Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PSMania fa parte di Game Republic :P

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

'aspita......mi sa che tornerò a giocre fifa....non ne ho comprato uno dal caro vecchio Fifa 98 (con bobo in copertina :mrgreen: )

idem :mrgreen:

belle le nuove immagini...

ci sarà la pioggia,i giocatori hanno un fisico vicino alla realtà ..tutto bello

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi ero letto tutta la discussione i giorni scorsi, e avevo trovato il video dove mostrano alcuni secondi della partita.. non lo trovo più!! Qualcuno sa' dov'è?

Comunque, non vedo l'ora che esca. L'ultimo a cui ho giocato è stato Fifa 2007, che tutto sommato non era niente male, apparte il gameplay abbastanza lento e macchinoso.

Dopo due anni ci saranno sostanziali differenze spero

:mrgreen:

Io poi vado matto per le modalità manageriali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Volevo porvi una domanda un pò OT....

C'è molta differenza tra Fifa08 ed Euro2008? Sono possessore di Fifa08 e sono indeciso se prendere Euro2008 o meno...consigli?

cmq questo fifa ci stupirà a quanto pare, si avvicina sempre di più alla realtà calcistica e ai sogni di noi videogiocatori... :dance:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

C'è molta differenza tra Fifa08 ed Euro2008? Sono possessore di Fifa08 e sono indeciso se prendere Euro2008 o meno...consigli?

cmq questo fifa ci stupirà a quanto pare, si avvicina sempre di più alla realtà calcistica e ai sogni di noi videogiocatori... :dance:

Secondo me in euro 2008 ci sono notevoli cambiamenti in positivo...nonostante questo ti consiglio di aspettare comunque Fifa 09...che uscira a ottobre.. :mrgreen: :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

.....comunque c'è sempre la demo da poter scaricare ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me in euro 2008 ci sono notevoli cambiamenti in positivo...nonostante questo ti consiglio di aspettare comunque Fifa 09...che uscira a ottobre.. :mrgreen: :mrgreen:

Oppure se proprio non resisti ormai li trovi FIFA a 20 euro ed EURO a 29, e in caso li rivendi quando ti prendi il 09 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

be'...ci sono delle differenze,non notevoli ma importanti.

In primis ad euro hanno aggiunto la pioggia(ed affrontare una partita su un campo bagnato e' un esperienza assolutamente da provare).

Sono state riviste un po' le animazioni,hanno aggiunto una manciata di nuovi trick,la velocita' e' leggermente cambiata ed offline e' possibile affrontare tutta la competizione degli Europei,comperese amichevoli e qualificazioni,potendo usare un singolo giocatore(ricordi la modalita' Be a Pro di FIFA 08 no?)

Visto che ormai i negozi lo vendono sottocosto potresti anche prenderlo,il gioco potrebbe farti compagnia per questi 3 mesi...aspettando di mettere le mani sopra al 2009. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...ci sono delle differenze,non notevoli ma importanti.

In primis ad euro hanno aggiunto la pioggia(ed affrontare una partita su un campo bagnato e' un esperienza assolutamente da provare).

Sono state riviste un po' le animazioni,hanno aggiunto una manciata di nuovi trick,la velocita' e' leggermente cambiata ed offline e' possibile affrontare tutta la competizione degli Europei,comperese amichevoli e qualificazioni,potendo usare un singolo giocatore(ricordi la modalita' Be a Pro di FIFA 08 no?)

Visto che ormai i negozi lo vendono sottocosto potresti anche prenderlo,il gioco potrebbe farti compagnia per questi 3 mesi...aspettando di mettere le mani sopra al 2009. :teach:

Quoto il pensiero :mrgreen: merita la spesa ti divertirai sicuramente ovviamente in manuale all :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tanto piu difficile maanuale rispetto ad assistito??.... :rolleyes:

ho preso euro08 e a fifa non giocavo da fifa99 ho messo tutto manuale e a livello esperto è gia difficile :mrgreen: mi ci vorrà un po di pratica...comunque lo consiglio!tanto lo vendono a 29euro!poi su euro hanno gia detto tutto gli altri :) sembra di vedere una partita reale!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente Euro 2008 non mi è piaciuto... è stato fatto un passo indietro... molto più arcade di Fifa, tanto che continuo a giocare a Fifa08 e continuo sempre a divertirmi... ovviamente TUTTO MANUALE! ;)

PS: addatemi per fare qualche partitina in live se giocate anche voi in modalità completamente Manuale (completamente eh!)

Per quanto riguarda Fifa09... beh se è vero quello che ho letto nei post precedenti non avrò dubbi per il secondo anno consecutivo a scegliere il prodotto di EA.

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...