Kal_El Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ho letto però in altri forum, che una volta all'anno si può fare, tipo nel mercato estivo....vediamo! non si può fare mai... nemmeno a fine stagione o a pasqua Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 regà ieri ho provato la velocità ho messo veloce e devo dire che mi diverte una cifra,i giocatori sono piu agili e misà che lascio questa velocità quando gioco Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ragazzi chi vorrebbe partecipare ad un torneo di Fifa 09 qui su mondoxbox tutto in assistito (cioè con le impostazioni base) date la vostra adesione qui!!! http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry689386 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco360 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Per tutti i tifosi Interisti... Sezione Tornei e Clan... entrate in INTER FAN CLUB... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FattiPerVoi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 non si può fare mai... nemmeno a fine stagione o a pasqua A Natale e a Santo Stefano? Cmq fifa08 sta sempre più diventando il mio "nuovo" gioco di calcio! Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 A Natale e a Santo Stefano? Cmq fifa08 sta sempre più diventando il mio "nuovo" gioco di calcio! la modalità club è una droga ormai... Prima eravamo arrivati in quindicesima posizione in tutto il mondo. Peccato che eravamo in 3 in una partita ed uno di noi è caduto al novantesimo... Vincevamo 2 a 0 e ci ha dato la sconfitta 3 a 0 a tavolino... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 A Natale e a Santo Stefano? Cmq fifa08 sta sempre più diventando il mio "nuovo" gioco di calcio! 08 ?? Non 09 ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 08 ?? Non 09 ?? si riferiva allo 08, altrimenti non avrebbe messo il nuovo tra le virgolette! Cioè giocando allo 09 ha notato che preferisce lo 08! o sbaglio? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 la modalità club è una droga ormai... Prima eravamo arrivati in quindicesima posizione in tutto il mondo. Peccato che eravamo in 3 in una partita ed uno di noi è caduto al novantesimo... Vincevamo 2 a 0 e ci ha dato la sconfitta 3 a 0 a tavolino...Ehm...perchè hai quotato il mio mess.? Per dissuadermi a comprare fifa08? Cmq io sono un solitario! Non mi piace giocare online...tranne qualche partitella qua e la! si riferiva allo 08, altrimenti non avrebbe messo il nuovo tra le virgolette! Cioè giocando allo 09 ha notato che preferisce lo 08! o sbaglio?giusto!! Hai letto anche la mia spiegazione? La condividi Cesa? Secondo te se compro un nuovo fifa08 la carriera che ho ancora nell'hd me la fa giocare? Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Ehm...perchè hai quotato il mio mess.? Per dissuadermi a comprare fifa08? Cmq io sono un solitario! Non mi piace giocare online...tranne qualche partitella qua e la! giusto!! Hai letto anche la mia spiegazione? La condividi Cesa? Secondo te se compro un nuovo fifa08 la carriera che ho ancora nell'hd me la fa giocare? io ti posso dire che sono un giocatore online. Fifa 09 mi annoia un pochino offline, a giocarci alla lunga. Lo 08 per me offline è inguardabile, sono sincero. Lento nei movimenti, nella risposta ai comandi... Lo 09 fa paura giocato in rete, è un gioco veramente grandioso... Lo 08 ha dei difetti enormi in rete, sono veramente evidenti. Anche questo 09 li ha, però sono lievi e marginali. Comunque se hai i dati salvati sull' HD te la fa fare si! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 io ti posso dire che sono un giocatore online. Fifa 09 mi annoia un pochino offline, a giocarci alla lunga. Lo 08 per me offline è inguardabile, sono sincero. Lento nei movimenti, nella risposta ai comandi... Lo 09 fa paura giocato in rete, è un gioco veramente grandioso... Lo 08 ha dei difetti enormi in rete, sono veramente evidenti. Anche questo 09 li ha, però sono lievi e marginali. Comunque se hai i dati salvati sull' HD te la fa fare si!si è vero la risposta dei comandi di fifa09 non ha paragoni con fifa08! Ora prima di stare a spendere altri soldi vedo un po' di continuare a giocare con fifa09, e poi vedo! Belin questa cosa dei numeri mi fa imbestialire!! A me proprio il gioco online non piace sono troppo solitario, pensa che le cuffie non le ho neanche mai tolte dal pacchetto nella confezione della console!! lo so di perdermi una bella fetta di divertimento, ma quando decido di fare una partita preferisco farla tra me e me! Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 raga, una cosa, come faccio a giocare una partita con il mio club creato con i miei amici? devo per forza partecipare ad un torneo, oppure posso anche cercare delle partite online da giocare quando ne abbiamo voglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 raga mi spiegate una cosa...ma perche se seleziono la velocita lenta mi escono delle partite super veloci?secondo me l'opzione della velocita non funge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 raga, una cosa, come faccio a giocare una partita con il mio club creato con i miei amici? devo per forza partecipare ad un torneo, oppure posso anche cercare delle partite online da giocare quando ne abbiamo voglia? vai nello spogliatoio e appena siete in 3 o più lanci la ricerca! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 vai nello spogliatoio e appena siete in 3 o più lanci la ricerca! grazie cesa 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena riesco, provo subito!! FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 grazie cesa 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena riesco, provo subito!! FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah mitico!!! ieri comunque facevo la ricerca per club in base alla fiorentina ed ho trovato la tua squadra! Comunque se tipo vi ritrovate in 9, potete fare 3 squadreda 3 e giocare in contemporanea! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ma il rank come lo vedete? a me non risulta da nessuna parte :??: Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ahahah mitico!!! ieri comunque facevo la ricerca per club in base alla fiorentina ed ho trovato la tua squadra! Comunque se tipo vi ritrovate in 9, potete fare 3 squadreda 3 e giocare in contemporanea! sisi ok, dai che una sera facciamo una partita tra viole!! , cmq puoi spiegarti meglio, scusa? non posso giocare in 9 nella stessa squadra scusa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ma il rank come lo vedete? a me non risulta da nessuna parte :??: quando sei nello spogliatoio leggi la posizione.... Nion ora io sono nel FRITTOMISTO FC sisi ok, dai che una sera facciamo una partita tra viole!! , cmq puoi spiegarti meglio, scusa? non posso giocare in 9 nella stessa squadra scusa?? certo, puoi fare anche in 10. Però è meglio fare piccole squadre per me. Vedi un po te!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 quando sei nello spogliatoio leggi la posizione.... Nion ora io sono nel FRITTOMISTO FC l'avevo capito, potevi anche degnarti di salutarci eh non ti si mangiava mica.... comunque a me nello spogliatoio la posizione non la da.... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) certo, puoi fare anche in 10. Però è meglio fare piccole squadre per me. Vedi un po te!!! ok, capito, ma intanto proviamo, poi vedremo, cmq siamo in 5 in squadra, quindi nn credo abbiamo di quei problemi! cmq ti ho aggiunto agli amici! dai che una sera c sentiamo!! Modificato 8 Ottobre 2008 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 (modificato) l'avevo capito, potevi anche degnarti di salutarci eh non ti si mangiava mica.... comunque a me nello spogliatoio la posizione non la da.... vuol dire che hai ancora troppe poche partite giocate... nonostante ci sono 15 divisioni mette in classifica solo chi è in prima o seconda divisione, non sò perchè, ho più di un clan amico che stà giocando e non li trovi perchè non hanno divisione ma se fai il cerca nella schermata delle classifiche inserendo il nome oppure italiano come lingua trovi tutti i club italiani e molti non sono in nessuna divisione per ora per il numero basso di partite giocate. Modificato 8 Ottobre 2008 da denied79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 vuol dire che hai ancora troppe poche partite giocate... nonostante ci sono 15 divisioni mette in classifica solo chi è in prima o seconda divisione, non sò perchè, ho più di un clan amico che stà giocando e non li trovi perchè non hanno divisione ma se fai il cerca nella schermata delle classifiche inserendo il nome oppure italiano come lingua trovi tutti i club italiani e molti non sono in nessuna divisione per ora per il numero basso di partite giocate. capito, grazie Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 capito, grazie Nion..considera che siamo probabilmente l'unico club che gioca all manual.La nostra posizione nel ranking non sara' bellissima.... Pero' la EA dovrebbe premiarci per il coraggio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 l'avevo capito, potevi anche degnarti di salutarci eh non ti si mangiava mica.... comunque a me nello spogliatoio la posizione non la da.... io ho salutato! Quando giocammo lo dissi... Comunque mi sa che devi giocarne di più per avere la posizione! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.