Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

regà ieri ho provato la velocità ho messo veloce e devo dire che mi diverte una cifra,i giocatori sono piu agili :drunken: e misà che lascio questa velocità quando gioco

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

A Natale e a Santo Stefano? :mrgreen: :drunken:

 

Cmq fifa08 sta sempre più diventando il mio "nuovo" gioco di calcio! :mrgreen:

la modalità club è una droga ormai... Prima eravamo arrivati in quindicesima posizione in tutto il mondo. Peccato che eravamo in 3 in una partita ed uno di noi è caduto al novantesimo... Vincevamo 2 a 0 e ci ha dato la sconfitta 3 a 0 a tavolino...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità club è una droga ormai... Prima eravamo arrivati in quindicesima posizione in tutto il mondo. Peccato che eravamo in 3 in una partita ed uno di noi è caduto al novantesimo... Vincevamo 2 a 0 e ci ha dato la sconfitta 3 a 0 a tavolino...
Ehm...perchè hai quotato il mio mess.? Per dissuadermi a comprare fifa08? :mrgreen:

Cmq io sono un solitario! Non mi piace giocare online...tranne qualche partitella qua e la!

 

 

si riferiva allo 08, altrimenti non avrebbe messo il nuovo tra le virgolette! Cioè giocando allo 09 ha notato che preferisce lo 08! o sbaglio?
giusto!! Hai letto anche la mia spiegazione? La condividi Cesa?

 

Secondo te se compro un nuovo fifa08 la carriera che ho ancora nell'hd me la fa giocare?

 

 

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...perchè hai quotato il mio mess.? Per dissuadermi a comprare fifa08? :mrgreen:

Cmq io sono un solitario! Non mi piace giocare online...tranne qualche partitella qua e la!

 

 

giusto!! Hai letto anche la mia spiegazione? La condividi Cesa?

 

Secondo te se compro un nuovo fifa08 la carriera che ho ancora nell'hd me la fa giocare?

io ti posso dire che sono un giocatore online. Fifa 09 mi annoia un pochino offline, a giocarci alla lunga. Lo 08 per me offline è inguardabile, sono sincero. Lento nei movimenti, nella risposta ai comandi... Lo 09 fa paura giocato in rete, è un gioco veramente grandioso... Lo 08 ha dei difetti enormi in rete, sono veramente evidenti. Anche questo 09 li ha, però sono lievi e marginali.

 

Comunque se hai i dati salvati sull' HD te la fa fare si!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che sono un giocatore online. Fifa 09 mi annoia un pochino offline, a giocarci alla lunga. Lo 08 per me offline è inguardabile, sono sincero. Lento nei movimenti, nella risposta ai comandi... Lo 09 fa paura giocato in rete, è un gioco veramente grandioso... Lo 08 ha dei difetti enormi in rete, sono veramente evidenti. Anche questo 09 li ha, però sono lievi e marginali.

 

Comunque se hai i dati salvati sull' HD te la fa fare si!

si è vero la risposta dei comandi di fifa09 non ha paragoni con fifa08! Ora prima di stare a spendere altri soldi vedo un po' di continuare a giocare con fifa09, e poi vedo! Belin questa cosa dei numeri mi fa imbestialire!!

 

A me proprio il gioco online non piace sono troppo solitario, pensa che le cuffie non le ho neanche mai tolte dal pacchetto nella confezione della console!!

 

lo so di perdermi una bella fetta di divertimento, ma quando decido di fare una partita preferisco farla tra me e me!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, una cosa, come faccio a giocare una partita con il mio club creato con i miei amici? devo per forza partecipare ad un torneo, oppure posso anche cercare delle partite online da giocare quando ne abbiamo voglia?

vai nello spogliatoio e appena siete in 3 o più lanci la ricerca!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cesa 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena riesco, provo subito!!

FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

ahahah mitico!!! ieri comunque facevo la ricerca per club in base alla fiorentina ed ho trovato la tua squadra! Comunque se tipo vi ritrovate in 9, potete fare 3 squadreda 3 e giocare in contemporanea!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mitico!!! ieri comunque facevo la ricerca per club in base alla fiorentina ed ho trovato la tua squadra! Comunque se tipo vi ritrovate in 9, potete fare 3 squadreda 3 e giocare in contemporanea!

sisi ok, dai che una sera facciamo una partita tra viole!! :mrgreen: , cmq puoi spiegarti meglio, scusa? non posso giocare in 9 nella stessa squadra scusa??

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il rank come lo vedete? a me non risulta da nessuna parte :??:

quando sei nello spogliatoio leggi la posizione.... Nion ora io sono nel FRITTOMISTO FC :mrgreen:

 

sisi ok, dai che una sera facciamo una partita tra viole!! :mrgreen: , cmq puoi spiegarti meglio, scusa? non posso giocare in 9 nella stessa squadra scusa??

certo, puoi fare anche in 10. Però è meglio fare piccole squadre per me. Vedi un po te!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei nello spogliatoio leggi la posizione.... Nion ora io sono nel FRITTOMISTO FC :mrgreen:

 

l'avevo capito, potevi anche degnarti di salutarci eh ;) non ti si mangiava mica....

 

comunque a me nello spogliatoio la posizione non la da....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, puoi fare anche in 10. Però è meglio fare piccole squadre per me. Vedi un po te!!!

ok, capito, ma intanto proviamo, poi vedremo, cmq siamo in 5 in squadra, quindi nn credo abbiamo di quei problemi! cmq ti ho aggiunto agli amici! dai che una sera c sentiamo!! :dance:

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo capito, potevi anche degnarti di salutarci eh ;) non ti si mangiava mica....

 

comunque a me nello spogliatoio la posizione non la da....

 

vuol dire che hai ancora troppe poche partite giocate... nonostante ci sono 15 divisioni mette in classifica solo chi è in prima o seconda divisione, non sò perchè, ho più di un clan amico che stà giocando e non li trovi perchè non hanno divisione ma se fai il cerca nella schermata delle classifiche inserendo il nome oppure italiano come lingua trovi tutti i club italiani e molti non sono in nessuna divisione per ora per il numero basso di partite giocate.

Modificato da denied79
Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che hai ancora troppe poche partite giocate... nonostante ci sono 15 divisioni mette in classifica solo chi è in prima o seconda divisione, non sò perchè, ho più di un clan amico che stà giocando e non li trovi perchè non hanno divisione ma se fai il cerca nella schermata delle classifiche inserendo il nome oppure italiano come lingua trovi tutti i club italiani e molti non sono in nessuna divisione per ora per il numero basso di partite giocate.

 

capito, grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...