Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Il fatto è che, se come molti dicono c' è l' allenamento, il problema è risolto. Certo, uno deve entrare in allenamento e varie cose, cambiare la visuale in arena sarebbe più semplice!!!

 

 

Per la verità nei video che girano in rete, non ho visto fra le varie opzioni, la modalità allenamento. Ma se fosse essa presente, vuol dire che stiamo qui a farci pugnette mentali per nulla :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I filtri che intendevo io sono quelli sull'impostazione del controller manuale-assistito.

 

Ah ok....non avevo letto fino in fondo. :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok:

ti stavi per beccare dell' analfabeta eh!!!!

 

Per la verità nei video che girano in rete, non ho visto fra le varie opzioni, la modalità allenamento. Ma se fosse essa presente, vuol dire che stiamo qui a farci pugnette mentali per nulla :)

quello è verissimo, per questo un paio di giorni fa anche io domandai se fosse presente... 2 giorni e lo sapremo! Ma mi sa che domani già qualcuno lo possiederà! Io lo provo domani sera!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma io non mi vanto del link, lo ho inserito perchè un utente ha chiesto un video...tutto qui, tra l'altro da quel video si può passare agli altri, la lista dei trick è online da circa 20 giorni, ed è utilissima e comoda da stampare, poi non lo scopriamo adesso che "scesa lè un mitho".......ps. è un pò che non mi mandi le tue foto tramite live...dai che ci si becca a stò fifa che ho ancora il dente avvelenato per la rovesciata dell'anno scorso di osvaldo che ci ha mandato in uefa è vi ha portato in champions.....te spaaacccoooooo.... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma io non mi vanto del link, lo ho inserito perchè un utente ha chiesto un video...tutto qui, tra l'altro da quel video si può passare agli altri, la lista dei trick è online da circa 20 giorni, ed è utilissima e comoda da stampare, poi non lo scopriamo adesso che "scesa lè un mitho".......ps. è un pò che non mi mandi le tue foto tramite live...dai che ci si becca a stò fifa che ho ancora il dente avvelenato per la rovesciata dell'anno scorso di osvaldo che ci ha mandato in uefa è vi ha portato in champions.....te spaaacccoooooo.... :rotfl: :rotfl:

eh tra poco riparto con le foto nuove!!!! Pronto a riprendere un altro gol in rovesciata??? ehehehhe

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

i volti qui paiono presi da una prebuild, vedi le maglie... Poi sono distanti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che quelli della EA non si mettono una settimana su photoshop a fare le maglie in maniera decente? andiamo ogni volta c'è qualche riga in più i font sballati etc..e anche sulle facce almeno le più importanti..vedi un pirlo reale in carne ed ossa e un totti che sembra un albanese..bah

 

ps: 3 giorni? siamo pazzi :crazy: io vado alla EA a prendermelo :mrgreen:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIONA! Dal forum electronic arts UK (ce l'hanno già il gioco da quelle parti) confermano la presenza dei filtri come ricerca nella modalità live.

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

by adrianogoal

questa è una importantissima conferma..anche se a velocità normal è un passo avanti gigante rispetto all'anno scorso...non ci si staccherà più dall'online all manual naturalmente :ok:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIONA! Dal forum electronic arts UK (ce l'hanno già il gioco da quelle parti) confermano la presenza dei filtri come ricerca nella modalità live.

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

by adrianogoal

uuuufffff...aspettavo questa conferma porca ****.... :dance:

 

Adesso sono piu' tranquillo,stasera posso vedermi la Juve in assoluta tranquillita'!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

delusione!!! la concorrenza sotto l'aspetto volti è messa meglio!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

i volti qui paiono presi da una prebuild, vedi le maglie... Poi sono distanti...

 

credo anch'io insomma non penso facciano la maglia dell'inter senza scudetto nn l'hanno mai fatta...in ogni caso ora come ora quelli della concorrenza sono migliori nettamente

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate...ma non ditemi che peserà sull'eventuale acquisto il "fardello" dei volti....voglio dire....giocando non si vedono nemmeno tranne per per 5 secondi nel replay. :rolleyes: :rolleyes:

 

Vabbè...il mondo è bello perchè è vario...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...in ogni caso ora come ora quelli della concorrenza sono migliori nettamente

purtroppo da sempre c'e' stato questo divario per i volti.La cosa mi tocca fino ad un certo punto.Preferisco avere un Del Piero che si muove come lui ma che di faccia assomiglia ad un orango piuttosto che uno somigliante ma che si muove come un orango.Non so se mi spiego....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo da sempre c'e' stato questo divario per i volti.La cosa mi tocca fino ad un certo punto.Preferisco avere un Del Piero che si muove come lui ma che di faccia assomiglia ad un orango piuttosto che uno somigliante ma che si muove come un orango.Non so se mi spiego....

q8

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...