Bagarospo Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao. Ma come si fa a giocare con un modulo personalizzato una sola partita e a nn far si che questo resti di default per quella squadra? :??: Mi spiego meglio: -Amichevole,prendo il Milan,prima della partita scelgo la gestione squadra -Vado sui moduli,prendo quello che c'è e sposto 2-3 giocatori,gli cambio le freccette offensive-difensive etc. -Terminato,esco,mi dice di salvare il modulo su uno slot personalizzato,ok lo salvo e lo scelgo poi per la partita. Il problema è che questo modulo modificato resta di default per il Milan! Oggi riaccendo,gioco contro il Milan e mi ritrovo contro il Milan col modulo che ho usato ieri sera! Non c'è un modo per usare un modulo personalizzato solo epr 1 partita e basta??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 la giocabilità è il punto forte del gioco, non l'avrei mai detto pensando alla storia di Fifa, mentre sta peccando un pò sul resto; io sto giocando una carriera allenatore col Napoli, non ho fatto nient'altro e fino adesso di negativo ho visto le sembianze dei playrs del Napoli e ho visto Ibra quasi nero!! Vediamo cosa succede andando avanti, comunque è bellissimo da giocare! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ho cominciato una carriera da allenatore col mitico Sassuolo. Per ora sono la squadra della noia, ma mi diverto moltissimo : 0-0 casalingo con l'Ascoli, 0-0 al Rocco contro la Triestina (molto bello il fatto che abbiano scelto per le squadre stadi default comunque similia all'originale) e poi derbissimo col Modena in casa, 1-0, risolve Andy Selva. Sassuolo con 0 reti incassate in 3 match di Serie B e 5 punti per continuare il campionato dignitoso! Online mi spiace che ci siano poche room e partite col manuale come filtro per ora...sono partite piu' divertenti ed incerte. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 altra piccola imprecisione: caressa parlando del cannavaro del napoòli ha detto che e' diventato un mito perche ha alzato la coppa ai mondiali di germania..... e lo dice anche spesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Secondo me la Fifa ha voluto che si parlasse della coppa del mondo fifa nelle telecronache...non trovo altra spiegazione all'abuso di aneddoti inutili sui giocatori coinvolti in un campionato svoltosi quasi 800 giorni fa. Detto questo la telecronaca non è fatta male dai...a parte la ripetitività di certe cose a me non dispiace... purtroppo in giro di meglio non se ne trova per ora, per cui. Comunque bello che sblocca gli obiettivi a seconda del tipo di gol che realizzi..molto piu' bello che sbloccarli con le inutili sfide che c'erano nei vecchi gioco..a me era la modalità di gioco che piaceva meno. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ma le maglie sono vere o per le senza licenza ci sono nomi buffi e maglie scrause^?^ I nomi sono originali, le maglie sono simili tranne Genoa (nel gioco Genova)e Cagliari che sono completamente diverse, proprio non ci azzeccano per niente (maglia blu, maniche rosse...). Il fatto del campionato Italiano è che ha l'esclusiva con la Konami, poi cmq la EA negozia con le varie società, ma queste si possono permettere di giocare al rialzo, bisogna vedere la EA quanto è disposta a sborsare per squadra.. Cmq ora parlo con preziosi e lo obbligo il prossimo anno di dare la licenza anche alla EA, sennò non mi abbono più!! Secondo me la Fifa ha voluto che si parlasse della coppa del mondo fifa nelle telecronache...non trovo altra spiegazione all'abuso di aneddoti inutili sui giocatori coinvolti in un campionato svoltosi quasi 800 giorni fa. Detto questo la telecronaca non è fatta male dai...a parte la ripetitività di certe cose a me non dispiace... purtroppo in giro di meglio non se ne trova per ora, per cui. Comunque bello che sblocca gli obiettivi a seconda del tipo di gol che realizzi..molto piu' bello che sbloccarli con le inutili sfide che c'erano nei vecchi gioco..a me era la modalità di gioco che piaceva meno.Può essere, cmq la telecronaca è proprio sballata di suo...batto il calcio d'avvio del secondo tempo e Caressa "Palla fuori!!" Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fred1984 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 peccato non ci sia la telecronaca inglese..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 non è meglio prendere il portogallo? ehehhe comunque anche in euro era così!!! Ragazzi, come richiesto da qualche utente, ho fatto la video guida per eseguire i trick ed è su youtube. Ecco i link TUTORIAL TRICK PARTE 1 TUTORIAL TRICK PARTE 2 UN SUPER GRAZIE!!!!!!!!!!!!! per averci regalato questa guida FINALMENTE IN ITALIANOOOO..... CIAOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Grande Ilcesa! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 ragazzi altro bug del gioco non so se solo il mio lo fa , quindi chiedo a voi di provare. ho provato a fare una amichevole offline, boca vs atletico madrid , direte nulla di particolare e invece si, dopo tutta la presentazione dell'entrata nello stadio fischio di inizio , tac il gioco si blocca e cosi' pure la console, provato 4 volte su 4 sempre tutto in blocco. potete provare per vedere se succede anche a voi?? nella selezione dello stadio ho lasciato quello di default che assegna quando gioca in casa il boca. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 o mio dio ho visto il video il cesa pensavo fosse un ragazzo!! azzo ti ammiro amico lavoro e tutto e con la xbox io spero di fare la stessa cosa da grande 6 un grande!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_UNiCoRN_ Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Chiedo scusa se ne è stato già parlato, ma facendo i tornei on line non c'è modo x parlare insieme nella stanza? Poi ho visto che non fa le classifiche, ma ti segnala solo le partite perse, vinte e pareggiate.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 UN SUPER GRAZIE!!!!!!!!!!!!! per averci regalato questa guida FINALMENTE IN ITALIANOOOO..... CIAOOOO Prego ragazzi!!!! Grazie a voi! o mio dio ho visto il video il cesa pensavo fosse un ragazzo!! azzo ti ammiro amico lavoro e tutto e con la xbox io spero di fare la stessa cosa da grande 6 un grande!! Era meglio se fossi stato una ragazza eh! eheheh ho capito cosa intendi dire! Ma non è il mio lavoro, semplice passione come ognuno di voi! Chiunque può farla! Grande Ilcesa! Grazie! eheheh se vi serve qualche info contattatemi pure! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Prego ragazzi!!!! Grazie a voi! Era meglio se fossi stato una ragazza eh! eheheh ho capito cosa intendi dire! Ma non è il mio lavoro, semplice passione come ognuno di voi! Chiunque può farla! eheheh se vi serve qualche info contattatemi pure! nn mi hai capito intendevo dire...tu nn lavori..?? con le ragazze eec.. sei impegnato è ogni tanto ti godi la tua xbox qst intendevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 nn mi hai capito intendevo dire...tu nn lavori..?? con le ragazze eec.. sei impegnato è ogni tanto ti godi la tua xbox qst intendevo aaahhh si si scusami, sono un po stanchino non avevo capito!!!! si si lavoro e ogni tanto mi tocca qualche ragazza!!! Tornando in tema, una paio di cose che non mi vanno sono le seguenti (nel 10 contro 10): - Fa sempre scaricare le rose - Se fai rivincita, nella lobby da problemi di chat vocale... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 GRANDE CESE, ottima guida gente bello e tutto però ke due palle, finito il 5 VS 5, si fà rivicità e nessuno sente nessuno, e poi nn capisco come mai la partita finisce al 90°, c'è un modo per continuare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 o mio dio ho visto il video il cesa pensavo fosse un ragazzo!! azzo ti ammiro amico lavoro e tutto e con la xbox io spero di fare la stessa cosa da grande 6 un grande!! guarda che di VECCHIETTI CHE NON HANNO DECISO DI APPENDERE IL JOYPAD AL CHIODO c'e ne sono tanti, me compreso, noi che siamo nati vedendo nascere i videogiochi, rintanati in bar fumosi a giocare a SPACE INVADERS, O ASTEROIDS, c'e l'abbiamo dentro, QUESTA MALATTIA FA ORMAI PARTE DI NOI. certo agli occhi dei piu giovani possiamo sembrare ridicoli, ma chi se ne frega, l'importante e divertirsi!!!! NON BISOGNA MAI PERDERE IL BAMBINO CHE E IN NOI... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 guarda che di VECCHIETTI CHE NON HANNO DECISO DI APPENDERE IL JOYPAD AL CHIODO c'e ne sono tanti, me compreso, noi che siamo nati vedendo nascere i videogiochi, rintanati in bar fumosi a giocare a SPACE INVADERS, O ASTEROIDS, c'e l'abbiamo dentro, QUESTA MALATTIA FA ORMAI PARTE DI NOI. certo agli occhi dei piu giovani possiamo sembrare ridicoli, ma chi se ne frega, l'importante e divertirsi!!!! NON BISOGNA MAI PERDERE IL BAMBINO CHE E IN NOI... Io ho 35 anni e gioco con i videogiochi come un bimbo! E non mi vergogno!! Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 io ne ho 37 e gioco da quando ne avevo 11 anni volevo ringraziare ilcesa per i trick turotial sei veramente un GRANDE Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) Io ho 35 anni e gioco con i videogiochi come un bimbo! E non mi vergogno!! e fai bene è sempre bello vedere giocare gente di tutte l'età......comunque tornando in topic non ho capito se il 10vs10 è considerata una partita classificata o no....qualcuno sà rispondermi?aggiungetemi se volete...... Ps: grazie cesa ah dimenticavo....qualcuno ha sbloccato l'obiettivo segreto da 1 punto?ho questo chiodo fisso da 2 giorni ma non ho la minima idea di come si faccia Modificato 4 Ottobre 2008 da Raizen 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 guarda che di VECCHIETTI CHE NON HANNO DECISO DI APPENDERE IL JOYPAD AL CHIODO c'e ne sono tanti, me compreso, noi che siamo nati vedendo nascere i videogiochi, rintanati in bar fumosi a giocare a SPACE INVADERS, O ASTEROIDS, c'e l'abbiamo dentro, QUESTA MALATTIA FA ORMAI PARTE DI NOI. certo agli occhi dei piu giovani possiamo sembrare ridicoli, ma chi se ne frega, l'importante e divertirsi!!!! NON BISOGNA MAI PERDERE IL BAMBINO CHE E IN NOI... io di anni ne ho 31 e ti quoto in pieno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 io ne ho 35..ma perche conoscete qualche 30enne che non gioca ai videohiochi???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Dopo alcune partite devo riconoscere che l'all manual è più difficile rispetto allo 08, non è una tragedia con la pratica si diventerà più abili (almeno spero), la cpu non attacca a muzzo ma a volte cambia gioco incappando nel fuorigioco, i portieri sembrano più svegli, i difensori chiudono anche in diagonale. Non capisco come mai nei cross dal fondo, cerco il tiro teso ma il risultato è un cross loffio facilmente intercettabile dagli avversari. Gradivo maggiormente la visuale vecchia sui calci di punizione, il risultato è un tiro a naso con il portiere avversario che abbranca facilemente la sfera... Su 10 tiri in porta, faccio la felicità degli spettatori in curva per diverse volte.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 io una settimana fa ne ho fatti 30 di anni, ma tra esattamente 5 minuti sarò davanti all'lcd a giocare a fifa09!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 e fai bene è sempre bello vedere giocare gente di tutte l'età......comunque tornando in topic non ho capito se il 10vs10 è considerata una partita classificata o no....qualcuno sà rispondermi?aggiungetemi se volete...... Ps: grazie cesa ah dimenticavo....qualcuno ha sbloccato l'obiettivo segreto da 1 punto?ho questo chiodo fisso da 2 giorni ma non ho la minima idea di come si faccia volevo ringraziare ilcesa per i trick turotial sei veramente un GRANDE Grazie a voi ragazzi!!! Comunque le 10 vs 10 non sono considerate classificate, per quanto riguarda l' obiettivo da un punto.... Boh!!! Anche io vorrei una lista degli obiettivi segreti. Quelli che girano nelle liste che hanno postato ieri li ho già sbloccati. Tranne quello della campana. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.