Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto riguarda i volti, nella demo sono fatti molto meglio rispetto a quelle orribili foto su quel sito. Io sono convinto che nella versione ufficiale sian fatti bene.

 

tra almeno un'ora..devo fare troppe cose in casa..comunque tra un'oretta lo vedrete sulla lista dei giochi giocati ehehe

io ti chiedo solo un favore, se mi guardi se c' è l' artemio franchi di firenze. Sicuramente non si chiamerà così e magari non avrà le licenze... Però... sarebbe una sorpresona per uno come me...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a onor di cronaca, ciupino mica ha affermato di essere lui stesso in possesso del gioco :P

 

si.. ma mica volevo dare del caxxaro a ciupino, volevo solo dire che quella prova dell'uscita del gioco era di un gioco estero, e che all'estero, ahimè, già da qualche giorno sembra che giri l'ambito dvd!

 

rezpect :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, mal che va sono altri 3 giorni, non di più! E poi, come si suol dire, l'emozione dell'attesa è quasi superiore al godimento stesso del piacere. Quasi :rolleyes:

Ma infatti, io mi sono fatto la bocca a Venerdi ormai. Quello che viene prima è tutto guadagnato... Poi mi aspettano dei giorni da urlo fino a Venerdi... Quindi sono contento!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...