Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è mai possibile che non mi trova una e dico una partita on line 10vs10 :crazy: mi dice che non trova avversari del mio livello e che sono cosi schiappone :mrgreen:

 

(agg.) ora mi sta scaricando le rose è gia 5 minuti :??:

 

qualche anima santa mi puo dire se in questo preciso momento le gare 10vs10 gli sunzionano? grazia

Modificato da Burlamacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che non mi trova una e dico una partita on line 10vs10 :crazy: mi dice che non trova avversari del mio livello e che sono cosi schiappone :mrgreen:

 

(agg.) ora mi sta scaricando le rose è gia 5 minuti :??:

 

qualche anima santa mi puo dire se in questo preciso momento le gare 10vs10 gli sunzionano? grazia

 

Ieri sera per scaricare le rose mi ci sono voluti 15 secondi........ :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che non mi trova una e dico una partita on line 10vs10 :crazy: mi dice che non trova avversari del mio livello e che sono cosi schiappone :mrgreen:

 

(agg.) ora mi sta scaricando le rose è gia 5 minuti :??:

 

qualche anima santa mi puo dire se in questo preciso momento le gare 10vs10 gli sunzionano? grazia

uhm..non e' che quando hai inserito Fifa la prima volta hai scelto il livello principiante?boh..io ho messo l'esperto e di partite 10 vs 10 ce ne sono una marea.Il motivo forse e' quello...

 

ps.per scaricare le rose ci vogliono 10 secondi...5 minuti e' esagerato..troppo esagerato :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è possibile che non riesco a vincere una partita online? Poi ogni volta che hai la palla non riesco mai a driblare uno boh.. spiegatemi un pò di tasti e combinazioni.

PS: E' il mio primo fifa

Io ti dico un pò di cose che forse ti saranno utili, inanzitutto in difesa non muovere eccessivamente i difesori verso gli attaccanti perchè ad un cambio di direzione rimani fregato ma limitati a tenere premuto x quando essi sono vicini, nei casi più pericolosi usa il raddoppio ma non esagerare altrimenti ti ritroverai con dei buchi nella difesa, poi se perdi palla a centrocampo non gli correre contro all'avversario per tutta la fascia, sperchi solo resistenza e non lo prendi se non si ferma quindi lascia il compito alla difesa, al massimo chiedi il raddoppio con quel giocatore. Non fare smarcaggi in difesa, rischi e basta ma gioca sulle fascia senza essere troppo prevedibile. A centrocampo se ricevi palla stai attento a come e dove ti giri, rischi che ti marcano da dietro e perdi palla quindi prova a giocarla di prima. In attacco usa il tasto LB che ti permette di far scattare i tuoi giocatori per un uno due che ti crea dei buchi nella difesa avversario. Tira raramente da fuori area, perdi solo palla. Davanti al portiere prova il pallonetto o mettiglela ai lati più scoperti utilizzando i tasti per tirare d'esterno o di piatto. Gli smarcaggi effettuali con i tricks o appena ti trovi la palla girati verso l'esterno o l'interno e accellera, dritto per dritto è molto difficile saltare l'uomo. Usa molto le fascia, spesso sono poco coperte. Per le altre cose le imparerai via via giocando e studiando il modo di giocare dei più bravi come ho fatto io :mrgreen:

 

Spero di esserti stato d'aiuto :ok:

Modificato da M4cign0
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..non e' che quando hai inserito Fifa la prima volta hai scelto il livello principiante?boh..io ho messo l'esperto e di partite 10 vs 10 ce ne sono una marea.Il motivo forse e' quello...

 

ps.per scaricare le rose ci vogliono 10 secondi...5 minuti e' esagerato..troppo esagerato :ph34r:

per le rose mi sono accorto che non avevo il profilo fifa caricato forse per quello ci metteva un po , continua a non trovarmi partite 10vs10 solita zolfa avversari non paragonabili alla mia abilita :rolleyes: se come dici tu ho messo livello principiante posso cambiarlo?

non mi permette neanche di creare sessioni in 10vs10

Modificato da Burlamacco
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, una domanda da uno che l'ultimo gioco di calcio ke ha giocato è stato fifa 2001 per ps2

 

giocando on line, ho visto che tutti una volta presa la palla, volano via ad una velocità assurda... com è che fanno?

poi potete darmi in generale consigli sia in difesa che in attacco.. so che è una domanda un po a capo di *****... ma accetto qualsiasi risposta utile.

 

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è possibile che non riesco a vincere una partita online? Poi ogni volta che hai la palla non riesco mai a driblare uno boh.. spiegatemi un pò di tasti e combinazioni.

PS: E' il mio primo fifa

 

Armati di santa pazienza e se hai giocato sempre all'altro.......bè SCORDATELO.......per driblarli devi scordarti la corsa, puoi driblare muovendoti semplicemente senza usare la corsa. Il problema è che a volte ci si fa prendere dalla foga e si tende a far correre sempre il giocatore.

 

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda stupida....

 

ma come si fa a giocare in 10vs10?

 

vado su xboxlive...e poi? perchè se vado dove dice gioca con gli amici mi fa aspettare un bel po' tempo senza dare cenni di vita

Xbox Live -> Pro: Gioco a Squadre -> Partita Veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema... ho appena preso sto gran giocacchione ma non riesco a connettermi ai server EA per l'accettazione dei termini e delle condizioni di contratto e quindi non riesco ad accedere ai servizi live... premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo con fifa 08... mi sapete dire come risolvere il problema ? Avere tra le mani sto gioco e non poter giocare live è davvero frustrante... :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

per le rose mi sono accorto che non avevo il profilo fifa caricato forse per quello ci metteva un po , continua a non trovarmi partite 10vs10 solita zolfa avversari non paragonabili alla mia abilita :rolleyes: se come dici tu ho messo livello principiante posso cambiarlo?

non mi permette neanche di creare sessioni in 10vs10

 

 

anche a me fa la stessa cosa...eppure non penso di avere messo principiante all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema... ho appena preso sto gran giocacchione ma non riesco a connettermi ai server EA per l'accettazione dei termini e delle condizioni di contratto e quindi non riesco ad accedere ai servizi live... premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo con fifa 08... mi sapete dire come risolvere il problema ? Avere tra le mani sto gioco e non poter giocare live è davvero frustrante... :piange: :piange: :piange:

:??: Non so che dirti, forse perchè non sei registrato sul sito dell'EA, se è cosi prova a creati un account. Altrimenti contatta direttamente l'EA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...