Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

- i segnalini si possono togliere ??

 

Ma cè ancora il 5vs5 o il 1vs1 ??

 

Le barrette si possono togliere dalle impostazioni avanzate della modalità professionista (così come i circolini sotto i giocatori)

 

Le modalità 5 vs 5 e 1 vs 1 ci sono entrambe. Per il 5 vs 5 però bisognerebbe chiudere la stanza appena si raggiungono i 10 utenti connessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e il vecchio 2vs2?? ragazzi va bene il 10vs10 ma deve essere inteso come una opzione del tipo "si può giocare fino a 20giocatori"... io ho paura che si possa fare solo l'1vs1 e il 10vs10.

 

 

 

 

ps. orrendo giocare sul live cercare di non segnare troppo se no si disconnettono!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e il vecchio 2vs2?? ragazzi va bene il 10vs10 ma deve essere inteso come una opzione del tipo "si può giocare fino a 20giocatori"... io ho paura che si possa fare solo l'1vs1 e il 10vs10.

 

 

 

 

ps. orrendo giocare sul live cercare di non segnare troppo se no si disconnettono!! :crazy:

 

si può fare DALL' 1vs1 AL 10vs10

il che significa che poi anche fare 2vs2 3vs3 4vs5 7vs2 ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e il vecchio 2vs2?? ragazzi va bene il 10vs10 ma deve essere inteso come una opzione del tipo "si può giocare fino a 20giocatori"... io ho paura che si possa fare solo l'1vs1 e il 10vs10.

 

 

 

 

ps. orrendo giocare sul live cercare di non segnare troppo se no si disconnettono!! :crazy:

 

Ma cosa cambia ragazzi??? L'anno scorso c'era il 5 vs 5 e si giocava anche 2 vs 2, perchè non si dovrebbe riuscire anche quest'anno? Io di partite 2 vs 2 ne ho fatte eccome! Se create la stanza privata e contattae gli amici ancor meglio, se la creata pubblica basta partire una volta che si è in 4!

Per la gente che si disconnette è un dato di fatto, in qualsiasi gioco live, o sbaglio?

 

si può fare DALL' 1vs1 AL 10vs10

il che significa che poi anche fare 2vs2 3vs3 4vs5 7vs2 ecc...

 

Mesh ci sei stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato il 10vs10 , è un pò un casotto, però finalmente non ci sono più tutti gli scattini dello 08 nel 5vs5:

 

- è una valutazione la barra verde rossa ?? Cosa cambia se diventa rossa o verde ??

- i segnalini si possono togliere ??

- se puoi selezionare più giocatori, perchè se te ne espelle uno dei tanti, non puoi più giocare ?? Capisco se ho un ruolo preciso ^^

 

Ma cè ancora il 5vs5 o il 1vs1 ??

si può toglere tutto:barra verde indicatore minacce (cerchi rossi intorno ai giocatori da marcare) e suggeritore posizione...

basta andare nei menu informazioni e spulciare un po...come la storia dei numeri di maglia....scusate avete il gioco? cosa vi costa andare a curiosare un po prima di lamentarvi (non è il tuo caso) ???dovrebbe essere anche divertente cercare cose di cui non si è a conoscenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

si può toglere tutto:barra verde indicatore minacce (cerchi rossi intorno ai giocatori da marcare) e suggeritore posizione...

basta andare nei menu informazioni e spulciare un po...come la storia dei numeri di maglia....scusate avete il gioco? cosa vi costa andare a curiosare un po prima di lamentarvi (non è il tuo caso) ???dovrebbe essere anche divertente cercare cose di cui non si è a conoscenza...

 

direi che la cosa migliore sarebbe fare un mini-riassunto di come risolvere queste cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi tutti: quando inviti a giocare un amico è possibile inserire i filtri? Ieri sera sono stato invitato ma nonostante avessi avvertito la persona che avrei voluto giocare in all manual l'avversario ha messo tutto su automatico... non faccio nomi :fischio:

E' possibile evitare queste prese in giro oppure conviene solo mettersi d'accordo creando una stanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi nel menu all'inizio quando deve caricare che c'è la faccia di ronaldinho ci mette un pò che sembra che si blocca?

si a me ieri sera succedeva la stessa cosa e mi e preso un colpo pensando che fosse il gioco,invece poi appena mi disconnettevo dal live,si e sbloccato subito ed è partito il gioco,quindi problemi di server sicuro

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Le barrette si possono togliere dalle impostazioni avanzate della modalità professionista (così come i circolini sotto i giocatori)

Davvero ?? Moh provo

 

si può toglere tutto:barra verde indicatore minacce (cerchi rossi intorno ai giocatori da marcare) e suggeritore posizione...

basta andare nei menu informazioni e spulciare un po...come la storia dei numeri di maglia....scusate avete il gioco? cosa vi costa andare a curiosare un po prima di lamentarvi (non è il tuo caso) ???dovrebbe essere anche divertente cercare cose di cui non si è a conoscenza...

Scusami tanto se non ho guardato eh ?!

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi tutti: quando inviti a giocare un amico è possibile inserire i filtri? Ieri sera sono stato invitato ma nonostante avessi avvertito la persona che avrei voluto giocare in all manual l'avversario ha messo tutto su automatico... non faccio nomi :fischio:

E' possibile evitare queste prese in giro oppure conviene solo mettersi d'accordo creando una stanza?

 

I filtri si possono impostare creando la stanza privata (partita libera) e invitando l'amico. Se non ti fidi, l'amico dovrebbe creare la stanza con privato 'NO' e poi tu potrai ricercare la stanza e 'testare' l'effettiva onestà... QUesto è l'unico modo per essere certi di certi tipi di impostazioni...

 

ma come si fa a fare la rovesciata?

 

La rovesciata è dettata da vari fattori tra i quali la posizione del giocatore, l'equilibrio dello stesso, etc. Non c'è nessuna combo per poterla fare (com'è giusto che sia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la rovesciata, il colpo di testa in tuffo ecc ecc sono come la rabona. Avvengono il tutto casualmente. Non vi sforzate a farla per sbloccare l' obiettivo, tanto nel giocare prima o poi questi numeri vengono!!!

 

stavo per segnare in rovesciata con Amauri ieri sera, ma quel maledetto di Frey ha fatto il miracolo :bang:

non mi riuscirà mai più :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la rovesciata, il colpo di testa in tuffo ecc ecc sono come la rabona. Avvengono il tutto casualmente. Non vi sforzate a farla per sbloccare l' obiettivo, tanto nel giocare prima o poi questi numeri vengono!!!

 

Vero!!! :) Prima o poi riusciremo a farci qualche partitella cesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ho capito da ieri sera, è ch'è meglio non mettere nella stessa squadra cesa e goldberg, se no non si sente altro loro che si insultano :D

infatti mi sa che cambio team... eheheheh ma non per quel motivo eh! Ci mancherebbe! Io e Goldberg si litiga sempre e poi ci si trova la notte da soli a parlare e a ridere. Quindi è una cosa normale, ci vogliamo bene! Poi vi spiegherò le mie motivazioni!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...