Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, purtroppo non ho trovato la pagina in cui avevo lasciato il messaggio. Ma ci sono tornei organizzati da voi utenti? Come si partecipa? Ogni quanto si gioca? rispondetemi anche privatamente xkè qui i messaggi fioccano di continuo e me li perdo :mrgreen: . Fantastico sto gioco l'ho comprato giovedì e da allora casa mia si è trasformata nell' Anfield Road :mrgreen: . Solo una cosa reputo di questo gioco poco buona... la telecronaca.... è di una monotonia :mrgreen: . Cmq grandissimo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Però i problemi dei vecchi FIFA era che la palla sembrava già di sapere dove andare. Cioè, anche se tu cercavi di tirarla in modo che andasse lontano, finiva sempre fra i piedi di un tuo compagno, con traiettorie pre-calcolate. Proprio per questo PES ha avuto tanto successo, perchè lì non accadeva. O almeno è sempre stato uno, dei tanti motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa..quello che ho sottolineato.....ma parli della carriera allenatore o della be a pro?

 

Credo che si riferisca alla modalità be a pro perchè ho notato anch'io questa cosa, però credo che sia normale perchè inizi a giocare con la squadra delle riserve invece i risultati diversi sono della prima squadra (almeno così ho capito io)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si riferisca alla modalità be a pro perchè ho notato anch'io questa cosa, però credo che sia normale perchè inizi a giocare con la squadra delle riserve invece i risultati diversi sono della prima squadra (almeno così ho capito io)

OK! GRAZIE!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo appena pubblicato la composizione dei gironi previsti nella sezione dei tornei online. Vi ricordo di leggere anche il regolamento per verificare le nuove modalità di creazione e ricerca stanza per le partite del torneo. Vi ricordo anche che il torneo partirà lunedì 13 ottobre e che l'estrazione del numero del lotto sarà quella di sabato; una volta conosciuto il numero estratto pubblicheremo l'associazione delle squadre ad ogni singolo utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, solo per dire che credo sappiate che dopo aver acquistato un giocatore nel calcio mercato potete cambiargli i numeri sulla maglia....scrivo perchè ho letto 3/4 post di "lamentele" e non capivo...
aH SI??!! Davvero? E da quale schermata??!! Se è così ti faccio un doppio monumento e ti faccio conoscere l'Arcuri!!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come portare la propria squadra modificata nel modulo e nei cambi nelle partite classificate,grazie.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come portare la propria squadra modificata nel modulo e nei cambi nelle partite classificate,grazie.

 

Una volta che giochi una partita live ti viene caricata automaticamente. Vai in moduli e troverai il tuo modulo personalizzato, lo stesso vale per le tattiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche nelle classificate dici,io non la ritrovo,e poi e' possibile cambiare look ai giocatori tipo scarpini etc. e ritrovarseli sempre in partite on-line,sembrano stupidaggini,ma molte volte per identificare un giocatore meglio tra due simili non c'e' cosa migliore di colorare gli scarpini,si puo' fare,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato il 10vs10 , è un pò un casotto, però finalmente non ci sono più tutti gli scattini dello 08 nel 5vs5:

 

- è una valutazione la barra verde rossa ?? Cosa cambia se diventa rossa o verde ??

- i segnalini si possono togliere ??

- se puoi selezionare più giocatori, perchè se te ne espelle uno dei tanti, non puoi più giocare ?? Capisco se ho un ruolo preciso ^^

 

Ma cè ancora il 5vs5 o il 1vs1 ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato il 10vs10 , è un pò un casotto, però finalmente non ci sono più tutti gli scattini dello 08 nel 5vs5:

 

- è una valutazione la barra verde rossa ?? Cosa cambia se diventa rossa o verde ??

- i segnalini si possono togliere ??

- se puoi selezionare più giocatori, perchè se te ne espelle uno dei tanti, non puoi più giocare ?? Capisco se ho un ruolo preciso ^^

 

Ma cè ancora il 5vs5 o il 1vs1 ??

 

la barra verde-rossa sta ad indicare la prestazione del giocatore che stai utilizzando, in base ad una serie di giudizi, quali, i passaggi che riesci a fare, i tiri, e soprattutto la posizione...se sei bravo, diventerà più verde, se invece, sbagli tutti i passaggi, e sei un difensore, ma stai sempre in attacco, lasciando la tua posizione di partenza, avrai un voto "negativo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato il 10vs10 , è un pò un casotto, però finalmente non ci sono più tutti gli scattini dello 08 nel 5vs5:

 

- è una valutazione la barra verde rossa ?? Cosa cambia se diventa rossa o verde ??

- i segnalini si possono togliere ??

- se puoi selezionare più giocatori, perchè se te ne espelle uno dei tanti, non puoi più giocare ?? Capisco se ho un ruolo preciso ^^

 

Ma cè ancora il 5vs5 o il 1vs1 ??

 

- si è una valutazione... diventa verde se fai i passaggi giusti, segni, fai assist ecc... diventa rossa se sbagli i passaggi, non mantieni la posizione (in pratica se giochi male)

 

- non credo che si possano togliere

 

- non lo so

 

 

si ci sono ancora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...