Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

straLOL :mrgreen: :mrgreen: Peccato che il tasto del cross sia la 'X'.... :crazy: :mrgreen:

superLOL :P è ovvio che io abbia cambiato i tasti e messi "stile pes" :mrgreen:

invece di darmi del :crazy: perchè uso altri settaggi perchè non mi rispondi??? crossi con la X ma non sei capace neanche tu come me? :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci gioco da ieri.

Ho fatto qualche partita (all manual).

E' inutile dire tutte le cose stupende di sto gioco (il migliore che abbia mai visto), mi soffermo a sottolineare che non riesco a segnare :piange:

E poi gli avversari non riesco a fermarli. Premo la X oppure la A (ho impostato i comandi come PES), premo LT ma niente anche nello spalla a spalla vanno via :piange:

Cmq ieri pomeriggio ho segnato il mio primo gol contro mio fratello e stasera il secondo sempre contro di lui.

Contro la CPU finora ho segnato solo una volta su rigore.

Spero di non farmi vincere dallo sconforto e di imparare a giocare.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo che nel 10vs10 se fanno un passaggio filtrante l'attaccante va via e il difensore va molto più lento (qualunque sia)

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

La norma del vantaggio è fatta abbastanza male, un sacco di volte mi capita di fare goal e mi fanno fallo non segnandomi il goal! E pensate quando fate goal da fuori area e vi vedete la punizione, nemmeno il rigore!

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco più è fantastico, si costruiscono azioni spettacolari, e teniamo conto che ancora il manuale non lo uso ... ma dite che è meglio o peggio di IssPro della PS1 e di PES3 - 6, cioè dei ProEvolution di Konami di una volta ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che se gioco ad esperto faccio dai 4 gol in su a partita, e mettendo campione facio un fatica boi a segnare solo 1 gol..

non so a che difficoltà giocare: con una i gol arrivano a fiochhi con l'altra rischiodi arrivare a fine campionato con 3 punti :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

superLOL :P è ovvio che io abbia cambiato i tasti e messi "stile pes" :mrgreen:

invece di darmi del :crazy: perchè uso altri settaggi perchè non mi rispondi??? crossi con la X ma non sei capace neanche tu come me? :boxe:

aah, ma se anche la tua fosse stata una svista, mica era tanto grave sai? ;)

direi che 'x' o 'b', il meccanismo è il medesimo. Io coi cross ci sto facendo la mano grosso modo, il mio problema sono i tiri, ma è una lacuna che mi porto dietro dal fifa 08. ovviamente parlo con i parametri tutti all-manual.

mi soffermo a sottolineare che non riesco a segnare :piange:

Spero di non farmi vincere dallo sconforto e di imparare a giocare.

Devo ammettere che, come per lo 08, anche qui il processo di apprendimento è piuttosto rognoso e per videogiocatori con le palle :mrgreen: A mio modo di vedere, non è tanto la veste grafica a rendere questo gioco next-gen, quanto la complessità dei comandi e la libertà di azione in tutto e per tutto. Vi ricordate quando negli anni ottanta-novanta (e mi riferisco ai 30enni o superiori) si giocava con tiro,passaggio,scivolata e basta. Adesso le combinazioni sono molto ma molto più numerose...

Per ora, il più grosso bug a livello di I.A. è la tattica del fuorigioco della difesa avversaria. Esempio: sei a tu per tu con il difensore in contropiede, lui pare si affianchi a te per contrastarti poi improvvisamente si ferma, tentando un'improbabile tattica del fuorigioco. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a parte che il gioco è fantastico ma non voglio essere ripetitivo ho da porvi una domanda :

è capitato pure a voi che molto raramente per 1 secondo circa ripeto molto raramente notate dei rallentamenti?

ripeto mi capita molto raramente e non influenza nulla....è solo per capuire se è un problema mio oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche in questo nuovo capitolo a giocare all manual.. Però ho iscontrato sempre i soliti difetti. Io resto dell'idea che i tiri e i passaggi vanno lasciati in semi. Inanzittuo.. i passaggi da un metro io uso la A mentre per quelli lunghi uso il filtranti in manuale. Anche perchè, se ci pensate, anche nella realtà per fare un passaggio di un metro non devi stare li a calibrare come un lancio... E' abbastanza istintivo, quindi a mio parere è giusto lasciare in semi, tanto basta per dirigere la direzione..

così come tiri. E non lo dico perchè non sono capace... anche perchè in manuale da fuori area mi trovo bene. Sono i tiri stupidi... anche a tre metri...

Ovviamente tutto imho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche in questo nuovo capitolo a giocare all manual.. Però ho iscontrato sempre i soliti difetti. Io resto dell'idea che i tiri e i passaggi vanno lasciati in semi. Inanzittuo.. i passaggi da un metro io uso la A mentre per quelli lunghi uso il filtranti in manuale. Anche perchè, se ci pensate, anche nella realtà per fare un passaggio di un metro non devi stare li a calibrare come un lancio... E' abbastanza istintivo, quindi a mio parere è giusto lasciare in semi, tanto basta per dirigere la direzione..

così come tiri. E non lo dico perchè non sono capace... anche perchè in manuale da fuori area mi trovo bene. Sono i tiri stupidi... anche a tre metri...

Ovviamente tutto imho..

capisco quello che vuoi dire, ed in parte hai ragione..

per me però giocare manuale è una soddisfazione enorme, quando ti riescono belle azioni è perchè sei stato bravo tu..certo, vedi scene comiche ma con un po' di pratica si riducono drasticamente..

e la cosa fondamentale secondo me è che giocando all manual, tutti i vari trucchettini per segnare eccetera vanno a farsi benedire..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che se gioco ad esperto faccio dai 4 gol in su a partita, e mettendo campione facio un fatica boi a segnare solo 1 gol..

non so a che difficoltà giocare: con una i gol arrivano a fiochhi con l'altra rischiodi arrivare a fine campionato con 3 punti :rolleyes:

Dipende anche se usi il manuale o l'assistito :teach:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ci gioco + nn mi sta piacendo +... che palle manco in champions contro il liverpool in finale si gioca di sera... neanche di tramonto la mattina!!! :loving: ... poi è monotono vinco sempre a leggenda

Sarai un Dio

ragazzi a parte che il gioco è fantastico ma non voglio essere ripetitivo ho da porvi una domanda :

è capitato pure a voi che molto raramente per 1 secondo circa ripeto molto raramente notate dei rallentamenti?

ripeto mi capita molto raramente e non influenza nulla....è solo per capuire se è un problema mio oppure no

Sì, e può succedere anche in altri giochi, dipende dal motore grafico del gioco, e non dalla console ^^

Xfire - Xbox 360 - Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...