Eternal83 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ragazzi ma il gioco esce venerdì al 100% non è che come è accaduto altre volte anticipano l'uscita??? Non vedo l'ora di andarlo a prenderlo al caro gamestop!!!! ragazzi ero devoto all'altro titolo ma mi ha deluso l'anno passato poi euro 2008 era davvero una bomba.Non vedo l'ora di assaporarmelo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 grande cesa che hai messo tutte le finte! ma perchè dici che sei costretto a giocare con murgu? magari si possono modificare i nomi come in euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 spero solo ke nn ci sia il cornuto nel napoli e quindi abbiano aggiornato le rose Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ancora non e' uscito in altre vie...mi sembra molto molto strano...gta era uscito 4 giorni prima Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 comunque se ti può consolare, io gioco con Murgu invece di Mutu.... basta che prendi qualche squadra seria al posto della Fiorentina e sei a posto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basty86 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 nell'attesa che arrivi fifa..oggi ho salutato la mia xbox360 core con hard disk 20 gb ..e sono passato all'xbox360 elite 120gb..sono un pò triste per la mia core..spero di aver fatto bene Hai fatto benissimo...la differenza è abissale... :fischio: Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 e' vero, anzi ce ne sono molti di più...avete visto i video dove fanno vedere il portiere che finta il rilancio di mani?spettacolare! non l'ho visto questo ..postalo! Hai fatto benissimo...la differenza è abissale... in cosa cambia oltre all'hard disk da 120gb? Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Hai fatto benissimo...la differenza è abissale... :fischio: posso sapere quanto ti è costata l'operazione? Io ho una Pro di quelle inizio 2006 senza HDMI e stavo pensando pure io al cambio e mi chiedevo se realmente convenga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 uououououo ragaaaaaa ... Chiamato blockbuster, il gioco arriva probabilmente domani e appena arriva lo possono vendere... (Block di Treviso) Sarebbe una dritta pazzesca! Se deciderò di comprarlo mi fiondo dal Block di Treviso pure io Grazie per la dritta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Beh ragazzi è ovvio che non arriverà mai ai negozi il 3 ottobre, devono dargli il tempo di sistemarli e robe varie, sicuramente arriverà tra domani e dopodomani Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 infatti..pirati fatevi avanti che abbiamo un po' di domande.. soleluna se non ricordo male l' anno scorso il gioco lo presi un giorno prima ed i server erano chiusi..ma potrei ricordare male.. purtroppo non si sa ancora niente nemmeno dal lato "pirata" ho un mio amico ke lo cerca da una settimana ma niente comunque io lo prendo mercoledi pomeriggio a 59.00 euro(che affare!) e sono convinto che i server saranno gia pronti e attivi al 100% ma non ci sara molta gente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 purtroppo non si sa ancora niente nemmeno dal lato "pirata" ho un mio amico ke lo cerca da una settimana ma niente comunque io lo prendo mercoledi pomeriggio a 59.00 euro(che affare!) e sono convinto che i server saranno gia pronti e attivi al 100% ma non ci sara molta gente **** pensavo di trovarlo stasera vabò domani sera controllo ho un sito ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Grande cesa, grz per il post Ci saranno tutte le squadre della champions?? tipo cluj, panathinaikos?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Bella Cesa, però se facessi un bel video, come lo hai fatto in passato, sarebbe la perfezione assoluta! Forse è chiederti troppo! Thanks! Il problema è che ci vorrebbe un video lunghissimo! Magari in futuro... Ora vedo un pò eh!!! Stò andando in a comprare del marmo e uno scalpello, ho da lavorare sulla tua statua perchè sei diventato il mio idolo Una guida utilissima FUNZIONANTE...Grazie ancora eheheh grazie, troppo buono! Ho cercato di semplificarla al massimo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Infatti non lo dico....sei tu che lo pensi e sbagli, il mio è un esempio grossolano per far capire che per quanto fantastica sia la giocabilità, ci vuole "anche" l'impatto visivo....e un campionato con 5-6 squadre senza licenza non mi sembra bello a vedersi.... Ma la licenza si riduce solamente alla divisa da gioco e allo sponsor sulla stessa, e questi elementi dalle visuali di gioco più lontane (e giocabili) manco si distinguono. In compenso avrai nomi reali e probabilmente visi somiglianti...non basta? tutorial skill.... molto più utile la lista scritta dal Cesa e la guida linkata da un altro utente qualche giorno fa...almeno si possono stampare e portare davanti alla TV+Xbox, per coloro che non hanno potuto collocare il PC+Internet a fianco della console. Ragazzi ma il gioco esce venerdì al 100% non è che come è accaduto altre volte anticipano l'uscita??? Non vedo l'ora di andarlo a prenderlo al caro gamestop!!!! ragazzi ero devoto all'altro titolo ma mi ha deluso l'anno passato poi euro 2008 era davvero una bomba.Non vedo l'ora di assaporarmelo!!! stamattina sono stato da gamestop: la commessa afferma che il gioco non è ancora nei loro magazzini e conferma il 3 ottobre come data di uscita (gamestop di Ferrara) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 credo che l'abbiano già postato comunque ce ne sono tre di video tutorial... dalle finte base a quelle più avanzate ci sono un pò di video, però alcune finte non c' erano e le ho aggiunte. Comunque sia se trovo altro vi aggiorno! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Grande cesa, grz per il post Ci saranno tutte le squadre della champions?? tipo cluj, panathinaikos?? cluj mi sa di no, non c'è il campionato rumeno e non è presente nella lista del resto del mondo. pana invece presente nei clubs del resto del mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 cesa the best ancora 3 saranno 3 giorni lunghissssimi eheheh dai dai che ci siamo!!! grande cesa che hai messo tutte le finte! ma perchè dici che sei costretto a giocare con murgu? magari si possono modificare i nomi come in euro Mah, il problema è che io gioco online al 99% e le modifiche li non vengono apportate.... basta che prendi qualche squadra seria al posto della Fiorentina e sei a posto mmmmm ma io volevo prendere una squadra che fa la Champions quest' anno appunto.... Grande cesa, grz per il post Ci saranno tutte le squadre della champions?? tipo cluj, panathinaikos?? Prego ragazzi!!! molto più utile la lista scritta dal Cesa e la guida linkata da un altro utente qualche giorno fa...almeno si possono stampare e portare davanti alla TV+Xbox, per coloro che non hanno potuto collocare il PC+Internet a fianco della console. Bravissimo, infatti l' ho fatta apposta per essere stampata e messa li davanti come promemoria. Anche se uno fa una partita online, ce la li in mostra e può fare il galletto davanti a tutto il mondo! Volevo cambiare i comandi da sinistra verso destra, come se si fosse in partita. Però alla fine è meglio così, almeno uno si allena in arena e ci pensa da solo a girare i comandi! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Sulla versione per xbox360 e ps3, gli scarpini dei calciatori sono fatti nei minimi dettagli? es. i giocatori che hanno le scarpe della nike mercurial vapor 4, vedi ibra, c.ronaldo, ribery, amauri... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ...azz.....per quanto ne so io sono pure appiccicati gli sterchi di vacca... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Bravissimo, infatti l' ho fatta apposta per essere stampata e messa li davanti come promemoria. Anche se uno fa una partita online, ce la li in mostra e può fare il galletto davanti a tutto il mondo! Volevo cambiare i comandi da sinistra verso destra, come se si fosse in partita. Però alla fine è meglio così, almeno uno si allena in arena e ci pensa da solo a girare i comandi! già..lì doveva pensarci lo staff canadese a inserire la possibilità di cambiare visuale anche nell'arena. E il problema di allenarsi in proiezione del match sarebbe venuto meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 non l'ho visto questo ..postalo! in cosa cambia oltre all'hard disk da 120gb? ma la elite e' una zefir, ha un processore nettamente inferiore e meno sicuro delle attuali core col proc a 65 nanometri(FALCON), cmq parliamo del gioco, che sara MAESTOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) NOTIZIONA! Dal forum electronic arts UK (ce l'hanno già il gioco da quelle parti) confermano la presenza dei filtri come ricerca nella modalità live. by adrianogoal Modificato 30 Settembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 già..lì doveva pensarci lo staff canadese a inserire la possibilità di cambiare visuale anche nell'arena. E il problema di allenarsi in proiezione del match sarebbe venuto meno. Il fatto è che, se come molti dicono c' è l' allenamento, il problema è risolto. Certo, uno deve entrare in allenamento e varie cose, cambiare la visuale in arena sarebbe più semplice!!! NOTIZIONA! Dal forum electronic arts UK (ce l'hanno già il gioco da quelle parti) confermano la presenza dei filtri come ricerca nella modalità live. by adrianogoal ma infatti l' aveva detto rutter, indirettamente ma l' aveva detto... Riporto appunto la notizia.... La modalità online 10 vs 10 sembra fantastica. Ma ancora abbiamo qualche dubbio su come funziona. Da quanto capito, si può creare un team più o meno come si creano clan in uno sparatutto, giusto? Dobbiamo associare una squadra al nostro clan o possiamo cambiare di volta in volta (tipo, usare prima la Roma e poi l’Inter, ad esempio)? E ancora, sappiamo che le statistiche dei giocatori saranno “standard”, non ci sarà progressione come nel Be a Pro. E’ esatto? Ma come è stabilito questo standard? Tutte le statistiche a 60 o 70, per esempio? DR- Ci sono due modi per giocarlo. Ad Hoc, dove ci si unisce ad altri nove giocatori per fare una partita e basta, oppure Online Clubs, che è una modalità molto più complessa. La modalità ad hoc è il Be a Pro: Online Team Play e permette di invitare amici nella partita e cercare un match in base a diversi parametri come assistenza ai controlli, livello di abilità e altro. Oppure sarete voi stessi a creare una partita stabilendo questo parametri. In questa modalità si può giocare dall’1vs1 al 10vs10. Anzi, a rileggerla è stato proprio diretto!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 a me interessa più la modalità clubs... certo che se bisogna associare una squadra e non crearsi i propri alterego perde un pò di fascino.... boh aspettiamo e vedremo... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.