poi avrebbero provveduto a rispedire o rimborsarmi. Vi farò sapere.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...