Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ok grazie ora vado mi tocca andare con la bici il motore lo tiene mio padre ora vado ci sentiamo traa 10 minuti

quasi quasi la vado a prendere anche io..non solo per la recensione di fifa!

sicuro che è già in edicola?

prezzo? non la prendo da un bel pò di tempo :fischio:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quasi quasi la vado a prendere anche io..non solo per la recensione di fifa!

sicuro che è già in edicola?

prezzo? non la prendo da un bel pò di tempo :fischio:

L'ultima volta che l'ho presa ho sganciato un cinquone, che è veramente troppo per una manciata di pagine colorate... Ti consiglio vivamente di cercare su internet... Io in genere vado su Gamespot o Gametrailers, veramente molto completi! Comunque quando la voglia è tanta una rivista almeno in parte soddisfa di più ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi la vado a prendere anche io..non solo per la recensione di fifa!

sicuro che è già in edicola?

prezzo? non la prendo da un bel pò di tempo :fischio:

 

la scorsa volta spesi 6 euro ora ne voleva 9!! perchè c'erano le demo!!! PAZZI!! MMASTER CONSOLE NN L'AVEVANO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io no invece a volte proprio perchè ufficilae gonfia un pò i voti...

si questo è anche vero..ma a prescindere dal voto, a me interessa perchè si dedicano solo sulla 360..speciali, approfondimenti, anteprime ecc..

comunque non sono un abbonato :mrgreen: ..la prendo raramente..infatti non ricordo l'ultima volta che l'ho presa.

più che altro mi interessava sapere cosa dicono nello specifico di fifa.

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sui volti pes vince abbastanza nettamente anche se, probabilmente, la tecnica utilizzata è diversa. più fotorealismo da parte di pes, su questo non ci piove.

però devo ammettere che questo è alquanto paradossale: fifa avrebbe un gameplay realistico e delle facce arcade-caricaturali e pes un gameplay più arcade e delle facce fotorealistiche? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sui volti pes vince abbastanza nettamente anche se, probabilmente, la tecnica utilizzata è diversa. più fotorealismo da parte di pes, su questo non ci piove.

però devo ammettere che questo è alquanto paradossale: fifa avrebbe un gameplay realistico e delle facce arcade-caricaturali e pes un gameplay più arcade e delle facce fotorealistiche? :mrgreen:

 

eccolo un altro a cui è sfuggito il primo post..

Link al commento
Condividi su altri siti

quello della tolleranza zero? :D

 

il primo post può anche sfuggire ma tutti i richiami successivi dei mods no! ;)

 

Semplicemente argomentavo un link postato poco fa da un altro utente, nulla in contrario spero. :rolleyes:

 

ma è inutile che ogni volta continuate a dire è solo un' argomentazione, solo una citazione..

c' è scritto chiaramente che non si può fare nessun tipo di riferimento..non si può nominare punto e basta.

capisco la tua buona fede però se poi arrivano i mod e gli girano chiudono il topic ed arrivederci e grazie

 

neanche arrivare costantemente davanti a voi in campionato :hot:

ma poi pensa quanto sono stati male per 20 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non cero comunque la recensione di fifa ci sarà ma il uscirà il 2 ottobre quindi non so se vi va di aspettare

 

io amo x360 poi ci sono anche le gamertag degli autori

 

neanche arrivare costantemente davanti a voi in campionato :hot:

sei un grande

 

forza juve forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è inutile che ogni volta continuate a dire è solo un' argomentazione, solo una citazione..

c' è scritto chiaramente che non si può fare nessun tipo di riferimento..non si può nominare punto e basta.

capisco la tua buona fede però se poi arrivano i mod e gli girano chiudono il topic ed arrivederci e grazie

 

Nel primo post non mi pare vi sia scritto che è vietato qualsiasi riferimento a pro evolution soccer (pes).

In realtà e giustamente, si sofferma sui modi coi quali non è dato porsi, nel rispetto di una armoniosa convivenza.

Io almeno la interpreto così :rolleyes: Parlare di PES è sbagliato, discorrere di elementi dell'uno e dell'altro e paragonarli non è OT.

Nel caso, andrebbe riformulato post iniziale, soprattutto nel rispetto dei non assidui frequentatori, che, loro malgrado, fanno la figura dei babbei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno mi puo' spiegare perchè continuano a fare crespo di colore?

 

 

Cmq per quanto riguarda i volti non ci siamo proprio, la differenza è notevole e mi fermo qui

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la versione pal uk

In francia ad esempio molti negozianti hanno rotto il day1 gia da 4 giorni.

e ti pareva..

noi siamo gli unici ad aspettare venerdì..non che abbia tutta questa fretta..ormai si tratta di due/tre giorni, però siamo sempre alle solite

 

infatti nella versione ita c'è de rossi in copertina, no? :-o

giusto..avevo dimenticato :acc:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...