Vai al contenuto

Bayonetta

kill81

Messaggi raccomandati

smoke bob ha scritto:
Alcuni portali Alfheim però non sono una passeggiata, magari tu sei particolarmente abile ma conosco parecchia gente che si è impazzita per terminarli tutti (io ho mollato prima :rolleyes:)

Io sono uno di quelli che ha abbandonato i portali Alfheim..non ho nessuna voglia di uscire di testa per fare 1000 :). Sono d'accordo con te sulla frustrazione di taluni obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai un pò di farming di Halos e ne hai asufficienze per acquistare il l'accessorio che ti permette di essere sempre in boss mode, cioè tutti gli attacchi vengono eseguiti con i capelli di bayonetta gli Alfheim sono TUTTI uno scherzo...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AleB ha scritto:
Se fai un pò di farming di Halos e ne hai asufficienze per acquistare il l'accessorio che ti permette di essere sempre in boss mode, cioè tutti gli attacchi vengono eseguiti con i capelli di bayonetta gli Alfheim sono TUTTI uno scherzo...

In parole povere, ricordi mica come si chiamava questo accessorio? :P

sarà bello quanto volete, ma a livello normale arrivato al capitolo XIV questo gioco mi ha fatto smadonnare e girare i chitarrini... mi sa che lo vendo molto presto...-.- altro che cercare di fare 1000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammerheart82 ha scritto:
In parole povere, ricordi mica come si chiamava questo accessorio? :P

sarà bello quanto volete, ma a livello normale arrivato al capitolo XIV questo gioco mi ha fatto smadonnare e girare i chitarrini... mi sa che lo vendo molto presto...-.- altro che cercare di fare 1000...

Mi pare fosse il CLimax Bracelet.... comunque se cerchi la guida su gamefaqs.com trovi tutto!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Megabios ha scritto:
Domandonaaaaaaaa!!! :rotfl:

Come trovo "Eleganza di Umbra #4"?? E' l'ultimo che mi manca :piange:

-Urge aiuto- :baby:

<<Fangirl>>

è disponibile da Rodin dopo aver ottenuto l'arma sai feng.

Per sbloccarla bisogna finire 100 capitoli...non so se è acquistabile anche via telefono, con la solita montagna di halos.

Link al commento
Condividi su altri siti

smoke bob ha scritto:
è disponibile da Rodin dopo aver ottenuto l'arma sai feng.

Per sbloccarla bisogna finire 100 capitoli...non so se è acquistabile anche via telefono, con la solita montagna di halos.

Ma questa fragranza a quale arma andrà ad abbinarsi?

E l'arma sai fong (o come accidenti si dice :rotfl: ) che tipo di arma è?

Grazie ancora^^

<<Fangirl>>

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

smoke bob ha scritto:
Si abbina proprio ai sai feng, che sono una specie di nun chacku, l'arma resa famosa da Bruce Lee.

Uuuu ma che bello!! ma non riuscirò mai a fare 100 capitoli differenti :piange:

Comunque da brava interessata ho creato un forum su Bayonetta :loving:

Se volete venire a vedere anche solo per darmi un parere su come è venuto mi farebbe tanto piacere :dance:

Questo è il link: www.bayonettainlove.forumcommunity.net

<<Fangirl>>

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  Megabios ha scritto:
Uuuu ma che bello!! ma non riuscirò mai a fare 100 capitoli differenti :piange:

Comunque da brava interessata ho creato un forum su Bayonetta :loving:

Se volete venire a vedere anche solo per darmi un parere su come è venuto mi farebbe tanto piacere :dance:

Questo è il link: www.bayonettainlove.forumcommunity.net

<<Fangirl>>

bisogna fare 100 capitoli ma da Normale (compreso) in su...cmq tienili gli halos e non spenderli per le armi perchè quando ne hai 10 milioni puoi sfidare padre Rodin e se lo batti prendere la sua arma

cmq ho provato a guardare il forum ma non mi va :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  Pinturicchio 89 ha scritto:
ragazzi vorrei che mi suggeriste un modo veloce per fare molti halos...

ho già cercato sul tubo...ma non ho trovato garanche... :rolleyes:

ci sono dei trucchetti per farne molti in una volta???....o devo andare avanti a fare capitoli a nastro???.... :??:

hai già guardato qui?

Ad esempio questo...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Silverado ha scritto:

grazie mille... :bow:

ma da qualche parte avevo letto (non mi ricordo dove) che nei telefoni che si trovano in giro per i livelli è possibile inserire dei codici per avere uno sfracello di halos senza muovere un dito...tu ne sai niente???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinturicchio 89 ha scritto:
grazie mille... :bow:

ma da qualche parte avevo letto (non mi ricordo dove) che nei telefoni che si trovano in giro per i livelli è possibile inserire dei codici per avere uno sfracello di halos senza muovere un dito...tu ne sai niente???... :??:

Testo

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  SasukeUchiha81 ha scritto:
raga,una veloce informazione...quanto dura di media questo gioco??

ho appena battuto il drago a due teste con la faccia sul panzone, quanto mi manca?parecchio vero??grazie...^^

la prima volta che giochi durerà dalle 10 alle 15 ore a seconda di come vai...cmq è un gioco rigiocabilissimo e a difficoltà apoteosi è molto più divertente...per finirlo con le 3 difficoltà io ci ho messo 30 ore bene o male, e ho completato tutti gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

SasukeUchiha81 ha scritto:
raga,una veloce informazione...quanto dura di media questo gioco??

ho appena battuto il drago a due teste con la faccia sul panzone, quanto mi manca?parecchio vero??grazie...^^

io non ho ancora finito tutti gli obbiettivi...e sono già arrivato a più di 30 ore di gioco... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  hushabye ha scritto:
Questa settimana i Platinum games daranno un importante annuncio in merito a bayonetta......si pensa il continuo

Mi sembra il minimo... uno dei pochi hardcore come si deve....insieme a DMC ( :bow: :bow: :bow: )

anche se (avendo giocato il primo)....non vedo in che cosa possano migliorare...visto che già il primo (imho) era perfetto... :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...