Blanz Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 che strane affermazioni .......avrà cambiato settaggio dei tasti no? miii, ma mica gli ho detto che è un pirla eh!? Anzi, mi son fatto pure 2 risate per il giochino della 'b' ripetuta.. LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 miii, ma mica gli ho detto che è un pirla eh!? Anzi, mi son fatto pure 2 risate per il giochino della 'b' ripetuta.. LOL non volevo mica offenderti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ragazzi due domande I filtri sono manuale assistito o qualsiasi ma perchè non c'è un filtro per il semi? A me non fa vedere la mia classifica ma solo le statistiche c'è qualcun altro che ha questo problema? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 straLOL Peccato che il tasto del cross sia la 'X'.... superLOL è ovvio che io abbia cambiato i tasti e messi "stile pes" invece di darmi del perchè uso altri settaggi perchè non mi rispondi??? crossi con la X ma non sei capace neanche tu come me? :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ci gioco da ieri. Ho fatto qualche partita (all manual). E' inutile dire tutte le cose stupende di sto gioco (il migliore che abbia mai visto), mi soffermo a sottolineare che non riesco a segnare E poi gli avversari non riesco a fermarli. Premo la X oppure la A (ho impostato i comandi come PES), premo LT ma niente anche nello spalla a spalla vanno via Cmq ieri pomeriggio ho segnato il mio primo gol contro mio fratello e stasera il secondo sempre contro di lui. Contro la CPU finora ho segnato solo una volta su rigore. Spero di non farmi vincere dallo sconforto e di imparare a giocare. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 dai non ti scoraggiare nuxio...anche io i primi tempi non riuscivo a segnare...ci vuole solo un pò di pazienza, devi "capire" il gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Più ci gioco e più trovo difetti Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Più ci gioco e più trovo difetti ovvero? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Tipo che nel 10vs10 se fanno un passaggio filtrante l'attaccante va via e il difensore va molto più lento (qualunque sia) Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ovvero?La gestione del vantaggio assurda r cmq l'arbitraggio generale (questa è l'unica cosa della giocabilità)...La cosa grave sono le lacune nella carriera gravissimo!!! Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 La norma del vantaggio è fatta abbastanza male, un sacco di volte mi capita di fare goal e mi fanno fallo non segnandomi il goal! E pensate quando fate goal da fuori area e vi vedete la punizione, nemmeno il rigore! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Tipo che nel 10vs10 se fanno un passaggio filtrante l'attaccante va via e il difensore va molto più lento (qualunque sia)parlo del gioco offline Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Più ci gioco più è fantastico, si costruiscono azioni spettacolari, e teniamo conto che ancora il manuale non lo uso ... ma dite che è meglio o peggio di IssPro della PS1 e di PES3 - 6, cioè dei ProEvolution di Konami di una volta ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ma è possibile che se gioco ad esperto faccio dai 4 gol in su a partita, e mettendo campione facio un fatica boi a segnare solo 1 gol.. non so a che difficoltà giocare: con una i gol arrivano a fiochhi con l'altra rischiodi arrivare a fine campionato con 3 punti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 non so se è gia stato chiesto, ma le condizioni meteo sono casuali o le puoi scegliere?? P.s il gioco è stupendo :loving: :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 superLOL è ovvio che io abbia cambiato i tasti e messi "stile pes" invece di darmi del perchè uso altri settaggi perchè non mi rispondi??? crossi con la X ma non sei capace neanche tu come me? :boxe: aah, ma se anche la tua fosse stata una svista, mica era tanto grave sai? direi che 'x' o 'b', il meccanismo è il medesimo. Io coi cross ci sto facendo la mano grosso modo, il mio problema sono i tiri, ma è una lacuna che mi porto dietro dal fifa 08. ovviamente parlo con i parametri tutti all-manual. mi soffermo a sottolineare che non riesco a segnare Spero di non farmi vincere dallo sconforto e di imparare a giocare. Devo ammettere che, come per lo 08, anche qui il processo di apprendimento è piuttosto rognoso e per videogiocatori con le palle A mio modo di vedere, non è tanto la veste grafica a rendere questo gioco next-gen, quanto la complessità dei comandi e la libertà di azione in tutto e per tutto. Vi ricordate quando negli anni ottanta-novanta (e mi riferisco ai 30enni o superiori) si giocava con tiro,passaggio,scivolata e basta. Adesso le combinazioni sono molto ma molto più numerose... Per ora, il più grosso bug a livello di I.A. è la tattica del fuorigioco della difesa avversaria. Esempio: sei a tu per tu con il difensore in contropiede, lui pare si affianchi a te per contrastarti poi improvvisamente si ferma, tentando un'improbabile tattica del fuorigioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 io nn ci gioco + nn mi sta piacendo +... che palle manco in champions contro il liverpool in finale si gioca di sera... neanche di tramonto la mattina!!! :loving: ... poi è monotono vinco sempre a leggenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ragazzi a parte che il gioco è fantastico ma non voglio essere ripetitivo ho da porvi una domanda : è capitato pure a voi che molto raramente per 1 secondo circa ripeto molto raramente notate dei rallentamenti? ripeto mi capita molto raramente e non influenza nulla....è solo per capuire se è un problema mio oppure no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 qualcuno ha fatto l'obiettivo tuffo d'angelo?......il mio giocatore non si tuffa mai e quando lo fa sbaglia clamorosamente...mah io l'ho sbloccato su lunico colpo di testa in tuffo che mi è capitato di fare o vedere.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ho provato anche in questo nuovo capitolo a giocare all manual.. Però ho iscontrato sempre i soliti difetti. Io resto dell'idea che i tiri e i passaggi vanno lasciati in semi. Inanzittuo.. i passaggi da un metro io uso la A mentre per quelli lunghi uso il filtranti in manuale. Anche perchè, se ci pensate, anche nella realtà per fare un passaggio di un metro non devi stare li a calibrare come un lancio... E' abbastanza istintivo, quindi a mio parere è giusto lasciare in semi, tanto basta per dirigere la direzione.. così come tiri. E non lo dico perchè non sono capace... anche perchè in manuale da fuori area mi trovo bene. Sono i tiri stupidi... anche a tre metri... Ovviamente tutto imho.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ho provato anche in questo nuovo capitolo a giocare all manual.. Però ho iscontrato sempre i soliti difetti. Io resto dell'idea che i tiri e i passaggi vanno lasciati in semi. Inanzittuo.. i passaggi da un metro io uso la A mentre per quelli lunghi uso il filtranti in manuale. Anche perchè, se ci pensate, anche nella realtà per fare un passaggio di un metro non devi stare li a calibrare come un lancio... E' abbastanza istintivo, quindi a mio parere è giusto lasciare in semi, tanto basta per dirigere la direzione.. così come tiri. E non lo dico perchè non sono capace... anche perchè in manuale da fuori area mi trovo bene. Sono i tiri stupidi... anche a tre metri... Ovviamente tutto imho.. capisco quello che vuoi dire, ed in parte hai ragione.. per me però giocare manuale è una soddisfazione enorme, quando ti riescono belle azioni è perchè sei stato bravo tu..certo, vedi scene comiche ma con un po' di pratica si riducono drasticamente.. e la cosa fondamentale secondo me è che giocando all manual, tutti i vari trucchettini per segnare eccetera vanno a farsi benedire.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ma è possibile che se gioco ad esperto faccio dai 4 gol in su a partita, e mettendo campione facio un fatica boi a segnare solo 1 gol.. non so a che difficoltà giocare: con una i gol arrivano a fiochhi con l'altra rischiodi arrivare a fine campionato con 3 punti Dipende anche se usi il manuale o l'assistito Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ragazzi, mi spiegate bene come si fa la rabona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 io nn ci gioco + nn mi sta piacendo +... che palle manco in champions contro il liverpool in finale si gioca di sera... neanche di tramonto la mattina!!! :loving: ... poi è monotono vinco sempre a leggenda Sarai un Dio ragazzi a parte che il gioco è fantastico ma non voglio essere ripetitivo ho da porvi una domanda : è capitato pure a voi che molto raramente per 1 secondo circa ripeto molto raramente notate dei rallentamenti? ripeto mi capita molto raramente e non influenza nulla....è solo per capuire se è un problema mio oppure no Sì, e può succedere anche in altri giochi, dipende dal motore grafico del gioco, e non dalla console ^^ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 in fifa il genoa è forte o scadente? in particolare milito, è forte - come sarebbe giusto - o è scarso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.