Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ohhh mi trovo al minuto 88 sul risultato di 1-0 per la mia squadra ....... calcio d'angolo a favore loro...... mi spunta fuori l'animazione del portiere avversario che corre verso la mia area di rigore pronto ad intervenire per tentare il tutto per tutto ...... che dire......senza parole :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, qualcuno sa se dati della adidas live season valgono anche per la modalità allenatore?? Ho provato una nuova modalità allenatore ma nulla. I valori sono sempre gli stessi preregistrati

non vanno bene per la modalità allenatore perchè li c'è la crescita dei calciatori partita dopo partita si parte dai valori standard della ea e saremo noi a fare il nostro live season con le prestazioni...è come un campionato parallelo alla realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in stanza non riusciamo a parlare...attenzione non dico le partite cooperative da 2 a 10 giocatori, ma proprio i tornei on line, si possono fare stanze private con password e organizzare tornei, nella stanza creata si possono invitare gli amici e svolgere tutte le partite del torneo, ma non si può parlare mi sembra molto strano ... sarebbe una limitazione enorme!

8) 8) 8)

OPS sorry :whew: non ho provato per cui non sò ma se è così sono d'accordo con te

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma tramite live posso giocare con un amico contro il computer?io non ci sono riuscito :piange:

non si può... devi fare un 10 vs 10 e sperare che gli avversari escano tutti

cesa re dei trick

SEI UN GRANDE

grazie, solo che in partita sono molto difficile da eseguire!!! Vuoi per la furia e la pressione avversaria, vuoi per un po di lag che c'è in rete!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto che non si possono cambiare i numeri dalle maglie in carriera, quindi i neo acquisti avranno numeri alla capocchia...il primo acquisto ha il 2 poi spero che gli altri acquisti prendano gli altri numeri disponibili.....e di non trovarci 11 giocatori con il numero 2 che vagano per il campo. Per chi ama non solo la parte simulativa, ma anche manageriale (linfa di vita della serie fifa) è una grave mancanza....

Poi ci sono altri bug nella carriera (calendario, partite in notturna, meteo inesistente, ecc..) che mi fanno propendere al fatto che fifa09 ha avuto un miglioramento solo dal punto di vista del gameplay e che le nuove modalità (adidas live season) sono inutili e solo a fini commerciali, visto che le caratteristiche che si scaricano non si possono implementare in carriera.

Poi l'arbitraggio è scandalosamente fatto in maniera scandalosa (bello il gioco di parole no? :mrgreen: ).

Cmq ci gioco ancora, se la carriera diventerà un bug con un gioco dal gameplay spettacolare, non esiterò mettere in vendita la mia copia di fifa e ritornare al buon vecchio fifa08 che per ora sotto certi punti di vista è migliore (se non altro i difetti li conosco già)...

Scusate se nomino l'innominabile, ma ho l'impressione che fifa si stia pessizzando....

Ma poi quell'aggiornamento scaricato cosa ha aggiornato?

E la famosa patch del 3 ottobre?

Mah!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto che non si possono cambiare i numeri dalle maglie in carriera, quindi i neo acquisti avranno numeri alla capocchia...il primo acquisto ha il 2 poi spero che gli altri acquisti prendano gli altri numeri disponibili.....e di non trovarci 11 giocatori con il numero 2 che vagano per il campo. Per chi ama non solo la parte simulativa, ma anche manageriale (linfa di vita della serie fifa) è una grave mancanza....

Poi ci sono altri bug nella carriera (calendario, partite in notturna, meteo inesistente, ecc..) che mi fanno propendere al fatto che fifa09 ha avuto un miglioramento solo dal punto di vista del gameplay e che le nuove modalità (adidas live season) sono inutili e solo a fini commerciali, visto che le caratteristiche che si scaricano non si possono implementare in carriera.

Ma poi quell'aggiornamento scaricato cosa ha aggiornato?

E la famosa patch del 3 ottobre?

Mah!

hai perfettamente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Angolo della smerdata :fischio:

Eso VS Vale in Live (il filmato è ripreso dal cell perchè sul live purtroppo non si possono salvare i replay).

Faccio un lancio lungo per Taddei ed in quel momento spero di rifare l'azione del 3 a 1 della Roma a Bordeaux.. Cross di Taddei al volo per Baptista che segna. Invece i protagonisti sono gli stessi ma il gol è ancora più spettacoloso :loving:

E la Vale a caaaaaaaaaaasa :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete dare un consiglio sui cross:

normale tengo più o meno premuto e ok va più o meno lontano.

quelli invcece con 2 o 3 volte premuto il tasto "alla pes" invece come vanno fatti? per dosare la potenza di quei cross vale la prima o l'ultima pressione? del tipo:

b b b viene molto debole

bbbbbbbbbb b b devo fare oppure b b bbbbbbbbbb(dove tante b stanno per tenere premuto :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...