Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi saprebbe rispondere alla domanda fatta piu su sui filtri?

 

Ma non giochi mica in manuale? :??:

Ti chiedo questo visto che sei iscritto al torneo..... :baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io adesso sono a lavoro.

Se vi va aggiungetevi la mia gamertag e nel pomeriggio (dalle 18 in poi) magari facciamo una partitina.

Premetto che sono scarsissimo ma mi ostino a giocare all manual :drunken:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, sbagli qualcosa. :mrgreen: :mrgreen: Tieni premuto troppo il tasto del tiro.

Pure io all'inizio, con il primo approccio alla demo, credevo che i tiri fossero fatti male proprio per quella strana traettoria ascendente, ma mi sbagliavo.

Ti devi abituare a dare la potenza giusta , a premere il giusto il bottone, e vedrai che effettuerai dei tiri strabilianti sia rasoterra che non.

Quando fai un tiro ascendente significa che hai dato troppa potenza quindi....basta premere pochissimo il tasto per effettuare un tiro che possa impensierire il portiere.

 

Poi è chiaro che dipende da chi è il giocatore che calcia e le condizioni (se è fermo o in corsa).

Con Ibra tiro delle sassate incrdibili da 20/25m. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Grazie, un altra cosa, per far uscire il portiere dai pali per andare ad attaccare il portatore di palla come si fà? (in pes si usa Y)

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma per giocare con voi devo per forza mettere tutto manuale o accettate un povero dilettante che usa impostazioni semi?!?! :piange:

io gioco con tutti e faccio sempre le classificate libere, proprio per allenarmi.

Però se vedo che mi fai 20 passaggi di prima a velocità supersonica stacco la connessione subito.... :mrgreen: :mrgreen:

W la sincerità. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ragazzi io adesso sono a lavoro.

Se vi va aggiungetevi la mia gamertag e nel pomeriggio (dalle 18 in poi) magari facciamo una partitina.

Premetto che sono scarsissimo ma mi ostino a giocare all manual :drunken:

Questione d'allenamento..... :ok:

 

 

Qua già partite con i Tornei, Complimenti :D

:baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io non capisco quale sia la differenza tra qualsiasi e nessun limite

 

Assistito: giochi tutto in assistito

Manuale: giochi tutto in manuale

Qualsiasi: puoi scegliere le opzioni che vuoi (ad esempio tiri in semi, passaggi manuali, cross assistiti, etc)

Infatti solo con la modalità 'qualiasi' hai le impostazioni controller non oscurate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non giochi mica in manuale? :??:

Ti chiedo questo visto che sei iscritto al torneo..... :baby: :baby:

 

Quando cerco le classificate da fare parto con la ricerca manuale, ma per adesso l'unica classificata manuale che ho fatto nenache a farlo apposta l'ho fatto contro Meshuggah. Allora se non trovo nessuno con cui giocare in manuale mi piacerebbe giocare almeno con uno con le impostazioni semi, ma vedo che questo non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando cerco le classificate da fare parto con la ricerca manuale, ma per adesso l'unica classificata manuale che ho fatto nenache a farlo apposta l'ho fatto contro Meshuggah. Allora se non trovo nessuno con cui giocare in manuale mi piacerebbe giocare almeno con uno con le impostazioni semi, ma vedo che questo non è possibile

Io gioco in semi, ti aggiungo?!?!

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando cerco le classificate da fare parto con la ricerca manuale, ma per adesso l'unica classificata manuale che ho fatto nenache a farlo apposta l'ho fatto contro Meshuggah. Allora se non trovo nessuno con cui giocare in manuale mi piacerebbe giocare almeno con uno con le impostazioni semi, ma vedo che questo non è possibile

 

Allora , se vuoi un consiglio , scegli di giocare sin da subito in manuale, e amen se nn trovi nessuno, ti fai una partita contro il computer, poi è logico che se siete amantid elle sfide online, giocate come meglio credete.....

 

Cmq io ad oggi ho fatto 10 partite tutte in manuale,si intende classificate,e ho trovato 6 persone ke nn conoscevo.......quindi il manuale rulla,e pensate ke siamo solo a 4 giorni......... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, avete notato anche voi un problema nei tiri e nei passaggi lunghi, cioè quando la palla è in volo ??

 

Praticamente, quando sono nell'arena e faccio i tiri, nello 08 i tiri erano normali, mentre in questo 09 la palla in volo sembra leggerissima, non scende mai la traiettoria, e sembra un pò irreale ... non so se avere capito ^^

 

Nei passaggi lunghi invece, certe volte, la palla sembra che scende troppo velocemente ... avete notato anche questo ?? ^^

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che fifa e un gran gioco.....

pero sapeete cosa non mi piace di fifa 09..... CHE I GIOCATORI SEMBRANO TUTTI UGUALI NEI MOVIMENTI... cioe, se io uso ronaldinho o pirlo, o zambrotta, per fare un esempio, i movimenti mi sembrano un po tutti uguali, secondo me potevano differenziare i movimenti dei giocatori piu famosi.....

siete daccordo , o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che fifa e un gran gioco.....

pero sapeete cosa non mi piace di fifa 09..... CHE I GIOCATORI SEMBRANO TUTTI UGUALI NEI MOVIMENTI... cioe, se io uso ronaldinho o pirlo, o zambrotta, per fare un esempio, i movimenti mi sembrano un po tutti uguali, secondo me potevano differenziare i movimenti dei giocatori piu famosi.....

siete daccordo , o no?

Questo problema cè sempre stato

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesh stasera se ci sei ci facciamo qualche 1vs1 all-manual...io di solito imposto il tempo a otto minuti...i classici 5 mi sembrano veramente troppo corti...

 

bene bene, anche perchè comunque l' 1vs1 e il 2vs2 sono le mie modalità preferite..ci si becca stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...