Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Assistito: giochi tutto in assistito

Manuale: giochi tutto in manuale

Qualsiasi: puoi scegliere le opzioni che vuoi (ad esempio tiri in semi, passaggi manuali, cross assistiti, etc)

Infatti solo con la modalità 'qualiasi' hai le impostazioni controller non oscurate....

 

Ma c'è anche nessun limite è questo quello che non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se ci siete si può fare un bel 2 vs 2! Io e luca ci siamo!

 

ma luca alla fine s' è un po' ricreduto sul gioco?

comunque per me va bene...anche perchè così potrò insultare un po' matteo quando mi sbaglia i passaggi..sono occasioni che non posso lasciarmi sfuggire

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non pensate che il 10 contro 10 sia un po frustrante! forse era meglio il vecchio 5 vs 5.

quando giochi 10 vs 10 non è piu una partita di calcio ma sembra di stare in guerra appena prendi palla vedi 10 avversari con la bava alla bocca impossessati da qualche strana entita che ti massacrano per rubarti il pallone senza contare che le tattiche vanno a farsi benedire ti vedi i difensori della tua squadra sulla linea del fuorigioco le difese non esistono insomma un caos senza precedenti.

senza contare che poi gli inglesi al 99% fanno sempre il portiere cosi comincia la guerra a chi schiaccia prima il pulsante per prendere il giocatore. il bello che dopo aver fatto 3-4 partite sembra di essere usciti da una palestra distrutti fisicamente e mentalmente :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, avete notato anche voi un problema nei tiri e nei passaggi lunghi, cioè quando la palla è in volo ??

 

Praticamente, quando sono nell'arena e faccio i tiri, nello 08 i tiri erano normali, mentre in questo 09 la palla in volo sembra leggerissima, non scende mai la traiettoria, e sembra un pò irreale ... non so se avere capito ^^

 

Nei passaggi lunghi invece, certe volte, la palla sembra che scende troppo velocemente ... avete notato anche questo ?? ^^

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

be guaeda... io i tiri di fifa non li capisco molto.... per me sono fatti malino, pero non si puo avere tutto dalla vita.....

Appunto ... quello che volevo dire ^^

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto reyfox

lol per i 10 posseduti con la bava alla bocca :rotfl:

a me è una modalità che ha lasciato da subito abbastanza indifferente..può essere carina per farsi due risate con gli amici..ma io i giochi sportivi amo giocarli 1vs1 o 2vs2

 

 

Effettivamente una partita 10 contro 10 in un gioco di calcio è una Odissea solo a sentirlo :D

 

 

Invece per me la modalita' e importantissima.Fare un golasso in un match 10 vs 10 non ha prezzo :drunken:

Ormai mi sto abituando a giocare come punta;giocare al filo del fuorigioco,inserirsi nei varchi..chiamare palla..quando gioco mi sembra di star dentro un campo di calcio...l'immedesimazione di questo FIFA(con questa modalita')e' qualcosa di meraviglioso! :loving:

 

PS:l'obbiettivo di vincere una partita in manuale non me lo sblocca...benche' io giochi SOLO con quell'impostazione e ne ho vinte parecchie.Come mai?Ah....o sbloccato un obbiettivo un po' raro..quello di dover battere il creatore del gioco o chi l'ha sconfitto(quella sorta di catena).

Quondi se lo volete dovrete affrontarmi e battermi... :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che 20 passaggi di fila!!

 

E chi è capace!!!!

 

Quindi ti aggiungo!!!! :loving:

 

Ok. :ok:

Ti faccio posto allora...dovrei avere la lista amisci piena... :fischio:

 

 

Quando cerco le classificate da fare parto con la ricerca manuale, ma per adesso l'unica classificata manuale che ho fatto nenache a farlo apposta l'ho fatto contro Meshuggah. Allora se non trovo nessuno con cui giocare in manuale mi piacerebbe giocare almeno con uno con le impostazioni semi, ma vedo che questo non è possibile

 

Ah ok. :baby:

Beh ma io ti consiglio comunque di farti le classificate anche giocando in manuale, impari molto.

Al massimo perderai qualche partita in più...machissenefrega....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 vs 10 sarebbe davvero divertente se non ci fosse tutto sto lag... in ogni azione c'è un ritardo di 1 secondo circa, questo vuol dire che se premi A per passarla dopo un secondo te la passa e quindi devi giocare in modo del tutto diverso dall'offline


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me la modalita' e importantissima.Fare un golasso in un match 10 vs 10 non ha prezzo :drunken:

Ormai mi sto abituando a giocare come punta;giocare al filo del fuorigioco,inserirsi nei varchi..chiamare palla..quando gioco mi sembra di star dentro un campo di calcio...l'immedesimazione di questo FIFA(con questa modalita')e' qualcosa di meraviglioso! :loving:

 

PS:l'obbiettivo di vincere una partita in manuale non me lo sblocca...benche' io giochi SOLO con quell'impostazione e ne ho vinte parecchie.Come mai?Ah....o sbloccato un obbiettivo un po' raro..quello di dover battere il creatore del gioco o chi l'ha sconfitto(quella sorta di catena).

Quondi se lo volete dovrete affrontarmi e battermi... :fischio:

ci penso io a te...

 

ti devo riaggiungere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me la modalita' e importantissima.Fare un golasso in un match 10 vs 10 non ha prezzo :drunken:

Ormai mi sto abituando a giocare come punta;giocare al filo del fuorigioco,inserirsi nei varchi..chiamare palla..quando gioco mi sembra di star dentro un campo di calcio...l'immedesimazione di questo FIFA(con questa modalita')e' qualcosa di meraviglioso! :loving:

 

Ti Quoto. Ma soprattutto aggiungo che anche concludere la partita da migliore in campo usando un difensore centrale ti dà moltissima soddisfazione. Poi se giochi con persone che conosci è un divertimento incredibile. In più con un minimo di serietà si riesce ad eccellere in tutti i ruoli.

 

Raga ma come si fa a giocare online con 2 controller, c'è es. io e my frate sulla stessa xbox contro altri 2 online?

 

Se si può fare mi spiegate come?

 

Devi fare gioca con un amico dal menù xbox live e nella schermata di selezione squadre, dopo averlo invitato, premere Y per inserire gli eventuali ospiti.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

PS:l'obbiettivo di vincere una partita in manuale non me lo sblocca...benche' io giochi SOLO con quell'impostazione e ne ho vinte parecchie.Come mai?Ah....o sbloccato un obbiettivo un po' raro..quello di dover battere il creatore del gioco o chi l'ha sconfitto(quella sorta di catena).

Quondi se lo volete dovrete affrontarmi e battermi... :fischio:

 

 

Devi giocare anche senza alcun controllo nel cambio del giocatore ... ci ho messo un po' per capirlo....

 

P.s. Devo prendere l'obiettivo della catena :mrgreen: appena si può ci si sfida Snake ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi giocare anche senza alcun controllo nel cambio del giocatore ... ci ho messo un po' per capirlo....

 

P.s. Devo prendere l'obiettivo della catena :mrgreen: appena si può ci si sfida Snake ...

 

si infatti, deve essere a zero anche la barra del cambio giocatore..

non so se addirittura serve disattivare il radar..

comunque l' obiettivo della catena puoi sbloccarlo anche contro di me, aggiungimi (certo poi mi devi battere... :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...