Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato anche in questo nuovo capitolo a giocare all manual.. Però ho iscontrato sempre i soliti difetti. Io resto dell'idea che i tiri e i passaggi vanno lasciati in semi. Inanzittuo.. i passaggi da un metro io uso la A mentre per quelli lunghi uso il filtranti in manuale. Anche perchè, se ci pensate, anche nella realtà per fare un passaggio di un metro non devi stare li a calibrare come un lancio... E' abbastanza istintivo, quindi a mio parere è giusto lasciare in semi, tanto basta per dirigere la direzione..

così come tiri. E non lo dico perchè non sono capace... anche perchè in manuale da fuori area mi trovo bene. Sono i tiri stupidi... anche a tre metri...

Ovviamente tutto imho..

Secondo me:

 

- i passaggi per forza in semi, perchè direzionare ogni singolo passaggio diventa da ricovero, e poi già in semi e assistito si sbagliano un macello di passaggi

- i tiri dovrebbero essere in manuale, il bello del vecchio sensible soccer e simili era quello di poter direzionare il tiro come si voleva

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

in fifa il genoa è forte o scadente? in particolare milito, è forte - come sarebbe giusto - o è scarso?
Ciao sono genoano anche io...meglio che non vai a vedere il Genoa....maglia blu...maniche rosse..cmq i valori dei giocatori sono abbastanza rispettati anche nelle squadre non licenziate..

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
Ciao sono genoano anche io...meglio che non vai a vedere il Genoa....maglia blu...maniche rosse..cmq i valori dei giocatori sono abbastanza rispettati anche nelle squadre non licenziate..

 

:piange: che tristezza non lo sapevo che il genoa vero non c'è...

comunque nell editor si può riuscire a fare qualcosa di buono per riparare ai danni?

bella partita oggi eh? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi sta appassionando di nuovo...e chissenefrega del numero di maglia...intanto non si vedono mentre si gioca...sto facendo la Premier...classifica molto corta!!

 

Se state facendo una carriera trovate che i valori delle squadre sono reali? ovvero non trovate grandi squadre che retrocedono, e matricole che vincono?

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: che tristezza non lo sapevo che il genoa vero non c'è...

comunque nell editor si può riuscire a fare qualcosa di buono per riparare ai danni?

bella partita oggi eh? :mrgreen:

Puoi fare ben poco..la maglia rimarrà uguale..ora mi chiedo...quella dell'anno scorso era anonima..ma alemno si assomigliava all'originale..

 

P.s. la partita di oggi mi ha riconcigliato con il calcio

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando sono online nella sala d'attesa, non c'è un modo x vedere se quelli che creano una partita hanno messi i controlli su manuale?

 

 

e lo stesso discorso vale per quando ricevo un invito a giocare, non c'è modo di sapere prima di accettare se quello che mi sfida ha settato tutto su manuale?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete dare un consiglio sui cross:

 

normale tengo più o meno premuto e ok va più o meno lontano.

quelli invcece con 2 o 3 volte premuto il tasto "alla pes" invece come vanno fatti? per dosare la potenza di quei cross vale la prima o l'ultima pressione? del tipo:

 

b b b viene molto debole

bbbbbbbbbb b b devo fare oppure b b bbbbbbbbbb(dove tante b stanno per tenere premuto :P)

 

 

scusate ma possibile che NESSUNO sappia come funzionano i cross?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arbitraggio per me non è scandaloso, è molto migliorato... si vedono partite con molte espulsioni, partite con molti falli, partire senza falli... tutto abbastanza equo... la regola del vantaggio è un po' ossessiva, ma non ci faccio caso più di tanto... complessivamente l'arbitraggio mi piace...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma nella modalità fifa clubs come faccioper fare 1 partita? ancora non ci on riuscito...cosa devo andare nello spogliatoio x farla? help please

Intanto devi essere in un club e per avviare la partita devono esserci minimo 3 giocatori


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad organizzare un torneo offline con altri 5 amiici, ma non ci sono riuscito... ok, i menù sono un pò confusionari, ma è possibile che non abbiano inserito la possibilità di farsi un torneo tra amici con più squadre??? Qualcuno ha provato? Qualcuno c'è riuscito? Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sbagli qualcosa. :mrgreen: :mrgreen: Tieni premuto troppo il tasto del tiro.

Pure io all'inizio, con il primo approccio alla demo, credevo che i tiri fossero fatti male proprio per quella strana traettoria ascendente, ma mi sbagliavo.

Ti devi abituare a dare la potenza giusta , a premere il giusto il bottone, e vedrai che effettuerai dei tiri strabilianti sia rasoterra che non.

Quando fai un tiro ascendente significa che hai dato troppa potenza quindi....basta premere pochissimo il tasto per effettuare un tiro che possa impensierire il portiere.

 

Poi è chiaro che dipende da chi è il giocatore che calcia e le condizioni (se è fermo o in corsa).

Con Ibra tiro delle sassate incrdibili da 20/25m. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...