Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davvero ?? Moh provo

 

 

Scusami tanto se non ho guardato eh ?!

avevo appunto evidenziato che non era il tuo caso...leggi bene il mio post cmq ti chiedo scusa se ti ho offeso non era mia intenzione :ok: ho sempre molto rispetto per i miei "colleghi" videogiocatori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa a quando una sfidetta Milan vs Gilardinho ??

 

:fischio: :fischio:

Occhio... Qualcuno del forum ha già assaggiato il potere di Alberto....

 

Qualche buon anima che mi linka la pagina per rivedere i replay salvati sul sito? :rolleyes:

 

Non riesco a trovarla porca pupazza! :ph34r:

l' ho postato io stanotte, se torni indietro lo vedi!!!! ho scritto le istruzioni per rivedere i replay

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa stanotte a che ora ti ribecco? è sempre bello chiacchierare con te tra una partita e l'altra!poi ti aspetto a Roma per un bella bevuta assieme...magari organizziamo una cena con te e tutti gli utenti del forum di roma e provincia...magari sai che risate...ora che ci penso un mio amico ha un ristorante con un bel plasma 42" in una sala che possiamo riservare (senza pagare e in piu si puo fumare) si potrebbe fare una bella cenetta con torneo, tipo che mentre uno sta mangiando quando è il suo turno si alza gioca e torna a mangiare...lo facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la rovesciata, il colpo di testa in tuffo ecc ecc sono come la rabona. Avvengono il tutto casualmente. Non vi sforzate a farla per sbloccare l' obiettivo, tanto nel giocare prima o poi questi numeri vengono!!!

a me ieri me ne e' uscita una spettacolare con Pato e la palla si e' schiantata sulla traversa.E adesso quando mi ricapitera'???? :piange:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho segnato quasi subito in rovesciata ma non ho mai fatto un tuffo di testa. Anche il tiro da lontano mi è difficile :ok:

 

io invece ho segnato in tuffo e non in rovesciata... sono gol che vengono per caso... giocando molto capiterà prima o poi... da fuori si segna ogni tanto... anche se anche io non ho fatto il gol dai 35 metri, ma la senzazione è che possa venire... cmq è meglio se se ne fanno pochi da molto distante altrimenti diventa troppo facile usare il tiro da fuori comemezzo per vincere le partite...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa stanotte a che ora ti ribecco? è sempre bello chiacchierare con te tra una partita e l'altra!poi ti aspetto a Roma per un bella bevuta assieme...magari organizziamo una cena con te e tutti gli utenti del forum di roma e provincia...magari sai che risate...ora che ci penso un mio amico ha un ristorante con un bel plasma 42" in una sala che possiamo riservare (senza pagare e in piu si puo fumare) si potrebbe fare una bella cenetta con torneo, tipo che mentre uno sta mangiando quando è il suo turno si alza gioca e torna a mangiare...lo facciamo?

magari, non sarebbe pensata male!!! Anche se io non fumo la cosa mi alletta!!!!

Comunque sia l' obiettivo dei 27 metri l' ho sbloccato contro eso, grande Doni in porta auhauahuah

Volendo vi mettete d' accordo, uno fa uscire il portiere e l' altro fa gol da lontano. Uguale per il gol di rovesciata. Ve la alzate da soli e la fate. Però non c' è gusto nello sbloccarli così...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho segnato di rovesciata alla 3 amichevole :loving:

 

 

Livello campione....Man Utd - Juventus...

 

Lancio di Cristiano e Rooney di rovesciata sotto l'incrocio :drunken:

 

 

Ho segnato anche da più di 27 metri...grandissima punizione con Fabregas

 

Mi manca solamente il tuffo

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si alza ad altezza giusta? uahaha qualche minuto fa il portiere dell'atletico madrid m'ha parato una rovesciata del romario del salento diretta all'incrocio dannazione!

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

magari, non sarebbe pensata male!!! Anche se io non fumo la cosa mi alletta!!!!

Comunque sia l' obiettivo dei 27 metri l' ho sbloccato contro eso, grande Doni in porta auhauahuah

Volendo vi mettete d' accordo, uno fa uscire il portiere e l' altro fa gol da lontano. Uguale per il gol di rovesciata. Ve la alzate da soli e la fate. Però non c' è gusto nello sbloccarli così...

appunto..cosi' e' quasi "rubare" un obbiettivo.Se vengono bene..se non vengono sti cavoli.

Ah..ma l'obbiettivo di inviare un video alla EA(o una cosa del genere)come si sblocca?

 

PS:ma i replay si salvano vero?non c'ho mai provato... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio... Qualcuno del forum ha già assaggiato il potere di Alberto....

 

 

l' ho postato io stanotte, se torni indietro lo vedi!!!! ho scritto le istruzioni per rivedere i replay

 

 

Ah ok trovato, grazie Cesa :mrgreen:

 

Percaso sai anche come si mette l'avatar nella pagina personale?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..cosi' e' quasi "rubare" un obbiettivo.Se vengono bene..se non vengono sti cavoli.

Ah..ma l'obbiettivo di inviare un video alla EA(o una cosa del genere)come si sblocca?

 

PS:ma i replay si salvano vero?non c'ho mai provato... :ph34r:

 

 

no...

 

l'unica cosa è inviarli al sito della EA...

Link al commento
Condividi su altri siti

cma con squadre piccole è più divertente... penso che anche ad allenatore sia più divertente partire dalla b e andare a vincere la champions league...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...