Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma state parlando di fifa 09 per l'xbox 360 o per la ps2?

 

Spero sia della ps2, perchè non riesco a credere che per l'xbox sia così pieno di errori, tipo il nome di Mutu, e le facce che non sono per niente uguali a quelle della realtà. Rispondetemi... non tenetemi sulle spine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in fifa 08 capitava che in campionato ci si trivava con 2 0 3 giornatre in meno o so trovava due volte di fila la stessa squadra...sembra che qui sia ancora cosi ufff....pero nn ho ancora provato!

 

 

ho appena bastonato con il milan un povero blaugrana 3 a 0!! troooppo fiko!! :drunken: :drunken:

 

cmq un'altra cosa che mi è venuta in mente!!! ma dove sono finite le divise che si sporcano??? cavolo erano presenti fin da euro 2000 per ps2....alla faccia della next generation! cq

mq ragazzi se qualcuno vuole fare qualche partita mi addi! pero nn gioco ancora all manual....sono in via di apprendimento! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io non so dove le facce siano tanto diverse...è ovvio che i giocatori meno rappresentativi siano fatti peggio ma complessivamente la qualità è ottima...

Per gli errori tipo Murgu o alcune licenze mancate ci sono ma non è colpa della EA...in particolare le licenze dei campionati principali mancano solo alcune Italiane...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma su fifa 08 per ps2 si cambiavano i nomi, infatti anche l'anno scorso Mutu si chiamava Petrovici, però sono andato su modifica e l'ho cambiato.

Quest'anno sulla versione per xbox360 possibile che non si può modificare?

 

Cosa mi dite dell'inter?

-come sono fatti i giocatori?

-quali sono fatti male?

-ibra è fatto bene?

-c'è quaresma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma su fifa 08 per ps2 si cambiavano i nomi, infatti anche l'anno scorso Mutu si chiamava Petrovici, però sono andato su modifica e l'ho cambiato.

Quest'anno sulla versione per xbox360 possibile che non si può modificare?

 

Cosa mi dite dell'inter?

-come sono fatti i giocatori?

-quali sono fatti male?

-ibra è fatto bene?

-c'è quaresma?

l inter e fortissima poxo garantirtelo

i giocatori sono fatti stupendamente

nexuno pero non ce il tiro di esterno partikolare di quaresma

ibra non so lo vedo un po fiakko a mio parere!!!forse anche perchè c ho fatto solo una partita

sisi c'è quaresma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma su fifa 08 per ps2 si cambiavano i nomi, infatti anche l'anno scorso Mutu si chiamava Petrovici, però sono andato su modifica e l'ho cambiato.

Quest'anno sulla versione per xbox360 possibile che non si può modificare?

 

Cosa mi dite dell'inter?

-come sono fatti i giocatori?

-quali sono fatti male?

-ibra è fatto bene?

-c'è quaresma?

 

c'è tutto una ventina di pagine indietro ma cliccare un paio di volte col mouse penso che dia troppa fatica quindi i giocatori sono quasi tutti uguali..male nessuno a parte qualche sbavatura.ibra è uguale quaresma c'è ma il nome è bernardo

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa sul manuale...sarò scarso io sicuramente ma non capisco perchè offline il cross mi viene sempre perfetto, online la sparo ogni volta troppo indietro :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ma io non capisco perche dovete impazzire per giocare a tutti i costi in manuale.... mettete al massimo semi, che tanto non vuol dire ESSERE GIOCATORI DI SERE B.... ovvio che online un pelo di ritardo c'e sempre anche se piccolo, e questo fa si che il cross non sia preciso come offline

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato a casa con il mio fifa 09. portroppo non ho potuto provare la demo perchè mi è saltata la presa di rete della mia xbox penste che attesa :bang: :bang: ....

cmq oggi sono andato a ordinarne una nuova consolle cosi sarò presto in live per poter giocare un po..

ragazzi vi saluto e scappo a giocare... :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato per 1 oretta....prime impressioni.....

Davvero Stupendo!!!!...ho giocato 2 partite di campionato alla massima difficoltà e ho dovuto sudare per ottenere un risultato favorevole...poi che dire...la roma ha quasi tutti i giocatori con le faccie quasi uguale alle controparti reali...l'inter invece ce li ha quasi tutti fatti bene....cmq raga fatemi dire che Daniele De Rossi è uguale e combatte come un gladiatore!!!

voto 9!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da anni che ci lavoro e finalmente ho quasi convinto un mio amico appasionato di pes a comprare fifa quest'anno. Volevo dargli il colpo di grazia. Qualcuno mi puoi dire se la formazione dl Napoli è aggiornata e ben fatta, soprattutto: c'è denis? Così potrò completare la........conversione, diciamo. Grazie

 

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grosso problema: sono riuscito ad avere fifa 09 stasera dopo una lunga attesa, ma mia moglia ha avuto la bella idea di invitare a cena mia suocera ... che devo fare:

1) butto de sotto la suocera.

2) prendo a calci al sedere mia mioglie

3) faccio finta di sentirmi male e vado a giocare in camera da letto?

 

:piange:

Modificato da yuri1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grosso problema: sono riuscito ad avere fifa 09 stasera dopo una lunga attesa, ma mia moglia ha avuto la bella idea di invitare a cena mia suocera ... che devo fare:

1) butto de sotto la suocera.

2) prendo a calci al sedere mia mioglie

3) faccio finta di sentirmi male e vado a giocare in camera da letto?

 

:piange:

3) faccio finta di sentirmi male e vado a giocare in camera da letto?

 

è la scelta migliore :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina finalmente mi arrivano gli altri soldi e posso comprarlo ... volevo chiedere però, è un acquisto buono ?? Lo chiedo perchè oggi ci avete pure giocato, e volevo qualche parere in più ^^

 

Ragazzi ho un grosso problema: sono riuscito ad avere fifa 09 stasera dopo una lunga attesa, ma mia moglia ha avuto la bella idea di invitare a cena mia suocera ... che devo fare:

1) butto de sotto la suocera.

2) prendo a calci al sedere mia mioglie

3) faccio finta di sentirmi male e vado a giocare in camera da letto?

 

:piange:

Tutti e 3 ... così elimini tutti i problemi in una volta ^^ :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...