Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

sono un ex pessiano passato a Fifa 09 con questa edizione.

Vorrei chiedere alcune cose a voi "esperti"..

 

Io gioco solamente nella modalità online.

Ho visto che c'è la possibilità oltre che 1vs1 (classificata e non) di giocare 10vs10 e poi il campionato normale e interattivo.

 

1) Vorrei sapere xchè quando scelgo campionato tutti i server sono bloccati da psw, stanze libere come li trovo?

2) Il campionato interattivo come funziona?

3) Il tempo di 5 minuti è automatico?

4) Come giocare con giocatori italiani?

 

 

il mio tag xbox è fra82se volete mettermi il lista per giocare io posso dalle 18.30 in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si infatti, deve essere a zero anche la barra del cambio giocatore..

non so se addirittura serve disattivare il radar..

comunque l' obiettivo della catena puoi sbloccarlo anche contro di me, aggiungimi (certo poi mi devi battere... :fischio: )

 

Buono a sapersi :ph34r:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ve la butto li', premesso che l'ultimo gioco di calcio che ho comprato è stato PES 2004 per Xbox e che l'ultimo Fifa è stato quello dell'edizione 2003, sempre per la vecchia console di Microsoft, mi chiedo se secondo voi è meglio prendere Fifa 2009 a prezzo pieno o ripiegare su un ben più economico Fifa 2008. Insomma, in cuor vostro, potete affermare che le migliorie presenti in Fifa 2009 rispetto all'edizione precedente valgono effettivamente la differenza di prezzo attuale fra i due capitoli?

 

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma la rovesciata esce automatica quando il giocatore si trova in una determinata posizione oppure cè un tasto specifico?

Se non ricordo male la rovesciata si fa tenendo la direzione dalla parte opposta alla porta,in pratica devi essere spalle alla porta e devi schiacciare il tiro quando la palla è alla giusta altezza

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ve la butto li', premesso che l'ultimo gioco di calcio che ho comprato è stato PES 2004 per Xbox e che l'ultimo Fifa è stato quello dell'edizione 2003, sempre per la vecchia console di Microsoft, mi chiedo se secondo voi è meglio prendere Fifa 2009 a prezzo pieno o ripiegare su un ben più economico Fifa 2008. Insomma, in cuor vostro, potete affermare che le migliorie presenti in Fifa 2009 rispetto all'edizione precedente valgono effettivamente la differenza di prezzo attuale fra i due capitoli?

 

 

Ciao e grazie

io ti consiglio vivamente di prendere fifa 09..a occhi chiusi

non c'e paragone con lo 08..questo è molto superiore :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, deve essere a zero anche la barra del cambio giocatore..

non so se addirittura serve disattivare il radar..

comunque l' obiettivo della catena puoi sbloccarlo anche contro di me, aggiungimi (certo poi mi devi battere... :fischio: )

 

A proposito di tale aspetto. Ma voi generalmente quante tacchette mettete per il cambio giocatore? Io un pò meno di metà...

 

Ragazzi, ma la rovesciata esce automatica quando il giocatore si trova in una determinata posizione oppure cè un tasto specifico?

 

E' in base alla posizione in cui si trova il giocatore. Non ci sono combo di tasti...

 

salve a tutti,

sono un ex pessiano passato a Fifa 09 con questa edizione.

Vorrei chiedere alcune cose a voi "esperti"..

 

Io gioco solamente nella modalità online.

Ho visto che c'è la possibilità oltre che 1vs1 (classificata e non) di giocare 10vs10 e poi il campionato normale e interattivo.

 

1) Vorrei sapere xchè quando scelgo campionato tutti i server sono bloccati da psw, stanze libere come li trovo?

2) Il campionato interattivo come funziona?

3) Il tempo di 5 minuti è automatico?

4) Come giocare con giocatori italiani?

 

 

il mio tag xbox è fra82se volete mettermi il lista per giocare io posso dalle 18.30 in avanti.

 

1) è difficile trovare campionati liberi da password. prova a tenerti aggiornato nella sezione dei tornei live. Ci sono dei topic appositi per le modalità club

2) funziona che segue la giornata in corso di ogni singolo campionato di club. Ad esempio se scegli l'Inter, la prossima volta gioca fuori casa con la roma. Disputerai gli incontri contro i giocatori che hanno scelto la roma

3) per le classificate si

4) guarda sempre nella sezione dei tornei. C'è una lista di tag di giocatori italiani, tutti manualisti però...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cambia con gli aiuti o manualista? Mi fate degli esempi?

Io a pes ho sempre giocato tutto manuale...

 

Quale configurazione seguite, così da potermi attenere?

 

 

A proposito di tale aspetto. Ma voi generalmente quante tacchette mettete per il cambio giocatore? Io un pò meno di metà...

 

 

 

E' in base alla posizione in cui si trova il giocatore. Non ci sono combo di tasti...

 

 

 

1) è difficile trovare campionati liberi da password. prova a tenerti aggiornato nella sezione dei tornei live. Ci sono dei topic appositi per le modalità club

2) funziona che segue la giornata in corso di ogni singolo campionato di club. Ad esempio se scegli l'Inter, la prossima volta gioca fuori casa con la roma. Disputerai gli incontri contro i giocatori che hanno scelto la roma

3) per le classificate si

4) guarda sempre nella sezione dei tornei. C'è una lista di tag di giocatori italiani, tutti manualisti però...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cambia con gli aiuti o manualista? Mi fate degli esempi?

Io a pes ho sempre giocato tutto manuale...

 

Quale configurazione seguite, così da potermi attenere?

semplice in manual diventa un gioco di calcio simulativo, niente paggaggi precalcolati e sui piedi dei giocatori, niente tiri sempre in porta e via dicendo, in assistito e tutto meccanizzato stile la concorrenza ma se l'hai abbandonata.. :teach:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ve la butto li', premesso che l'ultimo gioco di calcio che ho comprato è stato PES 2004 per Xbox e che l'ultimo Fifa è stato quello dell'edizione 2003, sempre per la vecchia console di Microsoft, mi chiedo se secondo voi è meglio prendere Fifa 2009 a prezzo pieno o ripiegare su un ben più economico Fifa 2008. Insomma, in cuor vostro, potete affermare che le migliorie presenti in Fifa 2009 rispetto all'edizione precedente valgono effettivamente la differenza di prezzo attuale fra i due capitoli?

 

 

Ciao e grazie

Per una question e economica fifa08 per una questione tecnica fifa09!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi usate tutti i comandi in manuale?io ho provato a fare qualche partita tutto in manuale ma mi sembra impossibile...non riesco quasi a fare passaggi giusti,a crossare(o la palla va sul portiere o troppo indietro quasi fuori dall'area)e se tiro ,tiro centrale o fuori...qualche consiglio?ora ho impostato i passaggi e i cross in semi e il resto in manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando un pò a professionista devo ammettere che la modalità è poco divertente...

se usi un centrocampista ok, sei sempre nel vivo lanci le punte e magari le fai segnare. se usi una punta invece l'IA del gioco non è in grado di supportarti decentemente. La cpu poi soffre sempre della sindrome da "baro" coi suoi giocatori che non perdono mai palla in mezzo a 3 dei nostri e te la portano via appena ti sfiorano.

meglio se si gioca normalmente contro la cpu, ma ancora indietro. dovrebbero farsi prestare il teamvision che funziona davvero bene :fischio:

 

giocando col parma e affrontando la serie B poi ho trovato un mare di giocatori NERI (e fin qui ok) ma coi capelli e barbe OSSIGENATI(tipo abel xavier). cioè sono ridicoli e non si possono manco sistemare, sta cosa di mettere 4000 campionati davvero poco curati non ha senso. Basta cambiare nome alle squadre, al campionato e generare 22 giocatori a muzzo et voilà eccoti la lega thailandese!!!

 

meglio meno leghe ma curate almeno a lv della premier(la migliore anche come visi). peccato perchè da appassionato di calcio anche internazionale ogni primo piano dei giocatori è quasi sempre una coltellata all'immedesimazione. bho, magari ci aggiornano un pò le rose chissà....basterebbe pagare qualcuno che di lavoro cura quest'aspetto(e mi pare lo abbiano anche fatto...dateli a me vi controllo io i giocatori :P)

 

cmq gran bel gioco il 10vs10 se giocato con gente a posto è davvero rivoluzionario(addatemi se volete) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi usate tutti i comandi in manuale?io ho provato a fare qualche partita tutto in manuale ma mi sembra impossibile...non riesco quasi a fare passaggi giusti,a crossare(o la palla va sul portiere o troppo indietro quasi fuori dall'area)e se tiro ,tiro centrale o fuori...qualche consiglio?ora ho impostato i passaggi e i cross in semi e il resto in manuale...

 

In realtà io gioco con tutto in semiassistito :mrgreen:

 

PS: qualcuno sa come si sblocca l'obiettivo da 1 punto?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma luca alla fine s' è un po' ricreduto sul gioco?

comunque per me va bene...anche perchè così potrò insultare un po' matteo quando mi sbaglia i passaggi..sono occasioni che non posso lasciarmi sfuggire

 

Stasera mi faccio 3 autogol in rovesciata...tiè... :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo allora,

stasera faccio qualche partita per abituarmi in all manual

se qualcuno vuole sfidarmi il mio tag è fra82

 

Si possono fare anche i campionati online? Nel senso io posso creare un campionato di che ne so 8 squadre anche senza mandare inviti e farlo partire immediatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

....dopo diverse partite in modalità allenatore non capisco come mai:

A Fifa08 usavo i New England Revolution, con i controlli in all Manual e difficoltà dilettante, la palla non aveva grosse difficoltà ad entrare in porta.

A Fifa09 uso i " " " e tutto il resto ma con difficoltà esperto, ma non riesco a cacciare una palla in porta, dalla distanza trovo l'avversario di turno che intercetta il tiro, oppure un tiro che neanche in Madden... vabbè proviamo dalla fascia, crosso alè giocatori fuori tempo e palla regalata agli avversari....., non funziona provo con un passaggio ma l'attaccante-centrocampista è in ritardo oppure palla intercettata in angolo....

La pressione sui tasti è identica a quella esercitata nello 08....

 

Sarà un effetto Kriptonite su 14 tiri 3 in porta parati.... non so che fare

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....dopo diverse partite in modalità allenatore non capisco come mai:

A Fifa08 usavo i New England Revolution, con i controlli in all Manual e difficoltà dilettante, la palla non aveva grosse difficoltà ad entrare in porta.

A Fifa09 uso i " " " e tutto il resto ma con difficoltà esperto, ma non riesco a cacciare una palla in porta, dalla distanza trovo l'avversario di turno che intercetta il tiro, oppure un tiro che neanche in Madden... vabbè proviamo dalla fascia, crosso alè giocatori fuori tempo e palla regalata agli avversari.....

 

cambia qualcosa nelle tattiche personalizzate...

accentua il movimento dei giocatori e vedrai che belle azioni che escono fuori..

ci vuole un po' per trovare il giusto equilibrio ma poi vedrai i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...